Da quello che ho capito è uscita la versione ufficiale Beta di KitKat 4.4
Official Onda v975m rom Kitkat 4.4 Beta version » Onda v975m Firmwares and Roms
Enr è quella che hai installato tu?
Visualizzazione stampabile
Da quello che ho capito è uscita la versione ufficiale Beta di KitKat 4.4
Official Onda v975m rom Kitkat 4.4 Beta version » Onda v975m Firmwares and Roms
Enr è quella che hai installato tu?
ragazzacci, è arrivato :RAR per Android gplayS:p
sapete dirmi pkè mi dice ke la memoria è esaurita?
Quindi non mi fa installare nuovi giochi
Perché ne hai installati troppi e sarà finita la memoria e poi perché fa male giocare sempre con il tablet! ;-)
tablet da 32 gb.
Disponibile oltre i 10 gb
Ma non è che per caso il sistema intende memoria ram? Mi sembra strano che non basti quella fisica...!
ragà capita anche a voi che quando lo schermo è spento e si preme il tasto accensione, ci mette un mo di tempo per apparire il loockscreen?
Enr1988 stavo creando un threand apposito, più sistemato...
quando scrivi:
Cosa intendi? Come si fa?Quote:
magari lasciarmi il 2-3 post per suggerimenti, guide per aggiornamento ecc..
Ok, il thread è fatto...! questa è la prima volta, non prendetemi a parolacce :D
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5371138
Ma quelli li dovrebbe prendere Enr1988!
Raga ma sbaglio o l'audio e un po bassino? Ho provato a vedere qualcosa anche su youtube ed e abbastanza basso anche a voi e cosi? Non vorrei che fosse problema del mio tab
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Al dire il vero la luminosità per me la trovo soddisfacente vabe poi sono abitudini xD per il resto tutto perfetto
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
La spedizione da scegliere su Etotalk è "free DHL" o "DHL (+€19.25)" ?
secondo voi questo tablet sarà piu valido del nostro?
Aliexpress.com : Buy 7.9" Original Onda V819 3G Phone Call Tablet pc MTK8389 Quad Core Android 4.2 Bluetooth GPS Dual Camera from Reliable dual camera gps suppliers on Shenzhen OKQI Electronics Mall
Ringrazio geneshys per l'apertura del 3d dedicato.
Invito qui a non sporcarlo di off topic, ma solo di "questioni più tecniche".
Intanto sto aspettando il mio che sebra non arrivare mai e colgo l'occasione per chiedere:
metto subito 4.4 beta o è meglio aspettare? Al di là del root
Ciao a tutti sono nuovo. Ho una domanda:
Il tablet Onda V975m va bene per pilotare il mio drone parrot 2.0?
Secondo le caratteristiche del WiFi dovrebbe andare ma Vi chiedo un parere!
GRAZIE A TUTTI!
acquistando prodotti con air mail china, a casa arriverà poi tramite poste italiane?
Si confermo arriva con le poste italiane e i tempi vanno da 20 a 40 giorni
Si confermo,sono uguali come servizi!
Tra poco lo devo rimettere in carica, 2nda carica. Lo devo far arrivare a zero o a 10% lo metto in carica?
a 15% metto in carica allore...! Avevo letto che le prime cariche va scaricata tutta la batteria...!
Leggendo su questo forum per le nuone batterie a questo link:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html
Parte 5: Inizializzazione della batteria
Questo è il procedimento da fare ad una batteria nuova per farla rendere al meglio, quindi se comprate una nuova batteria o prendete un telefono nuovo, ecco come io inizializzo le batterie nuove. Questo secondo me è il metodo migliore, non so la formula perfetta, magari neanche esiste, io ci ho ragionato molto e con le conoscenze sulle batterie descritte sopra questo metodo secondo me è quello giusto, se è il migliore lo lascio decidere a voi. Allora:
Assolutamente non accendere il telefono con la batteria nuova, questa è semicarica e non va usata subito. Mettere in carica il telefono per qualche ora come per la ricalibrazione, 2 ore più del normale, ignorando eventuali segnali di carica completa. Se volete potete anche fare riposare la batteria per una mezz'oretta e poi farla caricare ancora un po'.
Accendere il telefono con caricabatterie ancora collegato, staccarlo una volta che android si è caricato ed usare il telefono fino a farlo spegnere (o finché non arriva ad essere quasi scarico, per questa prima volta direi di scendere al 5 %).
Mettere subito in carica il telefono (da spento) finché non è carico, io lo lascio qualche minuto in più. Accendere con caricabatterie inserito e poi staccare quando android è caricato.
Scaricare il telefono fino al 5-10 % e rimettere in carica (ora anche da acceso va bene) fino al 100% o dove la rom vi lascia arrivare. Staccare dal caricabatterie e scaricare fino al 5-10%. Ripetere questo passaggio 3-4 volte, in modo da arrivare a fare 4-5 cariche e scariche complete (o quasi).
Ho preso questo gioellino da ******* it ... davvero soddisfatto dell'acquisto... ora ci smanetto un po' su :)