da cosa lo deduci? l'hai smontato? o ti basi su notizie lette sul web?
fallato? e da cosa puo dipendere semmai fosse vero?
Visualizzazione stampabile
Scusa phoco ma tu da dove lo deduci che ha 1.5 gb di ram?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Però mi chiedo come mai i programmi non riescono a leggere 2 gb di ram ma solo 1.5...
qualcuno sa pkè in impostazioni non riesco ad attivare il rendering gpu?
ovvero posso spuntarlo, ma la modifica non viene salvata.
E come mai durante l'installazione di giochi un po piu grossi, mi dice ke la memoria è piena? -.-
+1 per niente spese di dogana con Etotalk. Una cosa che mi ha confuso è che scheda sd, foglio per il display e cover erana giò tutte su. La cover da 10$ è una come questa:
Allegato 103811 :'(
Installata la 1.0.7 del 23 e il root tool da qui:
www. v975m .com
Sto avendo dei problemi con il wifi, funziona ma è un pelo troppo sensibile alla potenza del segnale, mi dice ricezione discreta ma in pratica sembra scarsa e ci mette un po' troppo a riprendere il segnale se mi muovo più vicino al router. Per il resto bene.
edit: mi chiedo se non sia un problema connesso all'orologio che ogni tanto mostra la data diversa, cioè che la qualità della ricezione wifi sia mostrata incorrettamente, o sfasata.
-1, ho pagato dogana! Che sfiga bastarda!!! Ma l'errore è stato mio, a suo tempo feci mettere 50$ grgrgrgrgrg
La custodia è quella rigida in plastica che copre la parte posteriore, come quella mostrata da Kritter...!
Più tardi lo vado a prendere visto che si trova da un amico (per evitare le spese per la zona remota)...! Vi faccio sapere...! Comunque il mio amico ha affermato che lo schermo è spettacolare, lui che proviene dall'Ipad dice che i colori dell'Onda sono fantastici...!!! Reparto video ottimo, senza lag ne impuntamenti...tutto fluido!
Ah...monta android 4.3 e banda base 1-03 - v1!
Ma mediante il cavo OTG si può mettere una adattatore bluetooth?
Vi aggiornerò...
cioè la cover non ha il foro per la fotocamera posteriore??? :o
per quanto riguarda il bluetooth dovrebbe essere implementabile con rom tipo cyanogen e ovviamente una chiavetta bluetooth esterna. credo.....con v972 era così. senza una rom non si può anche perchè non credo che di base abbia nelle impostazioni la possibilità di accedere alle impostazioni bluetooth.
Alla fine mi sa che va a fortuna con la dogana. Speriamo che cyano pensi ad implementare una rom...
Bah il mio pacco e in consegna dalle 10 e 44 ma ora sono le sei meno 5 e nnt ancora ma quando cavolo consegna sda bah
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Per migliorare il suono - soprattutto di alcuni film scaricati - nessuno di voi ha acquistato uno speaker-amplificatore che si collega via bluetooth?
Se qualcuno l'ha fatto mi può suggerire quale prodotto?
grazie
S
P.S. qualcuno mi ha suggerito di usare questi tools su GPlaystore: Mobileuncle MTK Tools e SpekerBoost; nessuno li ha già provati sul ns tablino?
Cone fai ad usare accessori bluetooth visto che il tablet ne è sprovvisto?
Ma sda mi piglia per il culo? Cioè sono stato tutto il giorno a casa senza scendere e non mi hanno consegnato e ora esce sul trakking destinatario assente al momento della consegna?? Bah
Abiti in condomino o palazzo?
Villetta quindi sto solo io ):
Beh ne abbiamo parlato qualche post precedente. Bisogna creare una rom che implementi questa funzionalità :)
Mi chiedevo, visto che il creatore del thread non è presente, perchè no ne creiamo uno noi con tutte le informazioni utili: Firmware, Rom, programmi indispensabili e procedure? Che ne pensi Enr1988 se lo creassi tu? (Hai una conoscenza molto profonda della questione) Naturalmente avresti tutto il mio supporto e aiuto.
Qui tutte le notizie sono troppo disordinate e bisogna leggere pagine e pagine per cercare una risposta...!
In effetti se qualcuno che ha questo tab lo può fare sarebbe cosa gradita e vi spiego il perché: ho trovato questo tab sulla rete e mi chiedevo se fosse supportato dai developer con custom ROM e Fw come il chuwi v99. Se ci fisse un topic sul modding sarebbe più semplice una ricerca simile. Magari qui uno può scrivere il sito e il prezzo a cui lo ha acquistato. 😁
condivido in pieno. volevo farlo sul vecchio onda ma nessuno mi ha mai aiutato. l'importante è che chi lo crea si prenda i primi 3 messaggi (anche di più) rispondendo e ogni volta aggiornando. lo farei io ma non saprei cosa scriverci visto che sono in attesa di kitkat per acquistarlo
Enr sarebbe il Papabile a mio avviso, capisco che però è carico d'impegni con l'università!
Raga finalmente il pacco dopo mille peripezie e arrivato purtroppo sonp a casa e non lo ritirato io so solo che non ho pagato dogana *..* appena torno vi faccio sapere se c'era tuttp e come sta la situazione non vedo l'ora di smanettare anche io
Aggiornato a 1.07
Non capisco però come rootarlo!!!
Dove trovo questo file da 1.13Mb? Non capisco il passaggio 5...!Quote:
2.posizionamento del file da 1.13mb per il root , precedentemente rinominato in update.zip nella " root "della sd ext
3.riavviato in recovery tramite una semplice app dal gplay "Quick boot" necessita dei permessi di root, altrimenti manualemte tasto power e volume su
5. finita la procedura per il fw vi ritroverete in recovery, fate lo stesso procedimento suddetto ma andate sull' update.zip nella root della sd ext per procedere con la procedura di root..
Ciao qua trovi tutto http://www.mediafire.com/?lad1wbs562bgxtj
Apri il zip e prendi il file, sempre zip, da 1,13mb...gli altri file sono app android che sfruttano il robot, mq a te non interessano.
Il file da 1.13 lo rinomini in update.zip, così facendo lo flashi da recovery..esattamente come spiegato da me! Processo analogo al flash del Fw! Ovviamente assicurati di scegliere il corretto "update.zip", quello per fare il root e non quello del Fw..
Ragazzi, personalmente non ho tanto tempo..anche se alla fine mi ritaglio sempre un po' di tempo per smanettare e dare consigli :)
Se qualcuno di voi volesse può creare un nuovo thread più sistemato e magari lasciarmi il 2-3 post per suggerimenti, guide per aggiornamento ecc..
Un po' come fece il moderatore dell's3 Dieguccio per il kernel di temasek... Vedete il thread in firma...
OT. Ieri solo 28! E comincio il countdown per la laurea :D:beer::beer:
Allora appena aperto il pacco chiuso e imballato alla perfezione ho trovato tutti gli accessori e custodie che avevo richiesto accesso e funziona una meraviglia ora mi prodigo ad aggiornarlo subito xD
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
Enr in che post spieghi come rootarlo e aggiornarlo pls
Edit: risolto estraggo tutti i file nella SD poi spengo poi tasto power+ volume su ed e fatto XD raga cmq a livello costruttivo sembra fatto molto bene e anche bello pesantuccio xD
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
Enr il tablet mi e appena arrivato lo acceso ho scaricato il fw 1.9.7 da dav975m.com e l'ho mesi su quinsinon so se ha già il root
Enr non saprei...tranne che etotalk non abbia effetuato il root!
So solo che il programa root checker mi dice che è rotato!
Ma il tablet lo devofare scaricare tutto come prima volte?
anche a me root cheker porta che il tablino e rotato bah uu
In realtà è un errore di root checker...il tablet si deve rotare!
Fatto con la procedura di Enr!
Ok rara tutto risolto il tag va che una meraviglia rootato e funzionante ;)
Inviato dal mio Tablino usando Androidiani App