Ragazzi io volevo sapere se per questo tablet sono compatibili le custodie dell'ipad mini retina ad incastro?
Ragazzi io volevo sapere se per questo tablet sono compatibili le custodie dell'ipad mini retina ad incastro?
Diciamo che, con l'aggiornamento e il root ( procedura in prima pagina) va abbastanza bene.. tolte schifezze cinesi e app inutili.. installato nova launcher... secondo me rimane ancora non fluidissimo penso a causa dell altissima risoluzione dello schermo.. non ho ancora provato il nuovo firmwarw. esteticamente molto bello. I tasti sono in alto a sx e sono compatibili con custodie ipad mini. Manca secondo me una porta hdmi.. ma a 130 euro forse,si chiedeva troppo!!!
Inviato dal mio R819 usando Androidiani App
Ok grazie io ho già un memopad hd7 ma volevo un 7.9 mi consigli l'ifive?
Ragazzi sono molto interessato all'acquisto di questo tablet qualcuno che già ce l'ha magari da un po' me lo consiglia oppure no?
Il touch funziona bene? Per il wi-fi devo posizionare il tablet sopra il router oppure ha una buona ricezione?
Qualcuno lo usa per giocare a order & chaos online se si come si trova?
Ultima modifica di saeros; 23-04-14 alle 10:27
buongiorno....una breve domanda visto che aspetto il tablet da un momento all'altro
le custodie ipad mini si adattano come dimensione e posizione tasti ma l'attacco magnetico e la funzione funzionano?
mi confermate poi che prende mini sd e non sd standard? grazie assai
V
vicibus (28-04-14)
vicibus (02-05-14)