Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
starlights74
Con Skygo se hai una buona ADSL noessun problema ne con la versione 1.6 per telefoni che con la 2.6 per tablet, tralaltro le tengo installate entrambe.
Ah ok, grazie! Domani dovrebbero spedirmelo, non vedo l'ora che mi arrivi il mio piccolino! ahahah :D
Non ho mai avuto un tablet di queste dimensioni, i film (o Sky) sono ben godibili anche su schermi di questa grandezza?
Per utenti con mini 3gs su xda (forum.xda-developers.com/showthread.php?p=52978952) ho trovato un link verso un sito cinese dove parlano (naturalmente ho tradotto :cool: ) del processo di root per il vostro (tra poco "nostro) device, a quanto pare funziona, se vi va di provare ecco il link www.5fans.com.cn/thread-130195-1-1.html
PS: spero che vada tutto bene, in ogni caso non mi assumo colpe! ahah
-
prima li guardavo sull'iphone 5 :'(
-
Quote:
starlights74
prima li guardavo sull'iphone 5 :'(
io ogni tanto uso Sky Go con l'iPhone 5 ma è "quasi" inutile....lo schermo è piccolino, più che altro sento l'audio..
-
Avrei bisogno di un aiuto.
Ho fatto una cavolata ed ora mi ritrovo il tablet che si riavvia sempre in recovery cwm.
Ho solo disponibile un backup twrp.
Qualcuno ha un backup cwm che mi puo' mandare.
Altrimenti devo buttarlo.
Grazie
-
Quote:
stefano2566
Avrei bisogno di un aiuto.
Ho fatto una cavolata ed ora mi ritrovo il tablet che si riavvia sempre in recovery cwm.
Grazie
Cosa hai fatto? Hai provato a mettere qualche ROM "strana"?
Scrivi più info... Personalmente non sono super pratico, ma di sicuro qualcuno ti riuscirà ad aiutare! ;)
-
Quote:
FFed777
Tra poco più di una settimana sarò possessore di un mini 3gs (quindi l'octacore) ma sicuramente i tuoi tweaks possono essere utili per tutti! ;)
Con SkyGo tutto bene? Ho letto in giro che solitamente da un bel po' di problemi...
Domanda per i possessori del mini 3gs: ci sono novità sul root?
Sembra che il Root del 3GS sia più' complicato del solito, su FreakTab, uno degli smanettatori esperti ha brickkato il suo nel tentare di fare il Root! rotfl
Sembra che i tools attualmente in circolazione non riescano a sbloccarlo.
Attendiamo fiduciosi, infatti ero tentato a prendere l'8 core e piazzare il 4 core a un amico.
-
Quote:
starlights74
Sembra che il Root del 3GS sia più' complicato del solito, su FreakTab, uno degli smanettatori esperti ha brickkato il suo nel tentare di fare il Root! rotfl
Sembra che i tools attualmente in circolazione non riescano a sbloccarlo.
Attendiamo fiduciosi, infatti ero tentato a prendere l'8 core e piazzare il 4 core a un amico.
Beh di sicuro (spero) prima o poi i super smanettoni riusciranno a sbloccare la situazione!
Anche usarlo senza root non penso sia un problema, di sicuro andrà ugualmente bene..
Secondo me ti conviene piazzare il 4core a un tuo amico e prenderti l'8, per 30/40€ in più ne vale sicuramente la pena!
-
qui ho intanto trovato il firmware originale dell'8 core
F401_ifive_mini 3GS_442_V1.0.9_20140513.rar_??????|??? ??-?????
Ma e' vero che la batteria dell'8 core non dura molto e quindi non si può' usare come telefono perché non arrivi a sera?
-
Quote:
starlights74
Ma e' vero che la batteria dell'8 core non dura molto e quindi non si può' usare come telefono perché non arrivi a sera?
Sinceramente non lo so, il mio verrà spedito oggi, comunque usare come telefono un tablet da 7.9 mi sembra un po' esagerato :D
-
mi quoto da solo.
allarme rientrato
tablet riflashato
[QUOTE=stefano2566;5710563]Avrei bisogno di un aiuto.