Ciao riki,
devi andare in Impostazioni - Sicurezza e flaggare Origini sconosciute. Consenti l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute.
Fammi sapere se ok.
Visualizzazione stampabile
Ciao riki,
devi andare in Impostazioni - Sicurezza e flaggare Origini sconosciute. Consenti l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute.
Fammi sapere se ok.
Ciao ricky anche io ho lo stesso tablet favoloso mia figlia é felicissima, comunque seguendo le istruzioni di manomano sono riuscito ad installare il play store. Vai nelle menu impostazione scorrendo verso il basso trovi opzioni e poi successivamente guarda sulla dx c e l opzione che diceva manomano
Saluti a tutti
Ciao puoi essere piu' chiaro non ho capito come devo fare per scaricare play store . Ti ringrazio :'(:'(
Ciao Andriano,
come primo passo scaricati il file sul pc dal link seguente:
https://mega.co.nz/#!hJ8ynBKI!aYGtlx...5apNaVcAktPmAk
step successivo- salvalo su una micro Sd ed inseriscela nel Fourel 7002 Kids
-vai su impostazioni
-sicurezza
-Flegga su Origine Sconosciute.
Ed il gioco è fatto.
spero che ti sono stato d'aiuto.
Lo fatto ma mi succede comunque
Ciao a tutti.
HO acquistato il Fourel KIDs
Ho seguito la procedura di manomano. Tutto a posto.
Ottimo prodotto. Parla da se.
I miei bambini sono al 7mo cielo e lo stanno utilizzando tantissimo
P.S. Lo uso anche io in quanto non è specifico per i bambini
Manomano, ti supplico: AIUTO! Tutto fatto, modificato le impostazioni, scaricato il programma, ma quando lo avvio mi dice "L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo". Che faccio??
Grazie
Roh
scusa ultras,ma perchè dici di scaricarlo prima sul pc e salvarlo successivamente su una sd? Non si puo scaricare il file (collegandosi in wifi conil fourel) direttamente sulla sd inserita nello stesso. Scusa la domanda banale, ma sono un pivello in materia.
Grazie
Ciao giuseppe0978,
ho scoperto che il playstore si trova nascosto tra le applicazioni. Basta andare in Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte. L'ultima voce in basso è il Google Play Store ma è disattivata basterà attivarla e troverete in applicazioni il Playstore installato e funzionante.