Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano2566
mi quoto da solo.
allarme rientrato
tablet riflashato
Ah beh meglio cosi, come hai sistemato? (può sempre servire anche per altri utenti, per il futuro.. non si sa mai)
-
Quote:
FFed777
Ah beh meglio cosi, come hai sistemato? (può sempre servire anche per altri utenti, per il futuro.. non si sa mai)
vero come hai risolto? a quanto pare mi sembra di capire che sei riuscito a fare il root al tuo tablet 8core come?
Grazie
-
Quote:
stefano2566
mi quoto da solo.
allarme rientrato
tablet riflashato
Altrimenti devo buttarlo.
Ottimo, alla fine hai usato la solita procedura della prima pagina?
Oggi ho avuto l'ok che il mio amico mi prende il Quadricore e quindi ho fatto l'ordine dell'8 core, così avendoli avuti entrambi vi potrò
dire le differenze che riscontrerò.
Sicuramente inizialmente mi mancherà il Root per togliere schifezze. Vabbe'
-
Ragazzi mi sa che Stefano è solo riuscito a far "resuscitare" il suo tablet....non a fare il root...
(anche se nei link che avevo messo ieri ci sono persone che a quanto pare sono riuscite a farlo, se volete rimetto i link)
Comunque vediamo cosa ci dice lui ;)
Quote:
starlights74
Oggi ho avuto l'ok che il mio amico mi prende il Quadricore e quindi ho fatto l'ordine dell'8 core, così avendoli avuti entrambi vi potrò
dire le differenze che riscontrerò.
Sicuramente inizialmente mi mancherà il Root per togliere schifezze. Vabbe'
Bravo, secondo me hai fatto bene!! ;) Il mio dovrebbe partire oggi e dovrebbe arrivarmi lunedi.. (il condizionale è d'obbligo, anche se si tratta di una spedizione DHL. Spero non facciano storie in dogana)
-
Quote:
FFed777
Ragazzi mi sa che Stefano è solo riuscito a far "resuscitare" il suo tablet....non a fare il root...
(anche se nei link che avevo messo ieri ci sono persone che a quanto pare sono riuscite a farlo, se volete rimetto i link)
Comunque vediamo cosa ci dice lui ;)
Bravo, secondo me hai fatto bene!! ;) Il mio dovrebbe partire oggi e dovrebbe arrivarmi lunedi.. (il condizionale è d'obbligo, anche se si tratta di una spedizione DHL. Spero non facciano storie in dogana)
ti posso lasciare la mia esperienza per l'acquisto su tinydeal: ordinato venerdì 23 consegnato con dhl giovedì 30 (maggio) e la dogana mi ha "fregato" 28.42€
-
Quote:
dariob1974
ti posso lasciare la mia esperienza per l'acquisto su tinydeal: ordinato venerdì 23 consegnato con dhl giovedì 30 (maggio) e la dogana mi ha "fregato" 28.42€
Che ladri!!! Ma poi non ho mai capito, perchè??? Per quale motivo bisogna pagare lo sdoganamento??? Capisco quando si tratta di 50kg di peso, ma il pacco peserà poco più di 1kg!
Spero almeno che non ti abbiano tenuto fermo il pacco....
Comunque il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che in 4/5 giorni mi arriva, al massimo lunedi dovrei ricevere tutto. (ho ordinato su aliexpress)
Vi farò sapere....
-
Quote:
FFed777
Che ladri!!! Ma poi non ho mai capito, perchè??? Per quale motivo bisogna pagare lo sdoganamento??? Capisco quando si tratta di 50kg di peso, ma il pacco peserà poco più di 1kg!
Spero almeno che non ti abbiano tenuto fermo il pacco....
Comunque il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che in 4/5 giorni mi arriva, al massimo lunedi dovrei ricevere tutto. (ho ordinato su aliexpress)
Vi farò sapere....
Io un Quadricore da 7,9" e uno da 9,7" per un collega ( il 9,7 monta ancora la 4.2, anzi...... chissà se si può' falsare la ROM del 7.9? ) con TinyDeal e DHL non ho pagato Dogana, credo che sia un po' questione di fortuna e credo che lo sdoganamento sia una sorta di applicazione dell'IVA perché si entra nei paesi UE.
-
Quote:
starlights74
Io un Quadricore da 7,9" e uno da 9,7" per un collega ( il 9,7 monta ancora la 4.2, anzi...... chissà se si può' falsare la ROM del 7.9? ) con TinyDeal e DHL non ho pagato Dogana, credo che sia un po' questione di fortuna e credo che lo sdoganamento sia una sorta di applicazione dell'IVA perché si entra nei paesi UE.
Allora spero proprio di essere fortunato! rotfl
Comunque per il tuo 4core ci sono notizie migliori, si trovano anche video di persone che sono riusciti a montare MIUI (anche se purtroppo non gira alla perfezione) e quindi penso che il root sia fattibile sul tuo.
Il discorso per l'8core è invece più "complicato" a quanto pare hanno impostato il device in modo da rendere il processo di root moooolto difficile, ma spero non impossibile!!
Se vi può interessare su questo forum (FNF iFive mini 3 GS Custom firmware | ARCTABLET NEWS) "cucinano" ROM (qui parlano di firmware, ma penso sia la stessa cosa..o mi sbaglio??) e a quanto pare ne faranno una per il 3gs (guarda se c'è qualcosa anche per il tuo)
-
Ciao ragazzi, io co vi avevo scritto tempo fa, ho fatto il root seguendo le istruzioni della prima pagina della discussione. Ho riscontrato sono un problemino ed era che non riusvo a fare download e a scsttare foto perche mi diceva "memoria sd blablabla.." ho risolto anettando nel impostazioni di memoria tra "installa sd" disinstalla " ecc.. Per il resto con il root è ancora meglio dell originale!! Lo consiglio a tutti! 👍
-
Quote:
johnnyworld
Ciao ragazzi, io co vi avevo scritto tempo fa, ho fatto il root seguendo le istruzioni della prima pagina della discussione. Ho riscontrato sono un problemino ed era che non riusvo a fare download e a scsttare foto perche mi diceva "memoria sd blablabla.." ho risolto anettando nel impostazioni di memoria tra "installa sd" disinstalla " ecc.. Per il resto con il root è ancora meglio dell originale!! Lo consiglio a tutti! ��
Tu hai il 4core o l'8core?
Non ho capito come hai risolto con l'sd...