io l'avevo overclocckato a 1,7ghz e andava bene, a 1,8gh rebootava durante l'Antutu
A 1,7Ghz mi indicava 20700, originale a 1,6 se non ricordo male 19800.
La procedura credo sia a pagina 6 o 7 del forum
Visualizzazione stampabile
io l'avevo overclocckato a 1,7ghz e andava bene, a 1,8gh rebootava durante l'Antutu
A 1,7Ghz mi indicava 20700, originale a 1,6 se non ricordo male 19800.
La procedura credo sia a pagina 6 o 7 del forum
Grazie, ho risolto per i contatti, ma per il calendario niente, non ho l'applicazione :-(
Per l'overclock appena trovo un po' di coraggio e di tempo..... ci provo
ecco la proceduta presa da pagina8,
io addirittura la semplifico (ho flashsato 2 volte l'fnf)
faccio tutto con RKAndroid
prima alla voce 5 (l'unica che deve essere spuntata) sono andato in patch e gli ho dato in pasto il file boot_cpu1704h_gpu660_ddr772
poi premo "Switch"
ed infine RUN,
il tablet viene falsato in 10 secondi e si riavvia overclocckato!
Allegato 113750
Ragazzi altri problemi per me niubbo di android :-(
Ho installato parecchia robetta ed ora di punto in bianco altre app mi crashano!
Appena provo a caricare chrome parte una schermata e si chiude, idem per twitter.
Ho provato a cancellare chrome poi a reinstallarlo ma è la stessa cosa. Che devo fare?
Ah ulteriore domanda, volessi reinstallare la rom in prima pagina e poi overclockare di nuovo, devo fare di nuovo le 2 procedure oppure ormai il tablettino mi rimane sempre overclockato a 1,7???
Confronto col fratellone OctaCore
https://www.youtube.com/watch?v=7MRFiigw-rQ
salve a tutti
a breve avrò anche io il mini 3 quadcore preso usato
il tizio che lo vende mi ha detto che è già rootato, quindi dovrebbe montare una rom (gli ho chiesto quale)
oltre all'overclock avete qualche altro consiglio?
Mi ha detto che ha su una rom stock e le cinesate sono già sparite, quindi resta solo l' oc. Bene, spero sia un buon acquisto
Ciao a tutti,
mi rivolgo a quelli che hanno comprato l 'ifive mini 3 su tinydeal.com!!!
Sto avendo diversi problemi con loro..ho comprato il tablet una decina di giorni fa..e ancora niente..mi dicono che hanno difficoltà a reperire il tablet.
Aggiungo che al momento dell'acquisto l'oggetto era disponibile.Quindi mi rivolgo a chi deve comprare ...state attenti!!
Ho intezioni di aprire una controversia con paypal per il rimborso dell'importo.
Qulacuno di voi ha avuto esperienze simili?
Grazie!