CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 158
Discussione:

[Thread Ufficiale]Ramos i9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvo1310 Visualizza il messaggio
    Guarda come ti hanno già detto se lo compri da geekbuyng paghi poco più di 170 euro, più le tasse doganali. Tablet merita, è performante e con uno schermo bellissimo,l'unica nota stonata, almeno per me è il fatto che a volte il touch non recepisce benissimo l'input, non so se sono io che non ho ancora preso mano con un display grande :-D
    Bè,allora dovreste provare l'Hawei Ideos di mio cugino che stò provando a usare in questi giorni..le doppie o triple battute si sprecano.
    Certo,è vecchio ed è rimasto fermo troppo tempo.
    Io non ho tanta fretta di prenderlo e potrei anche aspettare l'aggiornamento a K.K.ma,se il"molta calma"significa 6 mesi o più...
    L'interfaccia è anche in Italiano,come mi sembra di capire dalle specifiche?
    Grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

... c'é un errore ... in pratica la procedura per fare il root , non é quella di XDA Developers, che serve a fare il root su una "macchina virtuale" Android x86 ... Io ho applicato quella del post 16 di http://www. slatedroid. com/ topic/ 93537 -ramos -i9 -aio -thread/
    Volevo solo segnalarlo per i futuri possessori ...
    Thx!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Spiegheremo come fare il root con facilità nel nostro i9 Ramos.
    Prima di tutto, scaricare questi due file
    prima http://www.mediafire.com/download/my...4936mk/ADB.rar
    secondo http://www.mediafire.com/download/1z...85252/root.zip
    il primo scompattarlo nella directory principale del disco fisso C del vostro computer (a vostra scelta)
    Il secondo, nella memoria interna del i9 Ramos, creando una cartella di nome "root" dove dovrete inserire i file...dovete avere il debug USB attivato.
    collegate il i9 Ramos al nostro PC via USB, e una volta che ha riconosciuto il tablet, andiamo al PC e nella cartella ADB premiamo il tasto (shift) e il pulsante destro del mouse contemporaneamente, e nel menu a comparsa dovrebbe essere un'opzione apri finestra di comando qui.
    scrivere i seguenti comandi
    adb root
    adb shell
    cd sdcard
    cd root
    sh install.sh

fonte web
    il tablet risulta rootato
    titanium back up lo conferma

trovo ancora difficolta cn gamecih, stranamente ricchidede i permessi di root
    sul web dicono che questa versione di rom non è compatibile con gamecih e gamekiller...strano

secondo voi quale rom calzerebbe a pennello per il ramos ?!
    Ultima modifica di dexha; 27-02-14 alle 02:28

