Originariamente inviato da
topdigamma
Ciao ho installato la versione del firmware _v1.0.4_v1 che è possibile scaricare dal sito ufficiale onda . cn/Tablet/ProductInfo.aspx?ProductId=265&d=down la procedura l'ho scritta sul mio blog, ma comunque è molto semplice, dopo avere fatto questo ho fatto il root del tablet (anche se l'avevo già acquistato con i permessi di root) perché avevo dei problemi nell'installazione delle applicazioni che richiedono i permessi, anche in questo caso la procedura l'ho scritta sul mio blog il file che ho usato è questo: dl . vmall.com/c0nhja1asz# è andato tutto bene e ho installato le app che mi ha suggerito, grazie alle quali posso dirti che la frequenza massima delle cpu è di 1608MHz e la minima di 96MHz ed il governor è impostato in modalità hotplug gli screenshot li trovi sul sito www . topdigamma . it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/
non sono riuscito con le diverse applicazioni CPU Master, SetCPU, CPU-Z, CPU tuner a impostare una frequenza superiore a 1608MHz.