allora facciamo così perchè sennò non finisco più di fare domande xD personalmente cosa ne pensi? 160€ li vale?
ps: coi giochi tipo real racing 3 è fluido??
Visualizzazione stampabile
allora facciamo così perchè sennò non finisco più di fare domande xD personalmente cosa ne pensi? 160€ li vale?
ps: coi giochi tipo real racing 3 è fluido??
Per l'uso che ne ho fatto per ora, direi proprio di si.
Prima ho provato anche un video che avevo nel pc e si vedeva bene.
Secondo me vale i soldi spesi...poi naturalmente devo provarlo più a fondo!
Cosa cambia con Antutu X?
in pratica alcune case truccano i benchmark e antutu X è l'unico che ti dice la "verità".. real racing 3 va bene???
a 160€ è anche abbastanza.. 27000 non credo perché manco l's4 li fa.. comunque questi benchmark lasciano il tempo che trovano (il risultato è basso per l'alta risoluzione credo). bisogna valutare bene il rapporto qualità prezzo.. e sicuramente è più che onesto
comunque giusto perchè mi rodeva un po' sto fatto di antutu.. online antutu x fa 19000 con il quad core non con il 3gs.. magari dopo il root e le impostazioni messe per bene sale.. è impossobile che con 8 core e mali 450 abbia lo stesso risultato del quad core con mali 400
Ragazzi...dopo il lavoro continuerò a utilizzarlo un bel po' quindi per qualsiasi cosa chiedetemi pure! ;)
Volevo chiedervi una cosa...sto cercando una app per vedere i film che ho nel pc, cosa mi consigliate? (su iphone usavo AirVideo e mi trovavo molto bene!)
io uso MxPlayer