Sicuramente male non può fare.
Io proprio ieri ho comprato la versione donate di Greenify!
Mi appresto a provare oggi la rom, prima volevo fare una domanda, quanto è reversibile il procedimento? Ad esempio se mi mancasse la radio o cose simili è possibile tornare a foxtrot?
rifai lo stesso procedimento che hai fatto per instalalre questa rom, ma selezioni un file differente, tutto qua
se vuoi avere già tutto a posto ti consiglierei la 20 con gli aggiornamento 21 e 22(istruzioni in prima pagina)
se vuoi sbizzarrirti a caricare tutto la 25
E' tutto compatibile con il fratello minore vodafone smart tab2 4GB?
sverzA
continua.mente dice di si
in effetti se hai già la recovery modificata installata con ad esempio la foxtrot è sicuramente ok.
Semmai il problema può esserci prima, vale a dire nel modding del tab con installazione della recovery modificata dove il mio procedimento non è stato testato.
Confermo! Sto usando la xtreme 25 da qualche giorno e va benissimo.
L'unica differenza è data dal fatto che il Vodafone Smart Tab ha una sola Sim per cui a volte compare l'avviso della mancanza della seconda Sim ma funziona davvero tutto alla grande!
Con queste rom il Tab ha trovato una seconda giovinezza!
No, lo ho ancora "verginello"
Ok, quindi mi rimane da creare la recovery... per la quale ho qualche dubbio dato che con la versione da 16GB avevo iniziato con la guida di bluemask ma al punto 3 non andava a buon fine. E quindi ho seguito da 0 la guida di devilzwolit
sverzA
Versione finale in prima pagina
Ciao, in seguito all'acquisto di un fantastico a2107a mi sono istruito tra qui e XDA sulle sue funzionalita'.
Innanzitutto grazie a tutti per il lavoro svolto, ho installato la eXtreme, e direi che funziona egregiamente.
Solo una osservazione per chi si dovesse cimentare con l'installazione del CWM recovery utilizzando Uncle Mobile Tools: ho notato che cercando di installarlo con la classica funzione "update recovery" e dando OK per il riavvio in recovery mode immediatamente, questo non ha successo, sembra che "non faccia in tempo" a installare la recovery, tant'e' vero che ci si trova di fronte al vecchio recovery di android. Ricordo che un problema simile l'avevo sperimentato anche col P780. Quindi per installare correttamente il recovery bisogna dare update recovery, poi dire di non fare il riavvio in recovery mode e dare questa istruzione solamente dopo, in questo modo ci troviamo di fronte al CWM corretto.
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi