Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
io uso MxPlayer
Ah si può fare anche con MxPlayer? Ce l'ho già scaricato nel tablet...
Potresti spiegarmi come impostarlo per vedere le cartelle e i video al loro interno? (quelli che scelgo io)
-
Quote:
FFed777
Ah si può fare anche con MxPlayer? Ce l'ho già scaricato nel tablet...
Potresti spiegarmi come impostarlo per vedere le cartelle e i video al loro interno? (quelli che scelgo io)
interessa anche a me vedere i film dal pc al tablet...come posso fare?
-
Quote:
dariob1974
interessa anche a me vedere i film dal pc al tablet...come posso fare?
Mi sono informato un po' su internet e a quanto pare si può fare con l'accoppiata "ES Gestore File" e "MX Player".
Si deve fare la cartella condivisa nel pc e poi la cerchi con "ES Gestore File" e fai aprire il video da "MX Player". (Penso di aver capito che sia questo il funzionamento)
Non so però se è lo stesso metodo che intendeva SuperMatrix.
Spero ci sia un metodo più semplice e veloce...
-
Quote:
FFed777
Mi sono informato un po' su internet e a quanto pare si può fare con l'accoppiata "ES Gestore File" e "MX Player".
Si deve fare la cartella condivisa nel pc e poi la cerchi con "ES Gestore File" e fai aprire il video da "MX Player". (Penso di aver capito che sia questo il funzionamento)
intendevo questo io
-
1 allegato(i)
Quote:
FFed777
non vorrei andare OT, ho trovato anche io le tue stesse informazioni, sto facendo le prove sia sul mio s3 che sul tablet ma riscontro lo stesso probelma: creo il server samba con l'ip del mio pc vedo i 4 hard disk (strano che non vedo però le cartelle condivise) ma quando provo ad accedere mi dice che non ho i permessi, la cosa ancor più strana è che avendo una smart tv ed un dispositivo lg, con firmware proprietario, collegato alla tv, quando accedo alla rete vedo solo ed esclusivamente le cartelle condivise e non gli hard disk e posso accedere al contenuto multimediale delle cartelle condivise, file mkv, file avi, file 3gp et simila, e tutti perfettamente visualizzabili dalla tv, mentre dal tablet non mi fa accedere (Allegato 113469)
ditemi se posso usare qualche altro sistema testo e vi faccio sapere
grazie
-
Quote:
dariob1974
non vorrei andare OT, ho trovato anche io le tue stesse informazioni, sto facendo le prove sia sul mio s3 che sul tablet ma riscontro lo stesso probelma: creo il server samba con l'ip del mio pc vedo i 4 hard disk (strano che non vedo però le cartelle condivise) ma quando provo ad accedere mi dice che non ho i permessi, la cosa ancor più strana è che avendo una smart tv ed un dispositivo lg, con firmware proprietario, collegato alla tv, quando accedo alla rete vedo solo ed esclusivamente le cartelle condivise e non gli hard disk e posso accedere al contenuto multimediale delle cartelle condivise, file mkv, file avi, file 3gp et simila, e tutti perfettamente visualizzabili dalla tv, mentre dal tablet non mi fa accedere (
Allegato 113469)
ditemi se posso usare qualche altro sistema testo e vi faccio sapere
grazie
Purtroppo non ti posso aiutare perchè non saprei cosa dirti e dove può essere l'errore.
Dopo proverò con il mio tablet.. ;)
Vediamo nel frattempo se risponde qualcuno più esperto
-
Ho trovato un programmino che fa al caso nostro...anche se non so per quale motivo lo streaming non è molto buono. (forse va fatto qualche settaggio particolare)
Si chiama Qloud Media (qloudmedia.qiss.mobi è il link)
-
-
Ragazzi chi usa anche l'usim? io la uso, fastweb (credito+dati, ma non è la mia usim principale), ma la cosa strana è che quando attivo il display c'è un messaggio strano: CHIAMATA DI; il credito c'è, non posso fare solo chiamate di emergenza, c'è segnale, mi connetto regolarmente ad internet, posso chiamare e ricevere ma questo messaggio è strano
qualcuno può essermi d'aiuto? grazie
-
Quote:
dariob1974
Ragazzi chi usa anche l'usim? io la uso, fastweb (credito+dati, ma non è la mia usim principale), ma la cosa strana è che quando attivo il display c'è un messaggio strano: CHIAMATA DI; il credito c'è, non posso fare solo chiamate di emergenza, c'è segnale, mi connetto regolarmente ad internet, posso chiamare e ricevere ma questo messaggio è strano
qualcuno può essermi d'aiuto? grazie
Non ho ancora usato nessuna scheda SIM quindi non ti posso essere d'aiuto..mi spiace.
La connessione è veloce?
PS: se hai il 3GS è stata creata una discussione solo per lui ;)