Era un coupon riservato a te oppure utilizzabile da chiunque?
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta..la mia chiavetta è questa: ZEA 3G 7.2Mbps HSDPA 3G USB 2.0 Wireless Modem Adapter w/ TF Card Slot Black + Orange-in 3G/4G Modems from Computer & Networking on Aliexpress.com ma non risulta nella lista che mi hai postato e che gia avevo trovato cercando sul web.. il mio problema è che la chiavetta viene riconosciuta, mi chiede anche il pin.. il problema è che non prende il segnale..ho provato a emttere gli apn della h3g ma appena li salvo scompaiono..quindi non so se è un problema di firmware a questo punto! vediamo se aggiornando risolvo in caso vi faccio sapere.. grazie cmq della risposta..sinceramente senza 3g è un pò inutile..era l'unica cosa che mi bloccava nell'acquisto xkè per il resto è uno dei migliori tab in circolazione!
Ancora nn ho provato con quell'app..vediano se risolvo..servono i permessi di root?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Per usare PPP si.
Ragazzi vendo il mio onda V975m 16gb usato solo 4 volte (usato solo per test). Tutto come nuovo compresa custodia box cavi originali screen protector.
Fatemi sapere se qualcuno di voi è interessato.
io lo uso su pc w 8
e smartphone android galaxy s3
ma avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
uscita recovery custom =)) TWRP recovery - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum thx to SciBee
Acquistata la versione 32gb da pandawill a 163€ compresa di custodia in pelle e spedizione :D
Ora aspetto che arrivi
Ciao a tutti, ho letto molte pagine di questa discussione, ma leggerle tutte è impossibile :D Volevo chiedervi alcune informazioni su questo tablet:
1. Mi pare di capire che sia uno dei migliori tablet cinesi in circolazione e che tutti vi troviate bene, giusto?
2. Da quale sito conviene acquistarlo?
3. Ho visto che dal sito onda-tablet lo vendono già con i permessi di root attivati e con le impostazioni in inglese attivate gratuitamente, è così anche negli altri siti?
4. Avete riscontrato problemi di "traduzione" impostando la lingua italiana?
5. La dogana può superare i 17 e rotti euro?
6. Quali sono le principali differenze con il v975i?
Scusate le innumerevoli domande, ma voglio essere certo su ogni aspetto dell'acquisto.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :)
Allora cercherò di darti una risposta...
1) Appartiene sicuramente alla schiera dei Tablet migliori...senza dubbio. Anche se ancora manca di ottimizzazione,ma queste arriveranno. Comunque va molto bene allo stato attuale con le varie modifiche.
2) Ci sono parecchi siti sicuri, leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/tu...nda-v975m.html
3) Non è un problema ne rootarlo ne cambiare lingua,sono pratiche semplicissime. Tutti offrono questo servizio ma in genere li devi pagare...fattele tu e modifiche,che è meglio.
4) Nessun problema. Traduzione perfetta.
5) Se mettono l'importo esatto di vendita può superare abbondantemente i 17 euro.
6) Non saprei. Ma basta leggere qualche recensione in giro per farsi un'idea.
Spero di averti delucidato in qualche modo.
il v975i monta il nuovo soc Intel baytrail z3735d x il resto e' lo stesso hw del v975m e del v975.
Annullato l'ordine con pandawill, mi avevano detto che dovevano scrivere il prezzo originale per via delle società di spedizioni e non ci stavo. Cioe' almeno ho fatto un calcolo solo dell'iva e mi veniva 33€, non immagino le altre commissioni.
Ho appena parlato con uno di banggood è mi ha detto che nel pacco ci scrivono quello che voglio io.
Mi sa che gli chiederò di scrivere:
"Value $ 20 Motherboard replaced"
Si aspetta solo il rimborso di pandawill :D
Su banggood han comprato alcuni dei ragazzi della community di ondaforum.com, tutti contenti.
Ti ringrazio moltissimo dell'aiuto!! Ho visto la lista di siti consigliati per l'acquisto ed ho notato che banggood (da cui hanno acquistato vari utenti) non è indicato, ciò significa che non è molto affidabile?
Hai/avete qualche altro consiglio o dritta da darmi prima di procedere all'acquisto? Devo chiedere di specificare le "cause" della spedizione come nel caso di Krucios?
Lunedì dovrebbe arrivarti, io sono in attesa del tuo parere sul prodotto e la spedizione. Intanto pandawill mi ha rimborsato, ma PayPal è lenta ad accreditarmi i soldi sulla postepay
Ps: sono riuscito ad evitare la dogana attraverso lo stratagemma del "value 20$ motherboard chip replaced" quando ho acquistato il mio Xiaomi a 279€ con spedizione FedEx :D
Del sito in questione non avevo letto esperienze solo per questo non è inserito. Ma leggo che è sicuro. L'unico consiglio che ti posso dare è trovare un venditore che ti metta un prezzo diverso rispetto a quello di vendita' consiglio una 15 di dollari. Il secondo consiglio è verificare,se la spedizione avviene co DHL, che non hai residenza su una zona remota perché altrimenti hai una maggiorazione del prezzo di spedizione. Puoi far mettere 'regalo' o tipo che il dispositivo ritorna dopo riparazione in garanzia.
Un anno di garanzia se acquisti in Cina. Se hai problemi spedisci in cina...tra andata e ritorno passa almeno un mese!
Perché lo stesso tab si può acquistare anche in Italia e quindi avere 2 anni di garanzia?
In caso di dover ricorrere alla garanzia la spedizione verso la Cina è a nostro carico?
Qualcuno di voi che ha acquistato in Cina ha mai dovuto ricorrere alla garanzia?
Grazie
Non è acquistabile con garanzia EU o ITA, non ha marchio CE, o garanzia china o pedalare :)
Io ho acquistato uno smartphone e l'onda. Non ho dovuto ricorrere alla garanzia fino ad ora. Si devi pagare tu per inviare il Tablet. Ma se acquisti online con tutti,anche in Italia, pagheresti per rimandare indietro l'oggetto in caso di ricorso alla garanzia.
Grazie ad entrambi per le risposte.
C'è qualche sito italiano che lo vende e acquistarlo in Italia +/- quanto costa di più?
L'onda v979m è identico al v975m ma cambia solo il colore del retro?
piglialo direttamente in cina e via, pandawill, banggood, ondatablet, geekbuying son tutti affidabili, alcuni venditori su aliexpress come goldway e qhstore son affidabili, in italia li trovi su ebay da privati che li comprano su sti siti e li rivendono a 250/260€ l'uno...e non credere che ti facciano loro da assistenza in caso di problemi o guasti.
cmq, piccola considerazione dopo 48 ore di utilizzo.
venendo da altri tab Mediacom non c'e' confronto, Onda e' un prodotto di un'altra categoria sia come materiali che come sw (non che ci volesse molto, le rom mediacom son developpate da dei cani).WIFI, al piano di sopra di casa mia con questo piglio come con il mio s3 mentre con i 2 rottami mediacom uno piglia malissimo e l'altro manco ci prova....l'audio in altoparlante e' buono per essere un tab, leggevo di gente che si lamentava ma non mi pare cosi basso.
sullo schermo nulla da dire, ottimi angoli di visione e buona la luminosita'. con una rom aosp ben cucinata sto tablino potrebbe diventare un bel mostro.
Ciao a tutti , sarei molto interessato a questo tablet , siccome la caratteristica che cerco di più è di avere un magnifico display appagante per gli occhi ed inoltre che sia molto veloce nella navigazione in internet nel caricare e sfogliare le pagine ecc...questo tablet sarebbe ok? Rispetto ai più blasonati ipad , samsung o LG Gpad di cui sento parlare un gran bene cosa ha di meno in termini prestazionali o per i requisiti che chiedo io come sopra descritto? Se non ricordo male proprio in alcune pagine dietro leggevo che qualcun consigliava ad occhi chiusi il g pad rispetto a questo...ma non ne capisco le motivazioni...GRAZIE
[quote name="xam4033" post=5598486]Ciao a tutti , sarei molto interessato a questo tablet , siccome la caratteristica che cerco di più è di avere un magnifico display appagante per gli occhi ed inoltre che sia molto veloce nella navigazione in internet nel caricare e sfogliare le pagine ecc...questo tablet sarebbe ok? Rispetto ai più blasonati ipad , samsung o LG Gpad di cui sento parlare un gran bene cosa ha di meno in termini prestazionali o per i requisiti che chiedo io come sopra descritto? Se non ricordo male proprio in alcune pagine dietro leggevo che qualcun consigliava ad occhi chiusi il g pad rispetto a questo...ma non ne capisco le motivazioni...GRAZIE[/QUOTE]
Per quanto riguarda il display vai tranquillo. Per la navigazione di certo non è L'iPad air ma provando contro un LG G2 posso dirti che va più o meno al 70% di quest'ultimo (usa dolphin).
Io sto aspettando che arrivi, poi vi posterò una bella recensione!
Il gpad sicuramente sarà più fluido visto che ha una risoluzione minore e un processore e gpu potenti. Tuttavia devi anche considerare che è un 8pollici e non un 9.7. Non costa 180€ (prezzo con spedizione e dogana), non ha display retina. Per il resto posso dire che io sceglierei questo e non gpad perché mi serve un tablet. E 8pollici per me sono troppo pochi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
a qualcuno funzioni l'app Mediaset Connect con android 4.4 ?
Per toglierti ogni dubbio cerca recensioni su Google, ma a quanto so è abbastanza affidabile
Ma ragazzi quale è la differenza a livello di prestazioni tra il v975m e il v975i? So che montano processori diversi(la versione con l'intel ha il supporto per il dual boot, in modo tale da installare Android Os e Windows Os), ma per il resto?
Se acquisti da siti italiani paghi di più e in caso d'assistenza sono due le ipotesi (quindi è bene leggere il loro regolamento) 1) o spedisci tu in Cina 2) o spedisci a loro e loro spediscono in Cina... Morale della favola? Sempre in Cina va a finire il Tablet. Quindi un mese di pazientare. Consiglio? Acquista in Cina che risparmi,sopratutto se il negozio ti aiuta ad evitare la dogana. Io ho comprato da etotalk...esperienza più che positiva.