Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Alla fine ho preso la versione da 32 gb su onda-tablet, dovrebbero spedire a momenti, vi farò sapere quando arriverà!![]()
siamo i due![]()
Un consiglio ai nuovi arrivati...procuratevi un caricabatterie alternativo perché quello in dotazione è una ciofeca. Io per esempio ho acquistato questo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00H296QPK già sperimentato ed è tutt'altro mondo...
ne ho altri acasa, wuavei, samsung apple pe 8500mah non vanno bene?
L'importante che abbiamo 2.1 o 2.5A
quello più è alto e "meglio" è sempre nei limiti della batteria, vedevo quello del tel che uso è 1A in uscita per caricare la nostra lipo da 8,5Ah(ampere ora nelle specifiche la danno in milli ampere ora) ci metterà8 ore e mezzo, 4 e un quarto uno da 2A e via dicendo, quello che è in dotazione non è 2,5A? per sapere a quanto posso caricare una batteria a volte viene specificato un valore in C(grande, il valora con la c piccola indica l'autoscarica). ovvero, davanti ho una lipo da 3700mah con specificato un valore di 5C(era scritto tra le specifiche al momento dell'acquisto) e significa che può essere caricata a 5 volte la sua capacitàquindi 3,7x5=18,5 quindi significa che posso caricare questa batteria a un massimo di 18,5A anche se è consigliato farlo a molto meno per la longevità della batteria... è solo quello che ho imparato ultimamente per caricare le lipo del drone, spero possa essere utule a qualcuno...
ho chiesto prima di rispondere perche non dò per scontato di sapere tutto e volevo sapere cosa intendevi prima di parlare di quest
e mentre scrivevo mi arrivata la mail con il tracking! partito alle 17.48 dalla cina!![]()
Ultima modifica di AlexDubleK; 09-06-14 alle 13:22
Tracking arrivato anche a me, spedito alle 17.55 con DHL!
hehehe prima il mio![]()
Il mio doveva arrivare oggi, risultava in carico al portalettere.. Ma la postina ha portato solo un altro pacchetto.. E domani sono all'università..![]()