Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioi93
il mtk6592 la versione 8core con modulo 3g per quello che chiedevo se secondo voi può funzionare, rom per ora non ne ho trovato.
Ho avuto la fortuna che un mio amico è stato in cina e me lo sono fatto portare da lui.
Credo che tu sia uno dei primi in italia ad averlo, visto che la commercializzazione e' iniziata il 15 maggio in Cina, anche se lo si prendeva in preordine, un minimo di tempi di spedizione ci sono.
Facci una minirecensione e magari un test ANTUTU, cosi vediamo dai 18000 del Quadricore a quanto si passa col 8core e GPU 450.
oppure traducici questo video :-)
http://www.youtube.com/watch?v=xWie20wpV6Y&sns=em
-
Quote:
starlights74
Credo che tu sia uno dei primi in italia ad averlo, visto che la commercializzazione e' iniziata il 15 maggio in Cina, anche se lo si prendeva in preordine, un minimo di tempi di spedizione ci sono.
Facci una minirecensione e magari un test ANTUTU, cosi vediamo dai 18000 del Quadricore a quanto si passa col 8core e GPU 450.
Ieri sera ho provato antutu ed eravamo sui 28000 mi sembra, comunque ne prossimi giorni lo provo e vi do le mie impressioni.
Devo cercare qualcosa per fare il root...
-
Buonasera ragazzi scusate per l'OT: stavo per proseguire con l'acquisto su tinydeal ma mi sono fermato quando ho fatto fare il calcolo per le spese di spedizione che ammontano a 38€ con dhl, vero è che volevo una spedizione veloce ma così il totale aumenta troppo qualcuno ha qualche sito affidabile su cui acquistare la versione octacore mtk6592??
grazie mille e scusatemi ancora
-
per non stare a creare una discussione per l'8core, in attesa di avere qualche info in piu', metto qui un video dove si vede il test Antutu:
Review--FNF iFive Mini 3GS MTK6592 Octa Core1.7GHz Android 4.4 7.9 inch 3G Tablet PC - YouTube
-
ragazzi scusate ancora l'ot: scrivo per chi fosse interessato su tinydeal c'è uno sconto del 13% e, aggiungo, visto che mi ero scocciato di pensarci troppo l'ho ordinato e mi sono fatto passare il lusso della consegna tramite dhl quindi totale ordine 187€ (dhl 34)......appena mi arriva vi avviso e iniziatemi a scrivere cosa devo fare come test e quant'altro......per ora mi interessa il root
Grazie a tutti e scusate ancora per l'ot
-
Ciao ragazzi io l'ho comprato da aliexpress e comprensivo di custodia e spedizione con dhl (23 euro) ho speso 160 euro. Sono abbastanza soddisfatto già il giorno dopo l'arrivo ha ricevuto un aggiornamento via ota del firmware cosa che mi fa sperare in futuri aggiornamenti, uniche perplessità alcune app pre istallate in cinese che non sono riuscito a disistallare (e che non so a cosa servano) e la batteria che mi sembra un pò piccolina, in genere a fine giornata lo metto in carica.
-
Quote:
toti71
Ciao ragazzi io l'ho comprato da aliexpress e comprensivo di custodia e spedizione con dhl (23 euro) ho speso 160 euro. Sono abbastanza soddisfatto già il giorno dopo l'arrivo ha ricevuto un aggiornamento via ota del firmware cosa che mi fa sperare in futuri aggiornamenti, uniche perplessità alcune app pre istallate in cinese che non sono riuscito a disistallare (e che non so a cosa servano) e la batteria che mi sembra un pò piccolina, in genere a fine giornata lo metto in carica.
in quanti giorni hai ricevuto il tablet? su aliexpress 160€? ma modello con chip rockchip? come va?
-
Quote:
dariob1974
in quanti giorni hai ricevuto il tablet? su aliexpress 160€? ma modello con chip rockchip? come va?
Ho preso l'octacore!!!
Dal momento dell'acquisto saranno passati una decina di giorni (tra preparazione della spedizione e tempi di consegna). Il prezzo (160,14) come dicevo e comprensivo di custodia e spese di spedizione.
Finora mi sto trovando bene molto veloce senza apparenti lag con un ottimo schermo, non ho ancora provato la navigazione in 3g perchè aspetto che tim mi attivi l'opzione tim smart, ma comunque le telefonate con cuffie (sony) si sentono benissimo e anche l'interlocutore dice che la voce è molto chiara.
Scusate se nel precedente post non ero stato abbastanza chiaro.
-
Quote:
toti71
Ho preso l'octacore!!!
Dal momento dell'acquisto saranno passati una decina di giorni (tra preparazione della spedizione e tempi di consegna). Il prezzo (160,14) come dicevo e comprensivo di custodia e spese di spedizione.
Finora mi sto trovando bene molto veloce senza apparenti lag con un ottimo schermo, non ho ancora provato la navigazione in 3g perchè aspetto che tim mi attivi l'opzione tim smart, ma comunque le telefonate con cuffie (sony) si sentono benissimo e anche l'interlocutore dice che la voce è molto chiara.
Scusate se nel precedente post non ero stato abbastanza chiaro.
sapresti darmi indicazioni sulla batteria? sotto wifi prima che si scarichi quanto ci fai?
-
Un test serio non l'ho fatto è + che altro una mia impressione ma io sono abituato al ipad che spesso mi dimentico di doverlo caricare per giorni interi,in questi giorni mi son solo premurato di metterlo in carica la notte ma in effetti non mi è ancora capitato che mi lasciasse in asso. Credo che presto qualcuno ci fornirà una prova esaustiva (cosa che ora io non ho tempo di fare) e mi/ci chiarirà questo mio dubbio sulla durata della batteria.