CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 68 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo...flashato voda smart tab II 4Giga con extreme 3.6 seguendo le indicazioni in prima pagina e sembra tutto ok.attendo con interesse soluzioni per aumentare la memoria per le applicazioni. grazie!

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Leggi bene il terzo post di pagina 1 ... Io non ho un 4 gb per provare. solo chi ha un 4gb può provare

  4. #243
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Solo per informarvi che ho aggiornato il post di pag 22
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5446982

    inserendo
    - una rom sicuramente funzionante per essere flashata con SPFT (provata da me): ripristino rom stock senza root
    - una rom sicuramente funzionante per essere flashata con CWM (provata da me):: ripristino rom stock senza root
    Ultima modifica di sverza; 07-04-14 alle 15:30
    sverzA

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Solo per informarvi che ho aggiornato il post di pag 22
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5446982

    inserendo
    - una rom sicuramente funzionante per essere flashata con SPFT (provata da me): ripristino rom stock senza root
    - una rom sicuramente funzionante per essere flashata con CWM (provata da me):: ripristino rom stock senza root
    Benissimo !!

  6. #245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a installare la rom e le recovery (sia twrp che cwm), ma mi da sempre errore di file non valido, li ho anche riscaricati ma nulla. Sapete perchè?


    EDIT aggiungo che l'errore riguarda la signature verification failed, sia con la 3.6 che la 3.2
    Ultima modifica di PhoenixFire; 08-04-14 alle 01:20

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a installare la rom e le recovery (sia twrp che cwm), ma mi da sempre errore di file non valido, li ho anche riscaricati ma nulla. Sapete perchè?


    EDIT aggiungo che l'errore riguarda la signature verification failed, sia con la 3.6 che la 3.2
    Da quello che dici scommetterei che hai scaricato gli zip, li hai copiati sul tablet e poi hai tentato di installarli dalla recovery del tablet. Giusto?

  8. #247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Da quello che dici scommetterei che hai scaricato gli zip, li hai copiati sul tablet e poi hai tentato di installarli dalla recovery del tablet. Giusto?
    yes, la recovery non mi vede l'SD esterna. Recovery installata seguendo la guida dell'altro thread
    dimenticavo ho il Vodafone Tab II con firmware stock, credo EU, preso dalla prima pagina dal link apposito per il tab 4GB (credendo fosse stock Vodafone, tra l'altro )
    Ultima modifica di PhoenixFire; 08-04-14 alle 09:39

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    yes, la recovery non mi vede l'SD esterna. Recovery installata seguendo la guida dell'altro thread
    dimenticavo ho il Vodafone Tab II con firmware stock, credo EU, preso dalla prima pagina dal link apposito per il tab 4GB (credendo fosse stock Vodafone, tra l'altro )
    Il punto è: quale recovery hai installato : la CWM o la TWRP? Se hai una di queste 2 recovery mi sembra molto strano che non ti veda la sd esterna. Se così fosse prova a cambiare sd.
    Se ti riesce manda uno screenshot della recovery. In ogni caso non puoi installare una rom zip dalla sd interna.

  10. #249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Il punto è: quale recovery hai installato : la CWM o la TWRP? Se hai una di queste 2 recovery mi sembra molto strano che non ti veda la sd esterna. Se così fosse prova a cambiare sd.
    Se ti riesce manda uno screenshot della recovery. In ogni caso non puoi installare una rom zip dalla sd interna.
    ho seguito il punto 3 di questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ovo-a2107.html

    Quote Originariamente inviato da GUIDA
    3. PROCEDURA INSTALLAZIONE NUOVA RECOVERY TWRP

    a. Lanciate il file Flashtool contenuta nella cartella al punto A SP_FT_A2107_Foxtrot_V100 che avrete dezippato preventivamente

    b. Premete il pulsante "Scatter-Loading" e selezionate dalla cartella "Foxtrot_100" il file "MT6575_Android_scatter_emmc".

    c. Despuntate tutte le opzioni sottostanti tranne la recovery , ovvero deve rimanere spuntata SOLO l'opzione RECOVERY .

    d. Quindi sul Flashtool premete "Download". Al "Download Warning" che vi avvisa di non aver selezionato tutte le immagini premete SI.

    e. E subito premete con una penna o graffetta il reset che ricordo si trova dietro il tablet (sta a fianco dello slot1 della sim) Ovviamente ricordo dovete rimuovere il piccolo coperchietto.
    Si avviera' la procedura' veloce di caricamento della recovery che terminera' con un bollino verde e OK. Solo allora potrete scollegare il tablet. Se desse messaggi di errore spuntate tutto al punto c. e ripetete le operazioni da li'.
    quindi immagino sia twrp

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ho seguito il punto 3 di questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ovo-a2107.html


    quindi immagino sia twrp
    A tablet acceso se premi per 2-3 secondi il tasto di accensione, hai un menù dove vedi scritto Recovery?

Pagina 25 di 68 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy