Io l'ho visto su ebay dall'Inghilterra.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho visto su ebay dall'Inghilterra.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
io l'ho preso su ******* it ... a circa 180 + sped ... sulla baia c'è ma a circa 280.. una bella differenza diciamo...
non ricordo se è stato gia detto, ma ora l'app ufficiale di Youtube funziona bene con la versione 1.0.8 V1
Io l'ho preso da lent*** it quando era in offerta a 168 + 28 tra sped e assicurazione dogana... la dogana è arrivata (27 euro) ma mi hanno rimborsato dopo 1 giorno...
Arrivato!!! Comprato su eto**** e speso 200,06€
note positive: consegna veloce, pacco tracciato dhl, la pellicola trasparente applicata alla perfezione, fortunatamente sembra essere un V3 col bluetooth e niente dogana
note negative: la protective case a 8 euro, era meglio se la prendevo a 10 nel bazar dei cinesi che ho in città (è un sacchetto brutto esteticamente e fa fatica ad entrare il tablet), ho ordinato anche un cavo OTG, e non funziona (ho provato sull'atro tablet che ho, e ho tolto un po' di gomma per farlo entrare dentro meglio, ma non ha dato risultati, ergo non funziona; mentre con l'altro che ho dell'altro tablet, va benissimo)
Adesso ho bisogno di capire se mi conviene aggiornarlo al 4.4 o no.... vorrei capire perchè l'app di youtube officiale su questo tab fa così schifo! i video o non li fa partire o li legge a tratti. poi i film che guardavo di solito in mkv e audio multipli 5.1, il lettore installato ne legge 1 su 10 di quelli che ho, e soprattutto quelli che legge non sempre da la possibilità di invertirne l'audio da ita a eng. stessa cosa per gli avi, legge il video ma sotto mi dice che non è presente la traccia audio.... avete un buon lettore da consigliarmi?? VLC è valido sull'android?
Oltre a questo, avete qualche consiglio da darmi per farlo rendere al meglio?? considerando che passo da un tab col 2.3 al 4.3??? LOL Tipo se ottenere i permessi di root, aggiornare il firmware, come rimuovere tutte quelle odiosissime app cinesi per renderlo più occidentale.
o se ne avete già discusso rimandatemi cortesemente ai commenti in questione :) non fatemi leggere più di 1000 commenti, vi prego :D grazieeee
Vai qua: https://www.androidiani.com/forum/tu...-v975m-22.html
Intanto installa kitkat 4.4. beta e poi ne riparliamo di tutti questi problemi che hai.
leenten rimborsa se quando acquisti metti l'assicurazione!
ma la versione 4.4 non è ancora un fase beta?
per ora se aggiornò solo il firmware non è meglio?
Trovi comunque tutte le info in modding, sul link che ti ho inviato!
ahahahah addirittura l'ho trovato spento il tablet, nonostante non l'ho usato.
Batteria scadente del tutto.
Come controllo i wakelocks ke consumano batteria?
dopo un riavvio non cera piu il root.
L'ho dovuto rifare.
Eppure non ho aggiornato l'app supersu
nonostante la microsd è inserita, mi appare la notifica ke è stata rimossa -.-
Che firm monti? La batteria non ha nulla che non va,sarà un problema di calibrazione...
Almeno un 4/5 volte...
Carica al 100% poi formatti tutto.
Sarà rimasto qualcosa di sporco.
Scusa usa titanium e poi ripristini tutte le applicazioni...
P.s. Ma perchè v'ntestardite a non provare la Beta? Già è ottima così...e poi, su dai...sperimentate...! Mica avete in mano un Ipad :D
Ahahahahahaha operazioni che non fanno per lui? Dai dimmi che stai scherzando... Hihihihi
speriamo vada meglio quello li! mi seccherebbe una cifra non poter più vedere i film mkv
Io li vedo tranquillamente, anche quelli il 4K!
Tablet collegato in rete utilizzando ES File explorer e WIFI,file video Mkv guardati senza problemi e senza impuntamenti o rallentamenti...! Sto parlando di un mkv di 15gb!
Ciao geneshys ,scusami ho installato quick book il file 108 v1 lo messo in una cartella su una memoria , ma non riesco ad entrare nella recovery , i permessi di root acquistati con il tablet sul sito onda .
Ho provato anche manualmente con il volume è il tasto di accensione ma niente recovery , cosa sbaglio nella' installazione ?
Mille grazie
Ma ragazzi, allora conviene o meno istallare "Official Onda v975m 1.0.8 Rom v3 – Firmware" dal sito Onda? E' un aggiornamento che vale la pena fare? Non rende più lento o fa consumare di più il tablet?
Ma geneshys tu usi il lettore ufficiale del tab? o MX player? che versione del softw. hai?Quote:
Io li vedo tranquillamente, anche quelli il 4K!
Tablet collegato in rete utilizzando ES File explorer e WIFI,file video Mkv guardati senza problemi e senza impuntamenti o rallentamenti...! Sto parlando di un mkv di 15gb!
Fabio hai seguito la guida nella sezione modding?
Riprova, tieni premuto prima il tasto volume + e poi power,così dovresti risolvere e andare in recovery!
Duglas io sto utilizzando la beta di kitkat e fino ad ora nessun problema. Ho usato sia il lettore ufficiale che MX Player. Se avete problemi di audio con MX Player basta selezionale il decoder S/W...!
Tengo premuto il tasto volume + il tasto power ma non mi va in recovery ..ma con il programma cosa devo fare
Grazie geneshys
Tengo premuto il tasto volume + il tasto power ma non mi va in recovery ..ma con il programma cosa devo fare
Grazie geneshys
premi prima il tasto volume e poi power, assicurati di premere volume + e non -!
Volume + è verso il power :D
ok fatto sto installando ... semplice ma non riuscivo :-) dopo il firm 1.08 provero' con il kit kat ... con il kit kat 4.4 si migliora ancora l'onda ?
grazie mille geneshys
Io non ho provato l'1.8, ne ho sentito parlare bene però...! Il kitkat per me è ottimo anche se è in versione Beta. Puoi anche fare il root quindi se vuoi sperimenta :D
beh che sia ottimo per te è una cosa positiva, però uno alle prime armi col tablet si può trovare bene o è meglio che prima aspetti e faccia solo l'aggiornamento del firmware? ti spiego, io sono uno di quelli che di android conosce pochissimo, e appena mi si spegne un'app o mi appare una scritta, vado in panico. se tu sai come gestire queste situazioni il 4.4 è senz'altro una marci in più. ma ora prova a vedere la situazione da parte di un neofita. lo consiglieresti di istallare senza problemi, o prima, sapendo che può presentare dei fault non gestibili da un neofita, diresti di andarci piano e di fare passettini per volta?
è un parere che ti chiedo eh
OK x il momento mi fermo con l' aggiornamento 1.08 ...se nel caso non dovrei trovarmi bene con questo aggiornamento , si può tornare al firma precedente ? Invece secondo voi qual'è il miglior firm da installare?
Grazie
Ragazzi ma pensate che il passo sia... tipo da Windows 95 al Windows xp? Il kitkat a livello grafico è quasi Identico al precedente... Di problemi il kitkat no ne ha... E ci troviamo di fronte ad una beta. Installare un firmware su base Android 4.3 o il nuovo kitkat non cambia nulla se no nella miglior gestione della memoria ram e del sistema in toto... Se lo Consiglio? Senza ombra di dubbio anche per un neofita... Poi fate voi...
ok grazie del consiglio!! :)
Quale lettore PDF consigliate per questo tablet?
In generale Quali app consigliate di installare oltre a quelle già installate di default?