CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 68 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ti farò sapere !!! Grazie come sempre :-)

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora messa la 3.82 poi fatta la recover e mi sono stati ripristinati i programmi peró sono ritornato alla 3.6 :-( Nella recovery ho spuntato tutte le voci da System, Data, Boot, Recovery, Cache, uboot e nvram, penso basti togliere System, giusto?

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ripristina solo la data

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok provvedo

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che dire... Operazione effettuata con successo :-D grazie Devil

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Devilz, perdona l'ignoranza ma non sono pratico di mod e rom di dispositivi android, ed è tutto il giorno che spulcio questo thread ma ci sono delle cose che ancora non capisco.
    Premetto che ho un Vodafone Smart Tab ii da 4gb.

    Circa un anno fa seguendo le tue istruzini a pagina 22 del topic linkato nel post 1 (il forum non me lo fa linkare) ero riuscito a rootare con successo il mio tablet, ma poi mi ero fermato.

    Adesso vedo che hai rilasciato una tua mod, e volevo provarla. La guida a pagina 1 - post 4 di questo thread spiega come installare la versione 2.X, la stessa procedura è valida per la 3.82?
    Mi rimangono forti dubbi sulla ripartizione, ho provato ad eseguirla installando la recovery CWM 6.0.1.5 ma ricevo il messaggio "recovery signature verification failed"

    Ti chiedo se mi potessi elencare i macro-step (poi provvedo io a cercarmi le procedure) che devo eseguire. Se ho ben capito:

    1. installare la rom stock non vodafone da 4 gb
    2. eseguire il root (o installarla già rootata; va bene quella linkata a pagina 22 di questo thread anche per il mio tablet?)
    3. installare la CWM 6.0.1.5
    4. ripartizionare
    5. installare la tua mod con le istruzioni di pagina 1 - post 4


    Grazie ancora!
    Ultima modifica di Fenna; 27-04-14 alle 14:42 - Motivo: errori di battitura

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    o maronna mi perdo a dietro del mezzo in scala 1:1 e si vola con le evoluzioni... e io che non ho ancora ripartizionato! (mi è stato "fregato" il tab, lo vedo la sera seguito dalla voce "me lo carichi grazie, ciao")
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenna Visualizza il messaggio
    Ciao Devilz, perdona l'ignoranza ma non sono pratico di mod e rom di dispositivi android, ed è tutto il giorno che spulcio questo thread ma ci sono delle cose che ancora non capisco.
    Premetto che ho un Vodafone Smart Tab ii da 4gb.

    Circa un anno fa seguendo le tue istruzini a pagina 22 del topic linkato nel post 1 (il forum non me lo fa linkare) ero riuscito a rootare con successo il mio tablet, ma poi mi ero fermato.

    Adesso vedo che hai rilasciato una tua mod, e volevo provarla. La guida a pagina 1 - post 4 di questo thread spiega come installare la versione 2.X, la stessa procedura è valida per la 3.82?
    Mi rimangono forti dubbi sulla ripartizione, ho provato ad eseguirla installando la recovery CWM 6.0.1.5 ma ricevo il messaggio "recovery signature verification failed"

    Ti chiedo se mi potessi elencare i macro-step (poi provvedo io a cercarmi le procedure) che devo eseguire. Se ho ben capito:

    1. installare la rom stock non vodafone da 4 gb
    2. eseguire il root (o installarla già rootata; va bene quella linkata a pagina 22 di questo thread anche per il mio tablet?)
    3. installare la CWM 6.0.1.5
    4. ripartizionare
    5. installare la tua mod con le istruzioni di pagina 1 - post 4


    Grazie ancora!
    Fammi capire bene:
    Hai un 4gb con root ? giusto?
    Se è così hai anche l'icona superuser : giusto?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    Fenna (29-04-14)

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto.

    Ieri sera ho continuato un po' a sperimentare, usando smart phone flash tool per installare la ROM Stock Vodafone Smart Tab 2 linkata a pagina 22 (quindi riportando il tablet allo stato originale) e da lì ho seguito passo passo le istruzioni a pagina 1 (però con il file 3.82 invece del 2.0 e 2.1)
    Purtroppo come in effetti hai scritto:
    Per il Vodafone da 4Gb questa parte finale potrebbe non andare bene a causa del fatto che le partizioni del Vodafone sono diverse da quelle stock
    quindi, sempre seguendo le tue istruzioni, ho ripristinato il backup e mi sono ritrovato di nuovo al punto di partenza, ovvero con il tablet rootato ma sempre Stock Vodafone.

    A questo punto se ho capito bene mi serve la ROM stock non vodafone da installare con SPFT, in modo che la partizione sia compatibile con la tua mod. Prima di andare per tentativi però volevo sapere se quella del 16GB riportata sempre a pagina 22 va bene o se devo passare per altre ROM.

    Grazie!
    Ultima modifica di Fenna; 28-04-14 alle 17:44 - Motivo: typo

  12. #330
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenna Visualizza il messaggio
    Esatto.

    Ieri sera ho continuato un po' a sperimentare, usando smart phone flash tool per installare la ROM Stock Vodafone Smart Tab 2 linkata a pagina 22 (quindi riportando il tablet allo stato originale) e da lì ho seguito passo passo le istruzioni a pagina 1 (però con il file 3.82 invece del 2.0 e 2.1)
    Purtroppo come in effetti hai scritto:

    quindi, sempre seguendo le tue istruzioni, ho ripristinato il backup e mi sono ritrovato di nuovo al punto di partenza, ovvero con il tablet rootato ma sempre Stock Vodafone.

    A questo punto se ho capito bene mi serve la ROM stock non vodafone da installare con SPFT, in modo che la partizione sia compatibile con la tua mod. Prima di andare per tentativi però volevo sapere se quella del 16GB riportata sempre a pagina 22 va bene o se devo passare per altre ROM.

    Grazie!
    Devo essere sincero : del 4Gb non sono molto esperto. Posso darti delle indicazioni teoriche, ma ripeto non ho mai avuto a che fare con il 4gb.

    Le vie sono due :
    Installare la rom https://disk.yandex.com/public/?hash...6rVuU9nP/w0%3D via SPFT
    dopodiché puoi proseguire con la guida di pag.1 "Nuova Metodica per il Modding del Lenovo A2107A-H 16Gb 4.0.3"

    A pag.20 Sverza ha usato con successo questi passaggi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    Fenna (29-04-14)

Pagina 33 di 68 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy