rimesso da zero la rom, dopo non so quanti wipe di tutto, pare che il "problema" al touch sia sparito...
temo di avere un pessimo rapporto con l'elettronica ultimamente...
rimesso da zero la rom, dopo non so quanti wipe di tutto, pare che il "problema" al touch sia sparito...
temo di avere un pessimo rapporto con l'elettronica ultimamente...
@tutti gli utenti del forum
Ho assolutamente bisogno di un backup della rom originale del 16gb, quello che si fa con gscript quando si esegue il root del telefono. Ne ho assolutamente bisogno per tentare il debrick di un A2107a-H da 16Gb di un amico del forum.
Qualcuno può aiutarmi?
Allora, aggiornamento.
Lato positivo:
sono riuscito a flashare la ROM XnetFox sul Vodafone Smart tab 4Gb. L'unico modo per farlo, partendo dalla ROM stock Vodafone, è quello di
- flashare il tablet con la ROM stock no brand da 4Gb, tramite SP FLASH TOOL (selezionando tutte le check).La si trova qui
https://disk.yandex.com/public/?hash...6rVuU9nP/w0%3D
- a seguire si può agire come descritto da devilzwolit in prima pagina di questo thread
Fin'ora non lo ho usato molto ma per il momento non ho nulla da segnalare (a parte non riuscire a configurare il client stock per gestire le mail di hotmail/outlook... su un altro tablet con gingerbread 2.3.3 invece con le stesse impostazioni non ho nessun problema... un po' mi infastidisce)
Lato negativo:
prima di flashare la ROM stock no brand ho fatto il dump della ROM originale Vodafone (utile per me, per continua.mente che l'aveva chiesta e per condividerla).
Tutto bene.
L'altra sera in preda all'euforia di avere la nuova ROM, in preda alla smania di fare ordine e liberare qualche giga di spazio... l'ho cancellata!!!! Porca di quella... !!!
Tutto male!
E non riesco neanche a recuperarla usando qualche programma apposito di recupero file (ho usato Recuva)... se qualcuno ha qualche suggerimento si faccia avanti.
Se interessati ho il bakup della ROM originale Vodafone eseguito con la recovery TWRP (sinceramente non so cosa possa succedere se cerco di eseguire il restore sul ROM attuale XnetFox).
Ultima modifica di sverza; 01-05-14 alle 22:39 - Motivo: inserimento link stock rom
sverzA
Per quanto riguarda le mail, quando utilizzi il client stock fai molta attenzione a selezionare il pop3 o l'imap. Questa fase è stranamente confusionaria al pari dell'iphone. Attenzione poi al server smtp che deve essere ovviamente quello del gestore 3G o wifi utilizzato.
Per quanto riguarda il backup twrp, questo può essere utilizzato da un analogo tablet con twrp per ripristinare la rom (almeno nella teoria). Inoltre se il bck lo hai cancellato dalla sd e poi hai scritto qualcosa sulla sd, le possibilità di recuperarlo sono pari a zero.
@devilzwolit: sinceramente non ricordo di ave mai usato SMTP dei gestori visto che causa spam sono blacklisted nel 99℅ dei sistemi.. Conviene usare SMTP con autenticazione del provider di posta! Così puoi passare dal collegamento 3g del tablet al WiFi senza dover cambiar nulla!
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
Sto cercando di usare exchange
Si infatti nelle mie condizioni ora una volta fatto il restore mi sa che si inchioda
Non ho scritto nulla... e per assurdo Recuva mi trova file cancellati anche da 3 anni e più, ma quelli cancellati l'altro ieri no!
sverzA
Qualcuno ha mai provato ?
Repartitioning Internal Storage for MTK Devices - YouTube
Mediatek Repartition Tool/App
Credits: XDA Devs
Prerequisite:
Rooted
TWRP/CWM Recovery
MTK Repartition Tool
Simple File Sharing and Storage....
http://www.droidiser.com/2013/07/inc...l-storage.html
Ciao a tutti, avrei bisogno di un grande aiuto...ho accidentalmente brickato il mio Tab, in pratica si accende rimanendo alla schermata del logo lenovo, ho provato ha metterlo in recovery ma esce solo questa scritta: "Lenovo have been in factory mode, long press the power button and the normal boot" non risponde in nessun modo (premendo i vari tasti non fa nulla) posso solo spegnerlo con il tasto reset sul retro.
avevo cambiato la Recovery con la TWRP ed è andato tutto ok, poi ho fatto un pò di confusione sui wipe...
volevo provare la XnetfoX eXtreme 3.2...help me!![]()
Secondo me con flash tools lo recuperi senza problemi, ovviamente devi scaricare una delle ROM fatte apposta x essere flashate con quel programma
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi