Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
Una domanda a chi lo ha già acquistato, il tablet è fornito di default di screen protector dalla casa madre?
Certo che si, anche il v972 aveva una pellicola preapplicata, fortunatamente quella preapplicata nel v975m è di miglior qualità. Tutti i tablet onda sono con uno screenprotector.
-
Quote:
Enr1988
Certo che si, anche il v972 aveva una pellicola preapplicata, fortunatamente quella preapplicata nel v975m è di miglior qualità. Tutti i tablet onda sono con uno screenprotector.
quindi consigli di non toglierla quella preapplicata nonostante abbiamo quella universal?
-
Quote:
Enr1988
@pocho86
Guarda queste immagini, magari se hai ulteriori dubbi li risolvi.....come si vede il tablet inattivo ha consumato il 72% di batteria...o forse mi indica che su 10h di accensione il tablet ha passato il 72% del tempo in stato inattivo(schermo spento)??mistero....
A parte gli scherzi, spero che tu abbia capito...
Come si vede dalle IMG il tab è stato quasi sempre in deep sleep 96%, purtroppo è stato "svegliato" da processi quali Pocket read IT later e chrome beta...che ho provveduto a greenifizzare questa mattina con Greenify dal gplay.
hai apportato modifiche al framework per cambiare icona batteria e modificando l'orario al centro?
-
1 allegato(i)
Quote:
pocho86
hai apportato modifiche al framework per cambiare icona batteria e modificando l'orario al centro?
Xposed framework con i vari moduli puoi modificare quel che vuoi...anche avere il floating windows
Quote:
Sax93
quindi consigli di non toglierla quella preapplicata nonostante abbiamo quella universal?
Non cambiarla fin quando non sarà usurata, graffiata ecc... ;)
-
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare i DSN. Su Linux lo faccio attraverso la gestione rete (anche su Windoz) su tablino non riesco a trovarla.
Con Android. posso variare i dsn solo sul router, oppure mi è sfuggita la funzione su tablino?
grazie
sonia
-
Quote:
soniababu
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare i DSN. Su Linux lo faccio attraverso la gestione rete (anche su Windoz) su tablino non riesco a trovarla.
Con Android. posso variare i dsn solo sul router, oppure mi è sfuggita la funzione su tablino?
grazie
sonia
Per cambiare i DNS la procedura in genere è andare su impostazioni > wifi, tenere premuto sulla rete desiderata, modifica rete e poi impostazioni IP.
-
ohh ok, grazie zioro
P.S. bene, bene. Tutto fatto
-
A questo link un video con la procedura di update firmware automatico con miscrosd
Onda v975m_1.0.4_1.0.5-1.0.7 - YouTube
-
Salve , mi potete fare un sunto dei vari eventuali problemi che il tablet?
arrivo da una pessima esperienza con il vi 40 praticamente utilizzato come soprammobile in quanto WIFI-pessimo -batteria e ricarica pessimi e lag allucinanti
questo ha problemi???
sono indeciso tra questo ,il ramos,il cube e il pipo
chi mi sa dare delucidazioni?
p.s ha il blue tooth?
grazie
-
No, non ha il bluetooth, ne gps, a me è arrivato ieri, ho messo la 1.0.6 visto che la 7 ha dato dei problemi, sono stati risolti?
Grazie.
-
ma non sono 2 gb effettivi di ram?
altri 500 mb sono condivisi?
-
Quote:
pocho86
mi sembra che avevano detto che 500 se li prende la GPU
-
Quote:
pocho86
ti rispondo qua..
L'interfaccia di Cpuspy è analoga a quella di tutte le Gapps, quindi con lo swipe in alto da SX a DX apri il menù... O tappi sempre in alto a sx dove ci sono le linee sovrapposte..
Quote:
Sax93
mi sembra che avevano detto che 500 se li prende la GPU
Finalmente qualcuno che legge e non chiede e basta, senza vedere se magari hanno già risposto ad una domanda simile...
-
Quote:
Enr1988
ti rispondo qua..
L'interfaccia di Cpuspy è analoga a quella di tutte le Gapps, quindi con lo swipe in alto da SX a DX apri il menù... O tappi sempre in alto a sx dove ci sono le linee sovrapposte..
Finalmente qualcuno che legge e non chiede e basta, senza vedere se magari hanno già risposto ad una domanda simile...
non posso leggere 66 pagine
-
Quote:
pocho86
io le lessi tutti anche se mi so scordato tutto xD
-
Quote:
pocho86
Vedi che siamo a 66pg proprio perché nessuno o quasi si prende la briga di leggere e/o usare la funzione "Ricerca" prima di postare una qualsiasi domanda!!
Sta alla base delle regole di ogni forum..
Dai! Su! Un po' di buona volontà...altrimenti arriveremo a 2000pagine tempo di un mese..
-
Ciao Ragazzi,
dopo aver tenuto d'occhio questo tablet da "Natale" e aver letto di tutto e di più anche grazie a voi, al sito Topdigamma.it e ai vari video postati su youtube... finalmente mi sono deciso ad acquistarlo. (preso su Etotalk nella versione da 16 gb a 210$ grazie ad un coupon di 5$ circa 155 euro al cambio paypal)
Francamente non ho mai acquistato su Etotalk ma diversi amici me ne hanno parlato bene alcuni di questi addirittura pur avendo ricevuto il pacco con DHL non hanno sostenuto dazi doganali (quindi incrociamo le dita)
La domanda che vorrei porvi è la seguente (so di essere ripetitivo) dove posso trovare le info necessarie per le procedure di aggiornamento firmware ed eventuale procedura per ottenere i permessi di root?
Grazie (disponibile per qualsiasi info)
-
Quote:
diegusk
Ciao Ragazzi,
dopo aver tenuto d'occhio questo tablet da "Natale" e aver letto di tutto e di più anche grazie a voi, al sito Topdigamma.it e ai vari video postati su youtube... finalmente mi sono deciso ad acquistarlo. (preso su Etotalk nella versione da 16 gb a 210$ grazie ad un coupon di 5$ circa 155 euro al cambio paypal)
Francamente non ho mai acquistato su Etotalk ma diversi amici me ne hanno parlato bene alcuni di questi addirittura pur avendo ricevuto il pacco con DHL non hanno sostenuto dazi doganali (quindi incrociamo le dita)
La domanda che vorrei porvi è la seguente (so di essere ripetitivo) dove posso trovare le info necessarie per le procedure di aggiornamento firmware ed eventuale procedura per ottenere i permessi di root?
Grazie (disponibile per qualsiasi info)
Ne è stato parlato già diverse volte, comunque ti rimando al sito di topdigamma : http://www.topdigamma.it/elettronica...a-9-7-pollici/
-
Quote:
zioroby6
Ciao innanzitutto grazie!
Come ti dicevo conosco già il sito (topdigamma) e ho letto diversi threed qui.... purtroppo come già anticipato da qualcuno nn sempre si ha la possibilità di leggere e magari qualcosa è sfuggito e si vuole solo avere la certezza delle ultime modifiche o versioni firmware...
Per esempio io personalmente ero rimasto alla storia del cavo hdmi spellato e che skype nn funzionava ma se queste sono le premesse non ci provo proprio a fare un'altra domanda.
a volte nn si ha la possibilità di stare collegati h24... tutto qui....
Grazie.
-
Quote:
diegusk
Ciao innanzitutto grazie!
Come ti dicevo conosco già il sito (topdigamma) e ho letto diversi threed qui.... purtroppo come già anticipato da qualcuno nn sempre si ha la possibilità di leggere e magari qualcosa è sfuggito e si vuole solo avere la certezza delle ultime modifiche o versioni firmware...
Per esempio io personalmente ero rimasto alla storia del cavo hdmi spellato e che skype nn funzionava ma se queste sono le premesse non ci provo proprio a fare un'altra domanda.
a volte nn si ha la possibilità di stare collegati h24... tutto qui....
Grazie.
Certo, figurati, a me arrivano le notifiche su tapatalk e quindi seguo spesso il thread. Non per rimproverarti, ma più che altro per trovare subito risposta (come ha già anticipato Enr) c'è il cerca. E comunque sia siamo in un forum, quindi si è qui anche per aiutare cui ha bisogno! È solo che questo thread è un po' confusionario, in quanto l'autore non si fa più sentire, mentre sarebbe utile modificare il primo post con le varie procedure di aggiornamento e root e i vari firmware..
Per esempio al problema di Skype si è ovviato installando una versione più vecchia (2.8.0.920 se non vado errato). Per qualsiasi questione siamo qui! (ti preciso che non ho il tablet, quindi posso rispondere soltanto a domande non troppo specifiche..)
P.S.: Il fatto del cerca serve a mantenere il thread in una dimensione contenuta, in modo da poter trovare facilmente ciò di cui si ha bisogno (pareri, recensioni, siti dove acquistare, soluzioni a problemi...) anche leggendo poche pagine, niente di più :)
-
-
Ottima notizia!! Speriamo che risolvano i vari Bug presenti...!
Ma è vera la notizia che i 2 Ghz sono "strozzati" e funziona sempre a 1.6?
-
Quote:
geneshys
Ottima notizia!! Speriamo che risolvano i vari Bug presenti...!
Ma è vera la notizia che i 2 Ghz sono "strozzati" e funziona sempre a 1.6?
Yes, al max 1.6... Solo nei benchmark la freq "pare" raggiungere i 2ghz per ottenere punteggi più alti...come faceva/fa Samsung ed un po' tutte le case...
-
Ma è una questione hardware aggirabile o è proprio una limitazione del processore?
-
Quote:
geneshys
Ma è una questione hardware aggirabile o è proprio una limitazione del processore?
È una limitazione software, studiata sicuramente per questioni energetiche..minor dispendio di energia a frequenze e tensioni(mV) minori...se rilasciassero i sorgenti, che pare siano chiusi a terzi, e qualcuno volesse, si potrebbero sfornare ROM e kernel dai sorgenti, bypassando il "blocco" e facendo decidere all'utente finale cosa privilegiare: velocità o risparmio energetico...
-
Ma ho letto su un forum spagnolo (sempre se ho capito bene) che hanno rilasciato le sorgenti del processore...! Centra qualcosa con quello che hai scritto tu?
-
Quote:
geneshys
Ma ho letto su un forum spagnolo (sempre se ho capito bene) che hanno rilasciato le sorgenti del processore...! Centra qualcosa con quello che hai scritto tu?
Probabilmente è la stessa cosa che ho postato io giorni fa..sul fatto che il 27gennaio su openlinux..amlogic qualcosa.. XD amlogic aveva rilasciato i sorgenti per kitkat , ma non si possono scaricare da tutti quelli che vogliono farsi la propria ROM...ma solo dai partners aka Onda..se apriranno le "porte" di tali sorgenti, magari qualche dev potrebbe interessarsi..
Ps. Probabile che quella notizia sul forum spagnolo l'abbia riportata io..
-
ragà ma non è possibile abbassare i menu a tendina mentre si è in lookscreen?
A nessuno capita ke il tablet si blocchi quando si esce da un gioco o app, e si ritorna in home? Si rallenta tutto il sistema per un minuto.
Diventa lento nel percepire i comandi, come se stesse facendo qualke operazione, anke se la lista app recenti è pulita.
-
Ordine fatto il 25 - Etotalk, spedito in data odierna! Davvero veloci.
Adesso rimane l'incognita dogana...! Speriamo bene!!!
-
Buongiorno, ma qualcuno è riuscito a fare funzionare l'applicazione premium play sul nostro tablino? A me da problemi di connessione dopo aver fatto il login.
-
Quote:
xangelonerox
Buongiorno, ma qualcuno è riuscito a fare funzionare l'applicazione premium play sul nostro tablino? A me da problemi di connessione dopo aver fatto il login.
Idem, sul mio note 2 funziona, sul tablet mi da errore connessione dopo aver inserito i dati di login
-
Quote:
geneshys
Ordine fatto il 25 - Etotalk, spedito in data odierna! Davvero veloci.
Adesso rimane l'incognita dogana...! Speriamo bene!!!
Anche il mio spedito oggi! speriamo bene... hai chiesto al venditore quale cifra applicare al valore dichiarato?
-
Quote:
diegusk
Anche il mio spedito oggi! speriamo bene... hai chiesto al venditore quale cifra applicare al valore dichiarato?
Pacco arrivato dopo 3 giorni da etotalk!
il valore è 25$ dichiarato dal venditore e mi sembra che non ho pagato la dogana!! OTTIMO xD
-
Quote:
Sax93
il valore è 25$ dichiarato dal venditore e mi sembra che non ho pagato la dogana!! OTTIMO xD
quanto hai pagato il tutto?
-
Quote:
pocho86
quanto hai pagato il tutto?
l'ho scritto qualche post precendente con immagine allegata di cosa ho scelto non ricordo :(
Qualcuno sa dirmi la prima ricarica di calibrazione quanto deve durare, dato che ho letto che non si deve carcare più di 8-10 ore ma che la prima volta si deve faricare 2 ore in più 0.0 (leggendo altri valori 5 - 6 ore)
Quote:
Enr1988
.
-
Quote:
avio2
salve , mi potete fare un sunto dei vari eventuali problemi che il tablet?
Arrivo da una pessima esperienza con il vi 40 praticamente utilizzato come soprammobile in quanto wifi-pessimo -batteria e ricarica pessimi e lag allucinanti
questo ha problemi???
Sono indeciso tra questo ,il ramos,il cube e il pipo
chi mi sa dare delucidazioni?
P.s ha il blue tooth?
Grazie
ok niente bluetooh
il wifi prenede bene??????????????????
web va o si blocca?????????????????????
rallentamenti o impiantamenti?
-
Quote:
Sax93
Perdonami cosa vuoi dire quando scrivi mi sembra che non ho pagato la dogana?
O l'hai pagata o non l'hai pagata.... due sono le possibilità non ne esiste una terza... o_O
-
Quote:
AVIO2
ok niente bluetooh
il wifi prenede bene??????????????????
web va o si blocca?????????????????????
rallentamenti o impiantamenti?
vai sul sito Top di Gamma, il miglior prodotto al prezzo più basso del web trovi un bel pò di materiale utile a convincerti....
-
Quote:
Sax93
l'ho scritto qualche post precendente con immagine allegata di cosa ho scelto non ricordo :(
Qualcuno sa dirmi la prima ricarica di calibrazione quanto deve durare, dato che ho letto che non si deve carcare più di 8-10 ore ma che la prima volta si deve faricare 2 ore in più 0.0 (leggendo altri valori 5 - 6 ore)
Sax tu secondo me stai suonato forte.... il bello che mi sono messo a spulciare pure le pagine precedenti.
Il tablet non ti è arrivato!.... forse vorrai dire: che il pacco è arrivato alla logistica italiana e sta per essere messo in consegna.... ma il dazio doganale non lo vedi nella tracciatura del pacco... è una "surprise" quindi la prossima volta cerca di dare notizie esatte e non basate sulla chiromanzia che ti frulla nella chepa!
-
L'ho letto ma li fan le prove di prodotti nuovi e purtroppo molti tablet china iniziano ad aver problemi dopo un po, all'acquisto in base ai test antututu ecc.ecc son tutti una bomba per questo chiedevo opinioni dopo un po di uso
ad esempio se andassero veramente vene che bisogno ci sarebbe di rom cucinate?
ad esempio sul sito è riportato il cube 30gt2 tra i migliori solo che leggendo su altri forum e anche qui su androidiani il wifi fa schifo e si pianta in contiuno