CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 261
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Fnf iFive Mini 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saeros Visualizza il messaggio
    Esatto proprio così ma io ne ho presi due e sono entrambi così...gli altri che hanno questo tablet che dicono?
    Comunque questa cosa é grave ....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh dai il tablet è molto buono e poi se non è sotto una luce forte non si nota, più che altro vorrei sapere dagli altri se è così anche per loro

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saeros Visualizza il messaggio
    Beh dai il tablet è molto buono e poi se non è sotto una luce forte non si nota, più che altro vorrei sapere dagli altri se è così anche per loro
    Anche a me piacerebbe sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un'altra cosa ho delle difficoltà nel flasharlo nel senso che riesco ad installare i driver il tablet è in debug mode e tutto ma quando apro il tool non rileva nessun device, qualcuno può aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

allora riporto la mie esperienza dopo una settimana piena di uso

1. la procedura per i driver con mobo robo funziona egregiamente, va poi installato manualmente il driver una volta attivato il flash mode. ma è affare di due secondi
    2. ho provato sia la rom stock 2.1.1, sia la rileyrom 1.1, sia la kasty 2.1.1............direi che l'ultima è la migliore anche se i valori di antutu sono identici alla riley....mi sembra soltanto che la batteria sia meglio gestita
    3. ho messo il loader con OC a 1.7ghz.......non un grande miglioramento della prestazione pura ma è scomparso quasi ogni lag (resta il limite di android che lagga di per se ogni tanto) e non ho notato ne instabilità ne consumo batteria alterato
    4. unico vero difetto è lo schermo poco luminoso, magari nel futuro migliora ma sembra essere un difetto di questo pannello. Diciamo che in casa rende al meglio fuori decisamente meno
    5. wi-fi discreto. non come un laptop, al livello di un buon telefono

per chi volesse, it.sky.anywhere-2.6.0-mod è l'app skygo che funge

ciao e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    allora riporto la mie esperienza dopo una settimana piena di uso

1. la procedura per i driver con mobo robo funziona egregiamente, va poi installato manualmente il driver una volta attivato il flash mode. ma è affare di due secondi
    2. ho provato sia la rom stock 2.1.1, sia la rileyrom 1.1, sia la kasty 2.1.1............direi che l'ultima è la migliore anche se i valori di antutu sono identici alla riley....mi sembra soltanto che la batteria sia meglio gestita
    3. ho messo il loader con OC a 1.7ghz.......non un grande miglioramento della prestazione pura ma è scomparso quasi ogni lag (resta il limite di android che lagga di per se ogni tanto) e non ho notato ne instabilità ne consumo batteria alterato
    4. unico vero difetto è lo schermo poco luminoso, magari nel futuro migliora ma sembra essere un difetto di questo pannello. Diciamo che in casa rende al meglio fuori decisamente meno
    5. wi-fi discreto. non come un laptop, al livello di un buon telefono

per chi volesse, it.sky.anywhere-2.6.0-mod è l'app skygo che funge

ciao e grazie
    Ok grazie allora io salto il passaggio per farlo entrare in flash mode come si fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

devi seguire passo passo la guida in prima pagina
    installi moborobo, e attacchi il tablet acceso....installazione primi driver
    poi chiudi moborobo ed apri batch tool 1.7 (scaricato insieme alla rom e che continene una cartella driver)
    vedi che il tablet è riconosciuto in rosa e premi switch
    riparte un processo di installazione driver. Vai allora in gestione periferiche e vedi la periferica sconosciuta, installi manulamente i driver che trovi il batch tool 1.7 e sei in modalità flash
    vedrai il riconoscimenti in verde anzicchè in rosa
    poi scegli update.img e premi restore....è semplicissimo ed io l'ho fatto con windows 8 che è un incubo per i driver dei dispositivi cinesi....nessun problema

la riley rom vuole un procedimento un pò diverso ma trovi il passo passo scaricando la rom stessa

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    devi seguire passo passo la guida in prima pagina
    installi moborobo, e attacchi il tablet acceso....installazione primi driver
    poi chiudi moborobo ed apri batch tool 1.7 (scaricato insieme alla rom e che continene una cartella driver)
    vedi che il tablet è riconosciuto in rosa e premi switch
    riparte un processo di installazione driver. Vai allora in gestione periferiche e vedi la periferica sconosciuta, installi manulamente i driver che trovi il batch tool 1.7 e sei in modalità flash
    vedrai il riconoscimenti in verde anzicchè in rosa
    poi scegli update.img e premi restore....è semplicissimo ed io l'ho fatto con windows 8 che è un incubo per i driver dei dispositivi cinesi....nessun problema

la riley rom vuole un procedimento un pò diverso ma trovi il passo passo scaricando la rom stessa

ciao
    Ho installato moborobo, mi scarica e installa i driver (sotto gestione periferiche non c'è nessun punto esclamativo e moborobo mi riconosce il tablet) ma poi quando apro batch tool 1.7 non diventa rosa il tasto 1 e neanche gli altri quindi se premo switch mi da errore no device cosa può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

onestamente non saprei dirti,
    non è che per caso usi una porta usb 3?
    se non è così
    ti direi di fare questo

chiudi tutto e vai in gestione periferiche, trova il tablet e disinstalla tutto
    poi vatti a scaricare la rileyrom 1.1.
    nel pacchetto c'è un botto di driver e roba, ivi compreso un ottimo pdf che spiega tutto dal primo moento ed un'app windows specifictamente pensata per i driver rockchip
    segui la e vedi che succede.

ricordati però che le porte usb 3 non fungono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il driver che installa a te è il Android Composite ADB Interface?

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio