Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che escono Soc nuovi ogni 6 mesi e chi si ferma è perduto. Imho con l'ultima rel le v3 vanno bene (tieni conto del brand e del prezzo, i mediacom per dire costan di più e a sw stan molto peggio di noi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Io trovo assurdo sfornare Tablet senza aver pienamente ottimizzato quelli presenti sul mercato...
Son cinesi.. :D e cmq ormai tutte le case sfornano nuovi prodotti a stretto giro di posta senza ottimizzare e/o aver sfruttato le potenzialità del prodotto precedente..vedi il nostro v975m
-
Quote:
mattia76
Con tutti gli insulti che ho tirato con allwinner con il precedente tablet, non lo ricomprerei nemmeno sfornasse il soc più potente al mondo.
Peccato per le cornici migliori. Almeno, in foto sembrano più sottili del nostro.
-
Oggi è arrivato anche a me pur essendo riuscito a non farlo arrivare su area remota cambiando indirizzo il venditore non so perché ha dichiarato 120 dollari morale ho pagato 29€ di dazi + 10 di diritti amministrativi in tutto il Tablet è costato 195 € . preso su aliexpress
-
Qualcuno puo' dirmi se l'audio stereo è potente (superiore a quello degli altri tablet cinesi) ?
vedo che su onda-tablet la versione con bluetooth 16GB costa 169,90$ (circa 125€) ma non capisco se è compresa la spedizione. Se faccio il checkout rapido con paypal il prezzo resta 169,90$ e non ci sono spese di spedizione... è compresa la spedizione economica ? In tal caso come specificare la spedizione con DHL?
Grazie,
cdr
-
1 allegato(i)
Quote:
cdr
Qualcuno puo' dirmi se l'audio stereo è potente (superiore a quello degli altri tablet cinesi) ?
vedo che su onda-tablet la versione con bluetooth 16GB costa 169,90$ (circa 125€) ma non capisco se è compresa la spedizione. Se faccio il checkout rapido con paypal il prezzo resta 169,90$ e non ci sono spese di spedizione... è compresa la spedizione economica ? In tal caso come specificare la spedizione con DHL?
Grazie,
cdr
Quando lo metti nel carrello in basso ti compare "ESTIMATE SHIPPING AND TAX" e dei campi dove specifichi Stato,città, cap e tipo di spedizione con dhl viene $202.19
Allegato 114995
-
Quote:
edyros2003
Quando lo metti nel carrello in basso ti compare "ESTIMATE SHIPPING AND TAX" e dei campi dove specifichi Stato,città, cap e tipo di spedizione con dhl viene $202.19
Allegato 114995
Grazie, avevo fatto direttamente "checkout con Paypal".
Ciao,
cdr
-
secondo voi, vendendo il v975M v1, e comprando un V975I, ne vale la pena?
O bisogna orientarsi su altre marche?
-
...aggiungo: tra V975m V3 e V975i la scelta della versione "i" è obbligata o ci sono punti a favore della versione "m" ?
La differenza di prezzo è circa 10€...
ciao,
cdr
-
Quote:
pocho86
secondo voi, vendendo il v975M v1, e comprando un V975I, ne vale la pena?
O bisogna orientarsi su altre marche?
Puoi provare a prendere la versione nuova con il nuovo allwinner. Su antutu promette bene come punteggio. Bisogna poi vedere batteria e resto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ti riferisci al nuovo Onda V989 con Allwinner Ultra Octa Core A80T ?
Non mi risulta sia già disponibile... in caso contrario potresti dirmi dove lo hanno disponibile?
Grazie,
cdr
-
Quote:
cdr
Ti riferisci al nuovo Onda V989 con Allwinner Ultra Octa Core A80T ?
Non mi risulta sia già disponibile... in caso contrario potresti dirmi dove lo hanno disponibile?
Grazie,
cdr
si infatti sta per essere commercializzato il V989.
Però ricordo ke sul V972, quel tipo di processore Allwinner non era un gran ke.
Speriamo ke siano stati risolti i problemi.
Ce anke il pipo p1 ke sembra un gran tablet, come anke Teclast p90hd
-
Quote:
girus
Ho appena ordinato questo tablet, ho chiesto di dichiarare 30$, vedremo se dovrò pagare le tasse doganali!