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per migliorare la sensibilità del touch e renderlo un po più fluido? Il fatto che ogni tanto si impunti e non recepisca bene un pò mi infastidisce :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se faccio delle domande da ovvie risposte,ma la mia esperienza con i tablet si limita per ora ad un mese di sporadico uso casalingo dell'Ideos S7 DELL'Hawei acquistato da mio cuginoquasi 3 anni fà e praticamente mai utilizzato. Per quanto riguarda invece gli smartphone...mai neanche maneggiato uno...
    Statp pensando di prendermi,per intanto,una Sim da poco prezzo(pensavo alla PostaMobile)da provare con l'Ideos e da spostare poi sul mio,futuro,smartphone.
    Ovviamente non sul Ramos,che non prevede telefonia,questo lo sò,e spero di non andare troppo fuori discussione.
    Quel che volevo ora chiedere è che tipo di Sim montano questi apparecchi e,sopratutto,se sono poi compatibili.
    Quella solo telefonica del mio vecchio Sony Ericsson Z600 risalente al 2005,non è certo una MicroSim.
    Grazie per la pazienza!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello1896 Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio delle domande da ovvie risposte,ma la mia esperienza con i tablet si limita per ora ad un mese di sporadico uso casalingo dell'Ideos S7 DELL'Hawei acquistato da mio cuginoquasi 3 anni fà e praticamente mai utilizzato. Per quanto riguarda invece gli smartphone...mai neanche maneggiato uno...
    Statp pensando di prendermi,per intanto,una Sim da poco prezzo(pensavo alla PostaMobile)da provare con l'Ideos e da spostare poi sul mio,futuro,smartphone.
    Ovviamente non sul Ramos,che non prevede telefonia,questo lo sò,e spero di non andare troppo fuori discussione.
    Quel che volevo ora chiedere è che tipo di Sim montano questi apparecchi e,sopratutto,se sono poi compatibili.
    Quella solo telefonica del mio vecchio Sony Ericsson Z600 risalente al 2005,non è certo una MicroSim.
    Grazie per la pazienza!
    Le Sim usate dai tablet con funzione telefonica o solo 3g sono le stesse di quelle usate per i cellulari, se poi siano in formato normale o mini(tipo quello usato dal galaxy s4 per intenderci) varia da modello a modello, ma quella è piuttosto una questione di formato, non di Sim particolari per tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ho il tablet da 24h ... é rooted e ho installato apex, xposed e gravitybox. volevo chiedere se qualcuno sperimenta i miei stessi "problemini":
    1) quando il tablet é locked e lo screen "buio", occorre ovvio premere il bottone power per un istante. lo schermo torna on, con il familiare lucchetto e orologio. Solo per un istante si vede un FASTIDIOSO rettangolo sulla sx dello schermo, grosso circa come l'orologio che poi scompare tipo "slide" sul lato sx dello schermo. sembra quasi lo spazio per un widget "fantasma" ....
    2) il feedback sonoro della tastiera non ha sempre lo stesso volume. in particolare i tasti "cancella" e return hanno il volume piú alto (oltre che a un diverso sonoro). inoltre quando si scrive un messaggio il volume del sonoro dei tasti "sale e scende" come se il sound facesse fatica
    3) se si mette la transition di apex a "card" (di solito é a cube) l'effetto é lentissima!!!
    4) l'applicazione email con cui arriva - che é basic - non puó essere disinstallata!
    5) diverse applicazioni non possono essere installate come: yahoo weather, ez weather, forecaweather. Il gioco "osmos" si installa ma va in crash.

... per il momento non mi viene in mente altro (il tablet adesso é spento in carica ...)

thx!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

... ok non chiedetemi come, ma smanettando con il lock screen/gravitybox/apex etc é successo che il tablet faceva di continuo reboot ... arrivava alla schermata con il logo ramos/intel e poi ri-iniziava ...

allora, per chi come me é nuovo del mondo android: una volta che il tablet é spento, accendere tenendo premuti per piú di 7 sec. i tasi vol+ e power ... si entra in una mini shell con varie modalitá, tra cui recovery/ wipe all data/system reset etc. ho fatto una system reset/wipe all ... ho perso tutto ma ho avuto il tablet di nuovo funzionante

... un altro paio d'ore per reinstallare tutto e configuare e é passata la paura
    Ultima modifica di rednose666; 28-02-14 alle 20:51

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rednose666 Visualizza il messaggio
    ... ok non chiedetemi come, ma smanettando con il lock screen/gravitybox/apex etc é successo che il tablet faceva di continuo reboot ... arrivava alla schermata con il logo ramos/intel e poi ri-iniziava ...

allora, per chi é nuovo del mondo android: una volta che il tablet é spento, accendere tenendo premuti per piú di 7 sec. i tasi vol+ e power ... si entra in una mini shell con varie modalitá, tra cui recovery/ wipe all data/system reset etc. ho fatto una system reset/wipe all ... ho perso tutto ma ho avuto il tablet di nuovo funzionante

... un altro paio d'ore per reinstallare tutto e configuare e é passata la paura

Stai attendo con gravity box... succede spesso se fai troppe modifiche...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rednose666 Visualizza il messaggio

allora, per chi é nuovo del mondo android: una volta che il tablet é spento, accendere tenendo premuti per piú di 7 sec. i tasi vol+ e power ... si entra in una mini shell con varie modalitá, tra cui recovery/ wipe all data/system reset etc. ho fatto una system reset/wipe all ... ho perso tutto ma ho avuto il tablet di nuovo funzionante

Hai reinstallato gravity box? Se ti va poi racconta la tua esperienza con il ramos e gravity, anche io sarei interessato ad installarlo per settare alcuni difettucci del tablet

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio