CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 68 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Avesse che ne pensare di greenify sul tablet? Io l'ho messo sul mio galaxy sono ed ho visto serissimi miglioramenti di autonomia... che dite sul lenovo?
    Sicuramente male non può fare.
    Io proprio ieri ho comprato la versione donate di Greenify!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Embe

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi appresto a provare oggi la rom, prima volevo fare una domanda, quanto è reversibile il procedimento? Ad esempio se mi mancasse la radio o cose simili è possibile tornare a foxtrot?

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

rifai lo stesso procedimento che hai fatto per instalalre questa rom, ma selezioni un file differente, tutto qua

se vuoi avere già tutto a posto ti consiglierei la 20 con gli aggiornamento 21 e 22 (istruzioni in prima pagina)

se vuoi sbizzarrirti a caricare tutto la 25

Androidiano L'avatar di sverza

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

E' tutto compatibile con il fratello minore vodafone smart tab2 4GB?
    sverzA

Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    E' tutto compatibile con il fratello minore vodafone smart tab2 4GB?
    continua.mente dice di si
    in effetti se hai già la recovery modificata installata con ad esempio la foxtrot è sicuramente ok.
    Semmai il problema può esserci prima, vale a dire nel modding del tab con installazione della recovery modificata dove il mio procedimento non è stato testato.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Confermo! Sto usando la xtreme 25 da qualche giorno e va benissimo.
    L'unica differenza è data dal fatto che il Vodafone Smart Tab ha una sola Sim per cui a volte compare l'avviso della mancanza della seconda Sim ma funziona davvero tutto alla grande!
    Con queste rom il Tab ha trovato una seconda giovinezza!

Androidiano L'avatar di sverza

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    continua.mente dice di si
    in effetti se hai già la recovery modificata installata con ad esempio la foxtrot è sicuramente ok.
    Semmai il problema può esserci prima, vale a dire nel modding del tab con installazione della recovery modificata dove il mio procedimento non è stato testato.
    No, lo ho ancora "verginello"

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Confermo! Sto usando la xtreme 25 da qualche giorno e va benissimo.
    L'unica differenza è data dal fatto che il Vodafone Smart Tab ha una sola Sim per cui a volte compare l'avviso della mancanza della seconda Sim ma funziona davvero tutto alla grande!
    Con queste rom il Tab ha trovato una seconda giovinezza!
    Ok, quindi mi rimane da creare la recovery... per la quale ho qualche dubbio dato che con la versione da 16GB avevo iniziato con la guida di bluemask ma al punto 3 non andava a buon fine. E quindi ho seguito da 0 la guida di devilzwolit
    sverzA

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Versione finale in prima pagina

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao, in seguito all'acquisto di un fantastico a2107a mi sono istruito tra qui e XDA sulle sue funzionalita'.
    Innanzitutto grazie a tutti per il lavoro svolto, ho installato la eXtreme, e direi che funziona egregiamente.
    Solo una osservazione per chi si dovesse cimentare con l'installazione del CWM recovery utilizzando Uncle Mobile Tools: ho notato che cercando di installarlo con la classica funzione "update recovery" e dando OK per il riavvio in recovery mode immediatamente, questo non ha successo, sembra che "non faccia in tempo" a installare la recovery, tant'e' vero che ci si trova di fronte al vecchio recovery di android. Ricordo che un problema simile l'avevo sperimentato anche col P780. Quindi per installare correttamente il recovery bisogna dare update recovery, poi dire di non fare il riavvio in recovery mode e dare questa istruzione solamente dopo, in questo modo ci troviamo di fronte al CWM corretto.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    Ciao, in seguito all'acquisto di un fantastico a2107a mi sono istruito tra qui e XDA sulle sue funzionalita'.
    Innanzitutto grazie a tutti per il lavoro svolto, ho installato la eXtreme, e direi che funziona egregiamente.
    Solo una osservazione per chi si dovesse cimentare con l'installazione del CWM recovery utilizzando Uncle Mobile Tools: ho notato che cercando di installarlo con la classica funzione "update recovery" e dando OK per il riavvio in recovery mode immediatamente, questo non ha successo, sembra che "non faccia in tempo" a installare la recovery, tant'e' vero che ci si trova di fronte al vecchio recovery di android. Ricordo che un problema simile l'avevo sperimentato anche col P780. Quindi per installare correttamente il recovery bisogna dare update recovery, poi dire di non fare il riavvio in recovery mode e dare questa istruzione solamente dopo, in questo modo ci troviamo di fronte al CWM corretto.
    Infatti questo è il motivo per cui nella procedura di pagina 1 (4° post) consiglio l'utilizzo della TWRP che non sembra risentire di questo problema ed è anche più avanzata della versione di CWM che abbiamo a disposizione.

Pagina 8 di 68 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio