quindi secondo te è un upgrade rispetto al tablet con proc rockchip? un amico ha il chine-note 3 e non ha nessun problema in termini di velocità è davvero ben messo
Visualizzazione stampabile
Direi proprio di si, passare da 18.000 a 26.000 e' un bello step, inoltre la scheda video e' molto piu' performante se ti interessa fare giochi tipo realracing etc..
Inoltre il modulo 3g fa la differenza, io questo fnf lo aspetto a giorni, ma ho già mio fratello che lo vuole, quindi dopo che ci ho smanettato per un mesetto lo passero' a lui e pensavo proprio di prendere quello 8-core che permette pure di telefonare!
Ragazzi chi ha l'ifive mini3 usa il caricatore e il cavo usb "originali" per ricaricarlo oppure ha preso un caricatore a parte? Ve lo chiedo perchè con i caricatori "originali" entrambi i tablet che ho mi fanno lo scherzo di passare al 100% di ricarica appena li attacco anche se partono con una carica del 10%...in quel caso li faccio scaricare di nuovo in circa 10 minuti e poi riattaccando i caricatori funziona tutto bene...succede anche a voi?
scusate l'intromissione.. sarei molto tentato ad acquistare la versione con 3g ma 4050 mah mi sembrano troppo pochi.. a voi che ce l'avete senza 3g la batteria con wifi quano vi dura???
Ragazzi un aiuto! ho ordinato da tinydeal questo tablet ed è stato fermato alla dogana a linate! Ora mi è arrivata una lettera di poste italiane in cui mi chiedono la fattura, il valore del bene ed altre cose. A me sta bene pagare i dazi doganali, ma non vorrei incorrere in sanzioni..... come mi devo comportare? mi può aiutare qualcuno ce ha già esperienze a riguardo? grazie!
Tranquillo e' la normale prassi della dogana. Non spaventarti.
Gli devi fornire la copia della fattura che trovi sul sito di tinydeal, loro fanno il calcolo delle tasse e poi quando arriva il postino paghi questa cifra a lui.
Visto che sto' aspettando il tablet anche io da tinydeal e l'ho ordinanto il 10 Aprile, tu quando li avevi ordinato?
Salve ho comprato il modello 3gs direttamente dalla cina, sapete come si fa il root?
Grazie.
Ps il tablet è una scheggia l'unica cosa che la batteria scende velocemente.
per starlights74: 11 Aprile, subito dopo una recensione di un noto blog per Mac ;-)