Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter2010
dopo mille peripezie penso che ormai sia tutto apposto con l'acquisto :D ho sbattuto 3 giorni con quelli di tinydeal per autenticazione conto e indirizzo.. ma alla fine ce l'ho fatta.. sono addirittura sorpreso per la disponibilità, se tutto andrà bene sarà il primo di una lunga serie di acquisti da questo sito.. a differenza di quanto si dice in giro mi sembrano abbastanza affidabili.. ma aspetto il tablet per dare un giudizio definitivo...
nel frattempo in modo da scaricare l'eccitazione chi sarebbe tanto "coraggioso" nel proporre una video recensione con le sue considerazioni??? sti video koreano-giappo-cin-inglesi mi hanno stancato
Mi fa piacere che tu sia riuscito a completare l'acquisto. (PS: il mio dovrebbe arrivarmi ad inizio settimana prossima)
Comunque si, in effetti sarebbe bello vedere una recensione nostrana.. Ma la vedo dura, ho notato che questo device non è troppo famoso qui da noi. (Ho guardato tutti i siti che conosco ma nessuna recensione)
-
Ecco un nuovo link per il completo "How To Root" del nostro ifive mini 3GS
http://www.cngadget.info/2014/06/05/...3gs/#more-1198
-
Quote:
FFed777
Grazie, mi sembra una procedura molto Easy!
-
raga chi ha ordinato da tinydeal quanto resta in elaborazione l'ordine??
-
Quote:
FFed777
semplicissimo....qualcuno ha provato?
-
Quote:
inter2010
raga chi ha ordinato da tinydeal quanto resta in elaborazione l'ordine??
ti posso lasciare la mia esperienza, che ho già scritto qualche messaggio fa: ordinato il giorno 23 maggio ore 19.30, ricevuto il giorno 29 maggio ore 15 con dhl, l'ordine in elaborazione nel mio caso è stato fino al martedì, poi mi arrivò una mail con il link per controllare la spedizione e mi fu spedito il martedì da hong kong e la mattina del giovedì era a roma quando mi chiamarono in tarda mattinata del giovedì stesso non potevo crederci; mi contattarono poi per fissare l'orario e quando mi confermò della dogana lì mi incavolai un pò, non con lo spedizioniere, però all'apertura del pacco ti passa tutto
-
Quote:
dariob1974
ti posso lasciare la mia esperienza, che ho già scritto qualche messaggio fa: ordinato il giorno 23 maggio ore 19.30, ricevuto il giorno 29 maggio ore 15 con dhl, l'ordine in elaborazione nel mio caso è stato fino al martedì, poi mi arrivò una mail con il link per controllare la spedizione e mi fu spedito il martedì da hong kong e la mattina del giovedì era a roma quando mi chiamarono in tarda mattinata del giovedì stesso non potevo crederci; mi contattarono poi per fissare l'orario e quando mi confermò della dogana lì mi incavolai un pò, non con lo spedizioniere, però all'apertura del pacco ti passa tutto
Ah non avevo letto! Comunque sembra perfetto.. io ho ordinato giovedì teoricamente mercoledì dovrei avercelo abitando a Pomezia giusto?? Non vedo l'ora cavolo.. il corriere quando ti ha chiamato? Io comunque ho chiesto di mettere un prezzo più basso per la dogana.. speriamo bene
-
Quote:
inter2010
Ah non avevo letto! Comunque sembra perfetto.. io ho ordinato giovedì teoricamente mercoledì dovrei avercelo abitando a Pomezia giusto?? Non vedo l'ora cavolo.. il corriere quando ti ha chiamato? Io comunque ho chiesto di mettere un prezzo più basso per la dogana.. speriamo bene
come hai fatto a chiedere un prezzo più basso?
dhl mi inviò prima un sms tra le 11 e le 12 del giovedì, io risposi che non ero a casa fino alle 14 e dopo un pò mi rispose che prorogavano la consegna al giorno dopo, dopo circa mezz'ora mi chiamò il corriere e mi chiese conferma che prorogavo io gli spiegai che sarei stato a casa per le 14.30 e lui mi disse di richiamarlo per tentare la consegna, alle 14.30 lo richiamai e lui mi disse che era vicino casa ed infatti dopo poco arrivò e mi consegnò il tablet
-
Gliel ho scritto per email.. e mi hanno risposto che non lo mettono bassissimo perché sennò potrebbe sembrare strano a dhl e quindi lo mettono al 60%
-
Quote:
inter2010
Gliel ho scritto per email.. e mi hanno risposto che non lo mettono bassissimo perché sennò potrebbe sembrare strano a dhl e quindi lo mettono al 60%
cog@@@ne io che non ci ho pensato, sarà per il prossimo acquisto su teanydeal