CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 203 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxios72 Visualizza il messaggio
    Ah bene, il firmware stock vuoi dire?
    Si l'ultimo Fw stock
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    paxios72 (16-01-14)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    seguo con interesse anche io la discussione in quanto vorrei prendere il tablet. Non vedo l'ora di ascoltare qualche vostro feedback, sono molto interessato al reparto videocamera, sopratutto la frontale e la qualità delle chiamte con skype

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Alla fine questa mattina ho ceduto...l'ho appena ordinato.. Versione 32gb..XD
    Sei un grande. Resto in attesa. Visto che sei passato sul v972 precedentemente puoi vedere le abissali differenze. Miraccomando, sempre se possibile, di postare le impressioni principali che ho scritto ieri. Questa volta prima di azzardare l'acquisto come con v972 voglio andarci von i piedi di piombo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    acquistato e in attesa .
    segnalo :
    V975M ROOT TOOLS.zip | ARCTABLET NEWS

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ottimo tablet sulla carta.. Aspetto qualche recensione riguardo la stabilità e la durata della batteria, poi magari procedo anch'io con l'acquisto

  8. #36
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha delle info per favore le insierisca, oppure agli utenti in attesa dell'arrivo del tab per quanto riguarda:

    Skype
    Mantano/adobe/moon reader/ezpdf
    Kingsoft office
    YouTube
    Compatibilità con app presenti in google play store
    Volume casse
    Uscita hdmi, jack cuffie
    Stabilità collegamento wifi
    Gioco pesante (real racing)
    Qualita fotocamera anteriore e posteriore
    Durata batteria

    Per ora mi viene in mente solo questo. So di essere abbasta rompi scatole ma siccome ne vengo fuori da un topic di un tablet che è arrivato in un anno a centinaia di pagine conviene fin da subito elencare il comportamento del tab.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando
    Ciao io ho comprato il tablet Onda V975M versione con 2GB di RAM e 32GB di ROM con i permessi di root sul sito onda-tablet.com, ho pagato 219 dollari il tablet + 37,90 dollari i costi di spedizione con corriere DHL + 17,60 euro di dazi doganali.
    Rispondo alle tue richieste:
    - ho installato skype correttamente ma non funziona si riavvia quando provo a chiamare oppure ricevo una chiamata;
    - Kingsoft office è gia installato;
    - Youtube funziona correttamente;
    - ho scaricato diverse app dal Google play store e funzionano, l'unica app che non sono riuscito a scaricare è Google chrome che ho installato direttamente dal file .apk;
    - la qualità audio è solo sufficiente meglio quella del mio nexus 7 edizione 2012;
    - con degli auricolari stereo del Samsung galaxy s3 si sente abbastanza bene;
    - la ricezione WiFi è buona e anche stabile, ho notato che però il modulo wifi consuma molta batteria;
    - uscita hdmi non l'ho ancora provata;
    - come gira real racing 3 sull'Onda V975m lo puoi vedere da questo video www . youtube . com/watch?v=4lSlez7KG4A
    - la qualità della fotocamera posteriore da 5 megapixel è sufficiente. idem quella anteriore;
    - durata della batteria circa 6 ore con uso medio, navigazioni all'interno di si siti web, visione di video in 4k, ascolto musica, gioco, download di applicazioni ecc.

    Altre cose che posso scrivere sono:
    - il tablet mi è arrivato con la pellicola protettiva per lo schermo già applicata;
    - il peso del tablet è di 580 grammi, un po' pesante per via della scocca in metallo;
    - AnTuTu Benchmark score di 30517 mentre la performance con GFXBench 2.7 T-Rex HDC24Z16 Offscreen è 21 Fps e Onscreen di 15Fps;
    - il wireless display miracast provato con un mini pc android con SoC Rockchip RK3188 funziona bene;
    - la riproduzione di video in 4k funziona bene con i lettore multimediale preinstallato.

    Altre info le puoi trovare qui: www . topdigamma . it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/

  9. Il seguente Utente ha ringraziato topdigamma per il post:

    Enr1988 (19-01-14)

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kessa92
    Se qualcuno ha delle info per favore le insierisca, oppure agli utenti in attesa dell'arrivo del tab per quanto riguarda:

    Skype
    Mantano/adobe/moon reader/ezpdf
    Kingsoft office
    YouTube
    Compatibilità con app presenti in google play store
    Volume casse
    Uscita hdmi, jack cuffie
    Stabilità collegamento wifi
    Gioco pesante (real racing)
    Qualita fotocamera anteriore e posteriore
    Durata batteria

    Per ora mi viene in mente solo questo. So di essere abbasta rompi scatole ma siccome ne vengo fuori da un topic di un tablet che è arrivato in un anno a centinaia di pagine conviene fin da subito elencare il comportamento del tab.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando
    Ciao io ho comprato il tablet Onda V975M versione con 2GB di RAM e 32GB di ROM con i permessi di root sul sito onda-tablet.com, ho pagato 219 dollari il tablet + 37,90 dollari i costi di spedizione con corriere DHL + 17,60 euro di dazi doganali.
    Rispondo alle tue richieste:
    - ho installato skype correttamente ma non funziona si riavvia quando provo a chiamare oppure ricevo una chiamata;
    - Kingsoft office è gia installato;
    - Youtube funziona correttamente;
    - ho scaricato diverse app dal Google play store e funzionano, l'unica app che non sono riuscito a scaricare è Google chrome che ho installato direttamente dal file .apk;
    - la qualità audio è solo sufficiente meglio quella del mio nexus 7 edizione 2012;
    - con degli auricolari stereo del Samsung galaxy s3 si sente abbastanza bene;
    - la ricezione WiFi è buona e anche stabile, ho notato che però il modulo wifi consuma molta batteria;
    - uscita hdmi non l'ho ancora provata;
    - come gira real racing 3 sull'Onda V975m lo puoi vedere da questo video www . youtube . com/watch?v=4lSlez7KG4A
    - la qualità della fotocamera posteriore da 5 megapixel è sufficiente. idem quella anteriore;
    - durata della batteria circa 6 ore con uso medio, navigazioni all'interno di si siti web, visione di video in 4k, ascolto musica, gioco, download di applicazioni ecc.

    Altre cose che posso scrivere sono:
    - il tablet mi è arrivato con la pellicola protettiva per lo schermo già applicata;
    - il peso del tablet è di 580 grammi, un po' pesante per via della scocca in metallo;
    - AnTuTu Benchmark score di 30517 mentre la performance con GFXBench 2.7 T-Rex HDC24Z16 Offscreen è 21 Fps e Onscreen di 15Fps;
    - il wireless display miracast provato con un mini pc android con SoC Rockchip RK3188 funziona bene;
    - la riproduzione di video in 4k funziona bene con i lettore multimediale preinstallato.

    Altre info le puoi trovare qui: www . topdigamma . it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/
    Grazie mille per ora. La batteria finalmente sembra durare. Kingsoft office lo hai provato per vedere se è reattivo? Idem la tastiera? Con il v972 scrivevo e le lettere apparivano secondi dopo. Idem se hai voglia di scaricare moon reader e vedere come si comporta. A parte che per ora mi interessa più che altro la batteria. Le altre cose di solito con gli aggiornamenti le mettono a posto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Ciao io ho comprato il tablet Onda V975M versione con 2GB di RAM e 32GB di ROM con i permessi di root sul sito onda-tablet.com, ho pagato 219 dollari il tablet + 37,90 dollari i costi di spedizione con corriere DHL + 17,60 euro di dazi doganali.
    Rispondo alle tue richieste:
    - ho installato skype correttamente ma non funziona si riavvia quando provo a chiamare oppure ricevo una chiamata;
    - Kingsoft office è gia installato;
    - Youtube funziona correttamente;
    - ho scaricato diverse app dal Google play store e funzionano, l'unica app che non sono riuscito a scaricare è Google chrome che ho installato direttamente dal file .apk;
    - la qualità audio è solo sufficiente meglio quella del mio nexus 7 edizione 2012;
    - con degli auricolari stereo del Samsung galaxy s3 si sente abbastanza bene;
    - la ricezione WiFi è buona e anche stabile, ho notato che però il modulo wifi consuma molta batteria;
    - uscita hdmi non l'ho ancora provata;
    - come gira real racing 3 sull'Onda V975m lo puoi vedere da questo video www . youtube . com/watch?v=4lSlez7KG4A
    - la qualità della fotocamera posteriore da 5 megapixel è sufficiente. idem quella anteriore;
    - durata della batteria circa 6 ore con uso medio, navigazioni all'interno di si siti web, visione di video in 4k, ascolto musica, gioco, download di applicazioni ecc.


    Altre info le puoi trovare qui: www . topdigamma . it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/
    Ciao, potresti fare un benchmark con 3DMark? E magari vedere con CpuSpy dopo il normale utilizzo quali sono le frequenze della CPU maggiormente utilizzate?...poi il Governor della cpu è Ondemand di default?

    Edit. Hai già provato l'aggiornamento 1.0.4? Pare sembra risolvere il consumo in standby e wifi
    Ultima modifica di Enr1988; 19-01-14 alle 11:05
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  12. #39
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per ora. La batteria finalmente sembra durare. Kingsoft office lo hai provato per vedere se è reattivo? Idem la tastiera? Con il v972 scrivevo e le lettere apparivano secondi dopo. Idem se hai voglia di scaricare moon reader e vedere come si comporta. A parte che per ora mi interessa più che altro la batteria. Le altre cose di solito con gli aggiornamenti le mettono a posto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando
    Ciao nessun problema con le applicazioni Kingsoft e moon reader si comportano entrambe egregiamente, ho provato a scrivere un testo con Kingsoft e la tastiera è reattiva, nessun problema in questo senso.

  13. #40
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti fare un benchmark con 3DMark? E magari vedere con CpuSpy dopo il normale utilizzo quali sono le frequenze della CPU maggiormente utilizzate?...poi il Governor della cpu è Ondemand di default?

    Edit. Hai già provato l'aggiornamento 1.0.4? Pare sembra risolvere il consumo in standby e wifi
    Ciao ho fatto il benchmark con 3DMark puoi vedere gli screenshot qui:
    3DMark Ice Storm topdigamma . it/wp-content/uploads/2014/01/3DMark-benchmark-con-ice-storm-onda-v975m-mali-450.jpg
    3DMark Ice Storm extreme topdigamma . it/wp-content/uploads/2014/01/3DMark-benchmark-con-ice-storm-extreme-onda-v975m-mali-450.jpg
    3DMark Ice Storm unlimited topdigamma . it/wp-content/uploads/2014/01/3DMark-benchmark-con-ice-storm-unlimited-onda-v975m-mali-4501.jpg
    Se ti va potresti lasciare un commento su questi risultati nel mio blog alla pagina: topdigamma . it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/
    Per quanto riguarda CpuSpy lo sto provando, la frequenza massima della CPU è 1608 MHz e credo proprio che il Governor della CPU si di tipo Ondemand, passa rapidamente alla frequenza massima non appena apro una applicazione, scorro le notifiche, ecc..
    Nono ho ancora provato l'aggiornamento 1.0.4 aspettavo di leggere qualcosa in giro prima di farlo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato topdigamma per il post:

    Enr1988 (19-01-14)

Pagina 4 di 203 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy