Quale recovery usi? Descrivibile esattamente cosa hai fatto. Hai eseguito il robot e poi installato? O cos'altro?
Quale recovery usi? Descrivibile esattamente cosa hai fatto. Hai eseguito il robot e poi installato? O cos'altro?
Installato ora c'è la twrp..... prima o effettuato il root con flashtools poi oh installato la recovery con flashify ed entrando in recovery oh installato la rom che avevo nella microsd
Io non ho mai parlato di flashify nelle mie guide. Esistono procedure consolidate. Perché usare flashify?
Giusto ho sbagliato......quindi non oh rimedio?
Da come descrivi il difetto potresti aver incasinato le partizioni. Puoi fare 2 cose.
1- rimettere la stock ROM tramite SPFT e se va bene rifare la procedura di root etc.
2- mettere la recovery cwm e seguire la guida per il ripartizionamento a 2gb
Ok proverò così, dove posso trovare la stock rom per spft ? Cmq ti ringrazio già da subito per le immediate risposte ed aiuto
Se dai una lettura dalla prima pagina la trovi
Per il ripartizione mento posso prendere la versione 4.2 della rom?
Si. Va bene qualunque versione. Controlla solo che sia stata scaricata bene (se si disinzippa senza errori va bene)
Ciao ragazzi, scusate per la domanda irrisoria! Ma gli esperti siete voi.....cosa usate per telefonare auricolare bluetooth? Perché io ne oh provati un paio e nn è che sia un gran che!
Ultima modifica di nila; 29-05-15 alle 19:51