Per prepararmi al meglio, una volta arrivato per migliorarlo, cosa mi consigliate di fare? Considerate che non sono un esperto di tablet, anzi! Esiste una procedura guidata?!?!
Arrivato qualche minuto fa!
Quindi ricevuto in 13 giorni con servizio DHL gratuito e dichiarando 30$ non ho dovuto pagare nessuna dogana!
Ora lo studio un po e tra qualche giorno passo alle modifiche proposte!
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da girus
[quote name="girus" post=5762855]Ho appena ordinato questo tablet, ho chiesto di dichiarare 30$, vedremo se dovrò pagare le tasse doganali!
Per prepararmi al meglio, una volta arrivato per migliorarlo, cosa mi consigliate di fare? Considerate che non sono un esperto di tablet, anzi! Esiste una procedura guidata?!?!
Quindi ricevuto in 13 giorni con servizio DHL gratuito e dichiarando 30$ non ho dovuto pagare nessuna dogana!
Suggerimenti?[/QUOTE]
Installa Nova Launcher, l'Onda Desktop è carino graficamente ma le prestazioni ne risentono. Anche io ero scettico ma ho provato e ora è tutta un'altra cosa!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
girus
Suggerimenti?
Come al solito consiglio la rom di rozak. Io ho la versione Kit Kat di aprile e va che è una meraviglia. Ho anche attivato ART, non so quanta differenza faccia rispetto a Dalvik, ma devo dire che il mio tablet va una meraviglia, nessun tipo di lag, né riavvii o freeze di alcun genere!
-
Quote:
zioroby6
Come al solito consiglio la rom di rozak. Io ho la versione Kit Kat di aprile e va che è una meraviglia. Ho anche attivato ART, non so quanta differenza faccia rispetto a Dalvik, ma devo dire che il mio tablet va una meraviglia, nessun tipo di lag, né riavvii o freeze di alcun genere!
Ciao scusami, per quanto riguarda l'audio come va? mi piacerebbe tanto acquistarlo per vedere film e oziare su youtube, ma non mi va di andare in giro sempre con le cuffie rotfl
Ps. Se qualcuno di voi lo vende contattatemi :)
-
Quote:
girus
Suggerimenti?
anche a ne avevano dichiarato 30 usd.
Ma pagai 26 di dogana con corriere Gls
Oggi l'ho venduto a 180€
-
Quote:
Originariamente inviato da skensy
[quote name="zioroby6" post=5814446]Come al solito consiglio la rom di rozak. Io ho la versione Kit Kat di aprile e va che è una meraviglia. Ho anche attivato ART, non so quanta differenza faccia rispetto a Dalvik, ma devo dire che il mio tablet va una meraviglia, nessun tipo di lag, né riavvii o freeze di alcun genere!
Ciao scusami, per quanto riguarda l'audio come va? mi piacerebbe tanto acquistarlo per vedere film e oziare su youtube, ma non mi va di andare in giro sempre con le cuffie rotfl
Ps. Se qualcuno di voi lo vende contattatemi :)[/QUOTE]
È abbastanza potente ma non eccezionale
-
Quote:
brio97
Ps. Se qualcuno di voi lo vende contattatemi :)
Come già detto è abbastanza buono. Il problema è che entrambi gli speaker si trovano sullo stesso lato, quindi non sono il massimo per vedere film in modalità landscape senza cuffie!
-
Quote:
pocho86
si infatti sta per essere commercializzato il V989.
Però ricordo ke sul V972, quel tipo di processore Allwinner non era un gran ke.
Speriamo ke siano stati risolti i problemi.
Ce anke il pipo p1 ke sembra un gran tablet, come anke Teclast p90hd
è vero, il precedente faceva schifo. c'è da dire comunque che questo su antutu fa il triplo dell'altro.......risulta più potente del nostro. non so comunque, il punto debole del v972 più che altro era la batteria che non durava nulla.
-
Arrivato oggi 975m v3 ed installata la rom razok di aprile o maggio comunque android 4.4.2 ...alcune info per partire:
- se vado su youtube ed apro un video in full hd lo vedo solo a 720p cosa dovrei fare...?
- vedo poche applicazioni installate...c'è qualche pacchetto di app scaricabile a parte o quali le principali consigliate per sfruttarlo per bene?
- in schermata principale vedo un quadrato con scritto " restore previus nova backup" a cosa serve? come faccio ad essere certo di avere installato il nova luncher?
- come faccio a sapere quale browser ho installato...
scusate ma è il mio primo tablet ed il mio prima sistema android...
-
Quote:
xam4033
Arrivato oggi 975m v3 ed installata la rom razok di aprile o maggio comunque android 4.4.2 ...alcune info per partire:
- se vado su youtube ed apro un video in full hd lo vedo solo a 720p cosa dovrei fare...?
- vedo poche applicazioni installate...c'è qualche pacchetto di app scaricabile a parte o quali le principali consigliate per sfruttarlo per bene?
- in schermata principale vedo un quadrato con scritto " restore previus nova backup" a cosa serve? come faccio ad essere certo di avere installato il nova luncher?
- come faccio a sapere quale browser ho installato...
scusate ma è il mio primo tablet ed il mio prima sistema android...
Hai installato il browser stock. Un buon browser è UC browser HD, ma l'ultima versione crasha. Un altro buono è dolphin.
L'icona sul desktop non ti serve a nulla, ma ti fa capire che hai installato Nova.
Per le app installate ti consiglio un pacchetto office. Io ho la versione Pro di OfficeSuite, ma ho anche AndrOpen Office che è la versione completa di OpenOffice emulata su Android. Fantastico!
Per quanto riguarda YouTube invece non so dirti..
-
Quote:
kessa92
è vero, il precedente faceva schifo. c'è da dire comunque che questo su antutu fa il triplo dell'altro.......risulta più potente del nostro. non so comunque, il punto debole del v972 più che altro era la batteria che non durava nulla.
siccome ho venduto il mio v1, ora non so se acquistare subito il pipo p1, o onda 975i.
O aspettare il v989.
Altro tab potente è il nuovo xiaomi mipad con tegra k1
-
Quote:
pocho86
siccome ho venduto il mio v1, ora non so se acquistare subito il pipo p1, o onda 975i.
O aspettare il v989.
Altro tab potente è il nuovo xiaomi mipad con tegra k1
Che ne pensi del teclast x98?
-
Quote:
Rosario55
Che ne pensi del teclast x98?
è con intel però, stessa cpu del v975i
Stavo osservando anche teclast t97 air, ma non è ancora uscito missà.
Poi ho trovato anche un mediatek octacore teclast p98 3g
-
Quote:
pocho86
è con intel però, stessa cpu del v975i
Stavo osservando anche teclast t97 air, ma non è ancora uscito missà.
Poi ho trovato anche un mediatek octacore teclast p98 3g
Io già un octacore Mediatek come cellulare (Ulefone U7 con MTK6592) ma le prestazioni grafiche non sono eccezionali: punteggio Antutu 26000 (1920x1200)
ciao,
cdr
-
è questa la cpu mediatek ke intendo io:
MTK8392
-
Quote:
pocho86
è questa la cpu mediatek ke intendo io:
MTK8392
Passo indietro rispetto all'amlogic m802...gpu mali 450mp4 a posto che mp6 e i cortex a7 non sono a livello degli a9... Ti consiglio di aspettare recensioni più approfondite sui rk3288,il p1 non mi convice.. http://mikecanex.wordpress.com/2014/...-first-review/ e i futuri a80...
-
Vorrei arrichire il mio 975m appena arrivato ....come sfondi diversi in altà ed eventuali icone diverse quali app consigliate? Per migliorare la tenuta della batteria quali sono gli aspetti da tenere sott'occhio? Anche lo spegnimento del tablet devo ancora capire bene..se clicco velocemente sul pulsante si spegne e poi eventualmente si riaccende velocemente, se tengo premuto qualche secondo si spegne in altro modo....penso debba utilizzare quest'ultimo per preservare la batteria giusto??
-
Quote:
Enr1988
Passo indietro rispetto all'amlogic m802...gpu mali 450mp4 a posto che mp6 e i cortex a7 non sono a livello degli a9... Ti consiglio di aspettare recensioni più approfondite sui rk3288,il p1 non mi convice..
Pipo P1: First Review | Mike Cane?s xBlog e i futuri a80...
visto ke ho venduto il mio 975m, cosa mi consiglieresti di acquistare?
-
Quote:
pocho86
visto ke ho venduto il mio 975m, cosa mi consiglieresti di acquistare?
Ovviamente siamo OT, ma al momento non vedo nulla di particolare che possa essere meglio del tuo ex v975m..il fw dei nuovi rk3288 lagga...quelli su base intel non hanno ricevuto kk,forse solo il teclast x98(non ha cmq una grande autonomia e non ha schermo igzdo), l'incognita sono i tab che monteranno l'allwinner a80..
Quindi al momento farei un pensiero al solo xiaomi mipad se ti piace il formato 7.9", che oggettivamente è una belva e con SO ottimizzato..
-
Quote:
Enr1988
Ovviamente siamo OT, ma al momento non vedo nulla di particolare che possa essere meglio del tuo ex v975m..il fw dei nuovi rk3288 lagga...quelli su base intel non hanno ricevuto kk,forse solo il teclast x98(non ha cmq una grande autonomia e non ha schermo igzdo), l'incognita sono i tab che monteranno l'allwinner a80..
Quindi al momento farei un pensiero al solo xiaomi mipad se ti piace il formato 7.9", che oggettivamente è una belva e con SO ottimizzato..
C'è il Voyo A1 Mini appena uscito da 8 pollici con Windows 8.1 che sembra una buona proposta ad un prezzo altrettanto buono. Ovviamente se ti interessa Windows e soprattutto c'è ancora da vedere come si comporta!
-
Quote:
zioroby6
C'è il Voyo A1 Mini appena uscito da 8 pollici con Windows 8.1 che sembra una buona proposta ad un prezzo altrettanto buono. Ovviamente se ti interessa Windows e soprattutto c'è ancora da vedere come si comporta!
Ehehh il consiglio a pocho86 lo devi dare...io al momento sto bene con il v975m con la moizie v2.0.1 e per quello che serve a me per ora, ovvero studiare e controllare numerosi documenti pdf o word, e webbrowsare xD è perfetto
-
Quote:
Enr1988
Ehehh il consiglio a pocho86 lo devi dare...io al momento sto bene con il v975m con la moizie v2.0.1 e per quello che serve a me per ora, ovvero studiare e controllare numerosi documenti pdf o word, e webbrowsare xD è perfetto
Sisi, era diretto a Pocho ma ho citato te per riprendere il tuo discorso! Comunque sto benissimo anch'io così, il tablet lo uso principalmente per fini universitari, un po' di video e web browsing e non posso chiedere di meglio.. Poi lo schermo è una favola :))
-
sarebbe meglio un nexus 10, galaxy tab 3 10 pollici, lg gpad 8.3 o uno di questi tablet cinesi?
budget 200 €
-
Quote:
Originariamente inviato da pocho86
sarebbe meglio un nexus 10, galaxy tab 3 10 pollici, lg gpad 8.3 o uno di questi tablet cinesi?
budget 200 €
Se riesci a restare nel budget vai di nexus 10
-
Quote:
pocho86
budget 200 €
galaxy tab 3 10.1 escludilo. batteria dura di più ma come performance fa schifo. ad esempio il gioco smash hit va a scatti, fai te. sull'onda va benissimo.
-
avrei una lunga lista da sfatare.
Mi sono segnato tutti i tablet ke sarei interessato.
Alcuni non sono ancora usciti.
chuwi v99i
onda v989 Allwinner A80
Teclast T97 air Allwinner A80
pipo p1 rockchip 3288
teclast p90hd rockchip 3288
pipo 4
teclast p98 3g octa core mediatek MT8392 Octa Core
teclast p89 3g octa core mediatek MT8392 Octa Core
Cube TALK9X U65GT mediatek MT8392 Octa Core
onda v975i Intel Atom Z3735D
Teclast X98 3G Intel Atom Z3735D
xiami mipad Tegra k1
-
A sto punto chiedo. Ma il mipad ha l'italiano come lingua???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
A sto punto chiedo. Ma il mipad ha l'italiano come lingua???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ovvio, è miui, la lingua italiana è supportata ufficialmente