Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho deciso di fare "il passo" e me lo sono accattato :D. Arriverá tra un pó (acquistato oggi...). Sapete se c'é una guida "generale" per i tablet android, delle cose da fare all'inizio? Sono nuovo di tablet android ... A parte il root, mi chiedevo per esempio se il twrp vale anche per i tablet (ho da pochi giorni uno smartphone y300 e li conviene installare twrp prima di metterci una rom ad-hoc). A quanto ho capito leggendo in giro, non ci sono rom specifiche per il ramos, quindi l'unica cosa da fare sarebbe il rootin per eliminare le cose "cinesi" ...
Grazie per i consigli!
r
-
Custom ROM per ora non ne ho trovate, e per eliminare le 3-4 applicazioni cinesi non serve avere i permessi di root, le puoi disinstallare facilmente dal menu applicazioni. Fossi in te aspetterei a fare qualsiasi modifica, il tablet è perfetto così. L'unica cosa che faccio con tutti i dispositivi Android è installare il launcher Nova gratuito che è più fluido e personalizzabile di quello stock di Android, lo trovi sul Play Store.
-
Grazie x la risposta alby!
-
Mi è arrivata la custodia in neoprene, è comodissima e l'ho pagata poco più di 6€. Peccato che puzzi così tanto, ci ho lasciato dentro il tablet tutta notte e adesso puzza anche lui come se mi fosse caduto nella fonduta di gorgonzola :D
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per partecipare al topic sul ramos i9. dato che sto valutando se comprare questo tablet ( ho visto su geekbuyng che ci sta una buona offerta) potete dirmi, dopo aver utilizzato per un pò di tempo, se i pareri sono ancora positivi? grazie mille a tutti
-
... guarda tutte i feedback (ho letto forum inglesi tedeschi e italiani) dicono che il ramos é una bomba ... io volevo provare un tablet android (adesso ho un ipad) e avevo ridotto le possibilitá a :
Modello |
Costo |
Dimensioni Display |
Risoluzione Display |
CPU |
Peso |
Nexus 10 |
250 |
10 |
2560x1600 pls 299ppi |
1.7ghz 2core |
0.6 |
Pipo M6 Pro |
210 |