Beh dai il tablet è molto buono e poi se non è sotto una luce forte non si nota, più che altro vorrei sapere dagli altri se è così anche per loro
Un'altra cosa ho delle difficoltà nel flasharlo nel senso che riesco ad installare i driver il tablet è in debug mode e tutto ma quando apro il tool non rileva nessun device, qualcuno può aiutarmi?
allora riporto la mie esperienza dopo una settimana piena di uso
1. la procedura per i driver con mobo robo funziona egregiamente, va poi installato manualmente il driver una volta attivato il flash mode. ma è affare di due secondi
2. ho provato sia la rom stock 2.1.1, sia la rileyrom 1.1, sia la kasty 2.1.1............direi che l'ultima è la migliore anche se i valori di antutu sono identici alla riley....mi sembra soltanto che la batteria sia meglio gestita
3. ho messo il loader con OC a 1.7ghz.......non un grande miglioramento della prestazione pura ma è scomparso quasi ogni lag (resta il limite di android che lagga di per se ogni tanto) e non ho notato ne instabilità ne consumo batteria alterato
4. unico vero difetto è lo schermo poco luminoso, magari nel futuro migliora ma sembra essere un difetto di questo pannello. Diciamo che in casa rende al meglio fuori decisamente meno
5. wi-fi discreto. non come un laptop, al livello di un buon telefono
per chi volesse, it.sky.anywhere-2.6.0-mod è l'app skygo che funge
ciao e grazie
devi seguire passo passo la guida in prima pagina
installi moborobo, e attacchi il tablet acceso....installazione primi driver
poi chiudi moborobo ed apri batch tool 1.7 (scaricato insieme alla rom e che continene una cartella driver)
vedi che il tablet è riconosciuto in rosa e premi switch
riparte un processo di installazione driver. Vai allora in gestione periferiche e vedi la periferica sconosciuta, installi manulamente i driver che trovi il batch tool 1.7 e sei in modalità flash
vedrai il riconoscimenti in verde anzicchè in rosa
poi scegli update.img e premi restore....è semplicissimo ed io l'ho fatto con windows 8 che è un incubo per i driver dei dispositivi cinesi....nessun problema
la riley rom vuole un procedimento un pò diverso ma trovi il passo passo scaricando la rom stessa
ciao
Ho installato moborobo, mi scarica e installa i driver (sotto gestione periferiche non c'è nessun punto esclamativo e moborobo mi riconosce il tablet) ma poi quando apro batch tool 1.7 non diventa rosa il tasto 1 e neanche gli altri quindi se premo switch mi da errore no device cosa può essere?
onestamente non saprei dirti,
non è che per caso usi una porta usb 3?
se non è così
ti direi di fare questo
chiudi tutto e vai in gestione periferiche, trova il tablet e disinstalla tutto
poi vatti a scaricare la rileyrom 1.1.
nel pacchetto c'è un botto di driver e roba, ivi compreso un ottimo pdf che spiega tutto dal primo moento ed un'app windows specifictamente pensata per i driver rockchip
segui la e vedi che succede.
ricordati però che le porte usb 3 non fungono
Il driver che installa a te è il Android Composite ADB Interface?