Commentato nel sito.. THXspero che il mio lo spediscano domani...l'ho ordinato il 16 se nn sbalglio..sempre ondatablet..
Ultima richiesta,visto che hai il root ,potresti installare app come Trickstermod(gratis), SetCpu per vedere se effettivamente la frequenza della cpu è impostata a 1,6ghz e se è possibile overcloccarlo anche a 1,8ghz e vedere se è stabile(magari fai un test Antutu..)?
Considera che non rischi nulla, al max se si surriscalda si blocca o riavvia... Attendo news in questo senso...secondo me non dovresti avere problemi![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ciao enr1988, lo stai tempestando di richieste....ihihihih
Complimenti a topdigamma
Ho dato un'occhiata al tuo blog, davvero interessante
Mmmmm. Cominciamo già con i ghz "fallati" come v972. Tuttavia la batteria promette bene. Aspetto che qualcuno posti la durata anche dopo varie ricariche. Perché allo stesso prezzo c'e il pipo m6 pro chr in più ha batteria gps e 3g quasi a stesso prezzo. Attendo per una valutazione. Comunque sia i punti di antutu sono una volta e mezza l'm6 quindi come prestazioni dovrebbe essere in ogni caso superiore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Di che ti preoccupi?? Se fa 30000pti su Antutu ad 1,6ghz è un mostro di SoC!!! Il nexus 5 ne fa 30000 con clock a 2,3ghz...pipo m6pro spiegami come possa gestire una risoluzione retina con la mali400???
Ps. oltre a ciò se hai dato un'occhiata al 3dmark effettuato da @Topdigamma http://www.topdigamma.it/wp-content/...-mali-4501.jpg puoi ben capire che la Gpu è estremamente adeguata alla risoluzione "retina" e al supporto di tutti i giochi pesanti "This is one of the most Powerful device around.." cit 3DMark
Ps2. prova a fare un test col 3dmark sul 972 e condividi i risultati, così da avere un termine di paragone, io faò lo stesso con quelli del mio note 10.1
Ecco il risultato del note10.1(1ºgen) 3DMark![]()
Ultima modifica di Enr1988; 19-01-14 alle 21:56
Non ho guardato nessun link perché sono con l'app..pensavo comunque che i punteggi 30000 fossero con frequenza 2.0 e non 1.6..adesso comunque con calma mi copio i link tramite cell e me li guardo grazie mille
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ciao ho installato la versione del firmware _v1.0.4_v1 che è possibile scaricare dal sito ufficiale onda . cn/Tablet/ProductInfo.aspx?ProductId=265&d=down la procedura l'ho scritta sul mio blog, ma comunque è molto semplice, dopo avere fatto questo ho fatto il root del tablet (anche se l'avevo già acquistato con i permessi di root) perché avevo dei problemi nell'installazione delle applicazioni che richiedono i permessi, anche in questo caso la procedura l'ho scritta sul mio blog il file che ho usato è questo: dl . vmall.com/c0nhja1asz# è andato tutto bene e ho installato le app che mi ha suggerito, grazie alle quali posso dirti che la frequenza massima delle cpu è di 1608MHz e la minima di 96MHz ed il governor è impostato in modalità hotplug gli screenshot li trovi sul sito www . topdigamma . it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/
non sono riuscito con le diverse applicazioni CPU Master, SetCPU, CPU-Z, CPU tuner a impostare una frequenza superiore a 1608MHz.
Onda si rivela ancora fasulla per quanto riguarda la velocità del processore ma questa volta poco importa.
Sai però per caso perché in questo screenshot http://www.topdigamma.it/wp-content/...Onda-V975m.jpg da te postato dice chr la frequenza massima è 1.99 se non è nemmeno vista in app tipo setcpu?? E come mai fa vedere che solo un core va? O per lo meno io capisco così.
Per Onda V975m:
MEGA
Quando non fai nulla di particolare è Normale che ci sia acceso solo un core(hotplug dei core in base alle richieste, per es. Se raggiungi gli 800 attacca il 2nd core a 1000 il terzo e così via)...Tutti i Soc hanno questo meccanismo per aumentare l'efficienza energetica.. Cosa che non avviene mai(per il tempo che ho posseduto) con AllwinnerA31, purtroppo...vedi durata batteria e procio sempre alla frequenza più alta...
Cmq non dovrebbe essere difficile "sbloccare" la CPU verso l'alto
Oggi hanno consegnato il mio tab alla DHL, da domani penso sarà in viaggio...
PS. Guarda CPU z del mio s3, con Devil kernel![]()
Ultima modifica di Enr1988; 20-01-14 alle 16:28
Cavoli lo hai sparato a 2ghz. E come si potrebbe "sbloccare" l'onda? Comunque se non ce ne è bisogno non so se ci metterei mano come ho fatto con il v972. La batteria prima non dirava 2 ore, almeno 3 le faceva. Non vorrei che avessi fatto qualcosa io e con il tempo si sia abbassata visto che alcuni dicono che gli dura 5ore O.o comunque grazie per le varie info che per me sono abbastanza delle novità. Comunque tante cose su android le ho imparate proprio grazie al v972. Questo v975m comunque sw dopo vari giorni di carica scarica vi continua a durare 6/7 ore di uso medio quindi anche wifi lo prendo sicuro
Per Onda V975m:
MEGA