Visualizzazione stampabile
-
comprato e spedito temite la dhl...spedito in 4 giorni...164 pleuri, e ne vale la pena
l'unica sola la dogana 38 euri, ke par di ball's !!!!
lo stato si arricchisce
cmq non riesco a fare il root...il file estratto bisogna metterlo nella memoria interna del tablet o nella sd ?
grazie
-
devi prima installare i driver sul pc e poi eseguire il programma da pc con il telefono collegato.
Il debug usb sul telefono deve essere attivato( in opzioni sviluppatore)
Io l'avrei preso da ******* e fatto l'assicurazione per la dogana...
-
ok ci sono riucito !!!! grazie
l'unico problema ora sn gamekiller e gamecih...
chiedono il root ?! mah !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albytime
Dopo circa 2 settimane di utilizzo mi sento di consigliartelo, dai benchamerk ha la stessa potenza del Sony Xperia Tablet Z (oltre i 20.000 punti su Antutu). Anche io l'ho preso su geekbuying, spedito con DHL, ho pagato 19€ di tassa doganale alla consegna.
... at:Alby: ma hai detto qlk a geekbuying per avare la dogana a 19€? Un altro in questo 3d ha pagato il doppio ... solo per curiositá, io ormai lo sto ricevendo per cui quello che é fatto é fatto ...
r
-
Quote:
rednose666
... at:Alby: ma hai detto qlk a geekbuying per avare la dogana a 19€? Un altro in questo 3d ha pagato il doppio ... solo per curiositá, io ormai lo sto ricevendo per cui quello che é fatto é fatto ...
r
Anche io l'ho comprato su geekbuyng e dovrebbe arrivare a giorni (c'è stato il fine settimana di mezzo e i tempi credo si siano allungati). Spero anche io di pagare 19 euro con DHL e non 38
-
Quote:
rednose666
r
No, non ho detto nulla a geekbuying, ho scelto DHL come spedizioniere e basta. Non è la prima volta che faccio acquisti li, l'ultima volta con 210€ di spesa ho pagato 26€ circa di dogana. Probabilmente dichiarano un importo di acquisto inferiore apposta e altri siti invece dichiarano l'importo esatto.
-
Finalmente è arrivato :-D. Che dire è veramente bello. L'unica cosa che per adesso mi scoccia è l'incopatibiluta con Google+ e Google keep. Inoltre penso che il GPS abbia bisogno di un Fix. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille
-
Quote:
Salvo1310
Finalmente è arrivato :-D. Che dire è veramente bello. L'unica cosa che per adesso mi scoccia è l'incopatibiluta con Google+ e Google keep. Inoltre penso che il GPS abbia bisogno di un Fix. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille
Il Ramos i9 non ha il GPS
-
Ah si? Avrei giurato di aver letto il contrario :-D. Grazie mille della risposta
Edit:
Non so se a qualcuno è successo, ma dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware l'audio è sparito. È un problema delle casse, dato che se inserisco gli auricolari il suono si sente. Qualcuno sa come aiutarmi?
-
Quote:
Salvo1310
Ah si? Avrei giurato di aver letto il contrario :-D. Grazie mille della risposta
Edit:
Non so se a qualcuno è successo, ma dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware l'audio è sparito. È un problema delle casse, dato che se inserisco gli auricolari il suono si sente. Qualcuno sa come aiutarmi?
Se non è un problema di volume non saprei, a me è arrivato già aggiornato e funziona. Per i programmi "incompatibili" c'è una guida su internet per modificare nelle impostazioni il modello del dispositivo, in modo da poter installare dal play store qualsiasi cosa, l'avevo provato sul mio telefono cinese e funzionava bene, serve il root. Appena ho tempo ci provo col tablet. Per il GPS ho provato velocemente l'app TheterGPS per condividere la posizione dallo smartphone, sembra funzionare bene, costa poco più di 2 euro.