CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 68 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Puoi usare cleanmaster 5.2 oppure link2sd 3.3.
    L'alternativa sarebbe ripartizionare a 2gb ed usare una SD per tutto il resto. Partizionato a 2gb e lasciando decidere al sistema su dove installare le app ho installato 148 app ed ho ancora 661mb liberi.
    Il problema è che non posso garantire che funzioni come sul 16gb perché non posso provare non avendo il 4 gb
    link2sd può essere messo come automatico? Perché il tablet non è mio e spiegare come spostare ogni volta le app diventa lungo

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi pare di si.
    Cleanmaster quando installi qualcosa ti chiede se lo vuoi spostare

  4. #263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Mi pare di si.
    Cleanmaster quando installi qualcosa ti chiede se lo vuoi spostare
    perfetto grazie mille, per ora lo lascio così visto che ho notato che ha molto più spazio libero grazie alla custom rom

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la rom nel device della mia fidanzata, ho preventivamente fatto il backup con titanium backup in modo da ripristinare più impostazioni possibili...

    Mi chiedevo se fosse possibile ripristinare il tastino con i 3 puntini che era presente nella stock e segnalo che
    1) andando nell'applicativo messaggi e cercando di cambiare la suoneria con sistema android il tablet si riavvia inevitabilmente.
    2) se cerco di avviare sim toolkit (con inserita sim della 3) compare il messaggio: applicazione non installata sul telefono.
    3) quando collego il device al caricabatterie (o al pc) il numero che segnala la % di carica della batteria (quello in azzurro) impazzisce facendo salire la % da quella reale al 100%, salvo poi tornare alla % reale e ripartire, in loop.
    4) Se collego il tablet in modalità Dispositivo Multimediale (MTP), mi compare la memoria interna e la microsd, salvo che una volta entrato dentro non è visibile alcun file nè alcuna cartella e provando a copiarci qualsiasi cosa windows restituisce un errore.

    Infine chiedo se vi è modo di poter ripristinare il backup del browser, secondo titanium backup infatti le versioni installate sono differenti, rendendo impossibile ripristinare i dati.
    Grazie!

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti rispondo con certazza alla numero 3 è normale, indica che la batteria è in carica.
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se fosse possibile ripristinare il tastino con i 3 puntini che era presente nella stock
    Non ho presente quale è questo tastino con i 3 puntini della stock e a cosa servisse

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    1) andando nell'applicativo messaggi e cercando di cambiare la suoneria con sistema android il tablet si riavvia inevitabilmente.
    Provato e funziona perfettamente

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    2) se cerco di avviare sim toolkit (con inserita sim della 3) compare il messaggio: applicazione non installata sul telefono.
    Io ho wind e Sim Toolkit funziona perfettamente

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    3) quando collego il device al caricabatterie (o al pc) il numero che segnala la % di carica della batteria (quello in azzurro) impazzisce facendo salire la % da quella reale al 100%, salvo poi tornare alla % reale e ripartire, in loop.
    Ha già risposto correttamente Softclock

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    4) Se collego il tablet in modalità Dispositivo Multimediale (MTP), mi compare la memoria interna e la microsd, salvo che una volta entrato dentro non è visibile alcun file nè alcuna cartella e provando a copiarci qualsiasi cosa windows restituisce un errore.
    Hai installatto correttamente i drivers PDANet anche sul tablet ?

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Infine chiedo se vi è modo di poter ripristinare il backup del browser, secondo titanium backup infatti le versioni installate sono differenti, rendendo impossibile ripristinare i dati.
    Il Browser originale aveva alcuni bug ed è stato modificato (e ovviamente è stata modificata la versione).

    Io ho il dubbio che tu abbia installato la rom xnetfox extreme (non hai specificato la versione) e poi hai ripristinato delle impostazioni della vecchia rom.
    Se hai fatto così è ovvio che tu abbia dei malfunzionamenti tipo quelli che hai specificato.

    E se il ripristino è avvenuto dalla stock, mi sorprende che il tablet si avvii.
    Ultima modifica di devilzwolit; 10-04-14 alle 09:48

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la l'ultima versione disponibile (extreme 3.6), mi sono limitato a caricare le impostazioni delle applicazioni identiche con titanium backup, non so se con android si può procedere a questo modo oppure bisogna reimpostare tutto a manina... consigli di fare così?

    I 3 "pallini" di cui parlo sono questi: http://compareindia.in.com/media/gal...1406555391.jpg l'ultimo tasto touch a destra.

    La modalità MPT funzionava correttamente con la rom stock, a questo punto penso potrebbe essere un problema correlato al ripristino delle impostazioni!

    Grazie.
    Ultima modifica di neoandroidiano84; 10-04-14 alle 14:41

  9. #268
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Ho installato la l'ultima versione disponibile (extreme 3.6), mi sono limitato a caricare le impostazioni delle applicazioni identiche con titanium backup, non so se con android si può procedere a questo modo oppure bisogna reimpostare tutto a manina... consigli di fare così?

    I 3 "pallini" di cui parlo sono questi: http://compareindia.in.com/media/gal...1406555391.jpg l'ultimo tasto touch a destra.

    La modalità MPT funzionava correttamente con la rom stock, a questo punto penso potrebbe essere un problema correlato al ripristino delle impostazioni!

    Grazie.
    Generalmente non è consigliato importare con Titanium dei backup da una rom all'altra, perché si rischia di portarsi dietro dei problemi.
    Per quanto possa essere fastidioso, è consigliato fare tutto a mano.

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Ho installato la l'ultima versione disponibile (extreme 3.6), mi sono limitato a caricare le impostazioni delle applicazioni identiche con titanium backup, non so se con android si può procedere a questo modo oppure bisogna reimpostare tutto a manina... consigli di fare così?.
    Devi fare tutto a manina: Per fare un esempio : Immagina di sovrascrivere il registro di Windows 8 con quello di XP. Il risultato sarà che il pc non partirà più.
    Per dire: la stock non comprende tutta la parte delle funzioni telefoniche mentre la mia si. Quando sovrascrivi le impostazioni di sim toolkit o di Messaggi con quelli della stock cancelli tutta la parte telefonica di queste applicazioni. Tu avvii le app, queste non trovano corrispondenza e crashano inevitabilmente.

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    I 3 "pallini" di cui parlo sono questi: http://compareindia.in.com/media/gal...1406555391.jpg l'ultimo tasto touch a destra.!
    Quei tre puntini fanno parte del launcher Lenovo che si trova nella stock e che ho tolto dalla xnetfox.
    Se lo vuoi mandami un pm che ti mando l'apk per poterlo installare, ma ti consiglio di installare il Nova Launcher, nettamente superiore e iperconfigurabile

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    La modalità MPT funzionava correttamente con la rom stock, a questo punto penso potrebbe essere un problema correlato al ripristino delle impostazioni!
    Potrebbe ma non è detto. In questo caso avendo installato una nuova rom non hai più la parte di driver che pdanet aveva installato sulla vecchia rom. Ti conviene disinstallare i drivers dal pc, reinstallarli e quando richiesto collegare il tablet.

    E poi, che io sappia se tu esegui il backup dei dati di una applicazione con Titanium, in realtà esegui il backup di tutta l'applicazione e non solo dei suoi dati utente.
    Quindi quando ripristini, ripristini tutta l'applicazione. Ed è per questo che non ti faceva ripristinare il browser, perché la versione non corrispondeva visto che quando l'ho modificato gli avevo cambiato io la versione.

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la disponibilità, in questo caso opterò per il nova launcher, ne ho sentito parlare solo che bene in giro!
    Se questa sera avrò modo di rimettere mano al tablet ricomincio da 0, un'ultima domanda:
    Se volessi eseguire il ripartizionamento posso procedere come segue:
    1) Eseguire il backup completo con twrp della tua rom con le applicazioni installate e configurate
    2) Flashare la cwm ed eseguire il partizionamento System 1gb - Data 2gb
    3) Flashare twrp e caricare il backup precedentemente salvato

    Grazie.

Pagina 27 di 68 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy