non ci avrei mai pensato nemmeno io se non me l'avesse detto un ragazzo su questo forum XD
Visualizzazione stampabile
non ci avrei mai pensato nemmeno io se non me l'avesse detto un ragazzo su questo forum XD
Ragazzi il mio pacco è ancora fermo ad Hong Kong e non ci sono news da 1 giorno ormai.... Domanda: ma sabato e domenica i pacchi "vanno" o no? (Menomale che mi avevano detto "si si lunedì ti arriverà")
---
Rettifico e correggo,
Si, viaggiano anche oggi, adesso è a Leipzig in Germania... Quindi nei prossimi giorni dovrebbe arrivare! Non vedo l'ora!!
Qualcuno mi può aiutare.... Ho letto che il mio pacco è a Bergamo ma c'è scritto "Shipment has been given a release by customs" cosa intendono??
Grazie per l'aiuto ;)
non ho capito è a bergamo o in germania??? e quando hanno inviato a te? da dove hai ritirato?
Mi scuso se sono stato poco chiaro :)
Il pacco è passato da Hong Kong - Leipzig - Bergamo e ora si trova a Milano, quindi dovrebbero portarmelo in giornata.
Il pacco è stato spedito Venerdì verso le 15 ma è rimasto un po' fermo a Hong Kong (ma da quello che ho capito è normale).
Direi comunque che la spedizione è stata molto buona, mi arriva con DHL (ho comprato su aliexpress)
Io sono il solito sfigato e difatti stamattina mi sono svegliato con la mail di tinydeal che dice che non ce l hanno in magazzino e prima che spediscano passeranno altri 3 giorni..
Il pacco è (finalmente) arrivato a casa!! :) Non vedo l'ora di finire di lavorare (18:00) così da poter vedere come è questo 3GS ahahah
Ragazzi..nel forum di XDA ho letto che un utente dice di poter usare solo 2Gb di spazio della memoria...e i restanti Gb solo tramite sd
A voi risultano problemi del genere?
PS: ho dovuto pagare 18€ di sdoganamento :(