CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 112 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @arcadia
    Prova ad installare la 2.0.1 MOD che ho postato
    Ora sono in ufficio e non posso farlo
    Con questa dovresti avere ROOT + Partizione OK + NoCinese
    Fammi sapere
    @@@EDIT
    Per fare chiarezza, cerchiamo di capire una semplice fondamentale info
    Che VERSIONE di FlashTool avete utilizzato ? E cosa avete selezionato ? Download oppure Firmware Upgrade ? Ci sono N. 2 versioni di FlashTools, una più 'semplice' ed una più completa
    La + semplice, ossia quella con il SOLO tasto DOWNLOAD è quella presente all'interno del files 1.1.2V_FlashFiles uppata su Drive
    La + dettagliata invece, è la R. 5.1352 che presenta, oltre al tasto Download, una ulteriore serie di opzioni tra cui Firmware Upgrade
    Quindi, quale avete utilizzato prima di tutto ? Problemi con IMEI ? Backup degli IMEI ?

    Qui una info interessante :
    I flashed ROM 2.01 MOD and everything is fine. No problems at all. IMEI number not changed. Flash with Windows 7 32 bits. 64 bit does not work.

    Quindi, la 2.0.1 MOD da me LINKATA va OK, è già ROOT + NoCinese e soprattutto NON modifica IMEI o altre INFO, che molti utenti lamentavano ! Datemi riscontro !
    Ultima modifica di Glen; 11-09-14 alle 10:09
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ottimo DARIOB ! Evviva !
    Dettaglia la procedura anche per gli altri utenti, nel caso si trovassero nella medesima situazione
    Puoi installare la 2.0.1 MOD che ho postato qualche LINK, SENZA applicazioni CINESI e GIA ROOT
    Sono in formato .RAR quindi FlashTools
    Facci sapere Dario
    Hai ragione scusatemi tutti ma era l'euforia:
    1. con usbdeview-x64 ho eliminato tutti i dispositivi usb che aveva rilevato questa applicazione, addirittura ho eliminato samsung adb, tutti i dispositivi samsung, vecchi smartphone android
    2. ho collegato il tablet ed ho installato i driver del rar linkato qualche pagina dietro
    3. avviato flash tool -->download-->connesso il tablet dopo pochi minuti ha scaricato e flashato tutto ed alla fine mi è apparsa una bella finestra verde col solito check
    4. in quel momento ho visto il led acceso di ricarica ed il tablet era al 3%, quando ho visto questo ho anche pensato che alla connessione/driver ha influito la bassa carica
    5. avviato il tablet ho avuto qualche difficoltà di una trentina di secondi per impostare la lingua italiana
    6. attivato il wifi e tentato se c'erano aggiornamenti mi ha avvisato della 2.0 scaricato riavviato avviso della 2.0.1
    7. ho aggiunto il mio account google e da lì è partita l'installazione di tutto e come per magia nella tabella delle partizioni mi dava oltre 13giga di spazio per le installazioni
    ancora una volta vi ringrazio per l'aiuto, e sinceramente spero di non essere di aiuto perchè non voglio che a qualcun'altro capiti la stessa cosa che è capitata a me ma se malauguratamente dovesse succedere beh seguite la mia "guida" , se così la si può chiamare
    PS: la 2.0.1 mod che hai linkato qualche post fa leggo che è senza applicazioni cinesi e già root ma è fullwipe? perdo tutto se la installo? va flashata con flash tool? posso poi installare xposed? ma la miui per il nostro non esiste? o come al solito c'è ma è solo inglese?
    grazie ancora
    Ultima modifica di dariob1974; 11-09-14 alle 10:01

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dariob1974 per il post:

    Arcadia73 (11-09-14)

  5. #453
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    La 2.0.1 MOD è NoCinese + Root
    Va installata con FlashTool ed installa altresi la CWRecovery
    Puoi andare tranquillo, ora che hai 'imparato' come si Flasha Dario
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    La 2.0.1 MOD è NoCinese + Root
    Va installata con FlashTool ed installa altresi la CWRecovery
    Puoi andare tranquillo, ora che hai 'imparato' come si Flasha Dario
    Cosa è la CWM?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #455
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Cosa è la CWM?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    E' l'acronimo di ClockWorkRecovery, una delle Recovery + 'famose' e utilizzare su tutti i dispositivi Android
    Si abbrevia con CWR :-)
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Arcadia73 (11-09-14)

  9. #456
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    La 2.0.1 MOD è NoCinese + Root
    Va installata con FlashTool ed installa altresi la CWRecovery
    Puoi andare tranquillo, ora che hai 'imparato' come si Flasha Dario
    ok allora stasera ci provo a flashare con flashtool la 2.0.1 mod con root incluso
    PS: su questa versione mi è parso di vedere lo stesso browser del samsung infatti all'accesso ad internet si è sincronizzato con i preferiti di chrome e funzionava uguale al mio s3 lte, per ora ho bloccato alcune applicazioni cinesi ma stasera provo a fare il flash
    PPS se volessi fare il root direttamente a questa non c'è qualche guida/link/file?
    Un pò di OT: a schermo bloccato con usim inserita, fastweb con un giga gratis mensile regalatami da fastweb da contratto casalingo, ho sempre il messaggio Chiamate di emergenza, però sulla usim ho credito, 5€, ed ho la connessione dati, non sempre attiva ma funziona regolarmente, e cmq faccio anche chiamate dal tablet senza problemi come mai questo messaggio? qualcuno ha il mio stesso problema?

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    XOOM - MX601 Team Eos ICS 3.0.

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    [quote name="Arcadia73" post=6075785]Glen per favore, dai un'occhiata agli screenshot sulla memoria che ho postato sopra?

    Thanks...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
    Arcadia, non mi torna a regola !!!
    Non ho il Tablet sotto mano, ma così a memoria non mi torna la quantificazione della memoria
    La 2.0.1 porta con la se la 'nuova' Tabella Partizione che modifica la gestione della memoria ... Dovresti quantomeno avere circa 12/13 GB da visualizzare, esclusa la SD ... Non mi torna, ripeto, ma ora sono in ufficio quindi devo ricontrollare ben bene il Tablet[/QUOTE]

    Quella che si vede sull'immagine dovrebbe essere la SD non la memoria interna.
    Lo avevo segnalato qualche settimana fa. Anche sul mio tablet, inserendo la memoria esterna questa viene impostata come memoria principale quindi in caso di flash della rom è probabile che venga installata su sd. Ti consiglio di flashare senza sd ed eventualmente inserirla poi. Puoi provare, dal menu memoria a smontare o cancellare la sd; è probabile che si riavvii il Tablet e reinstalli tutto. Lo "scambio" delle memorie la capisci meglio se installi un file manager tipo es file explorer.
    Succede solo a me ed eventualmente ad arcadia o anche ad altri?

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato caiotv per il post:

    Arcadia73 (11-09-14)

  12. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caiotv Visualizza il messaggio
    [quote name="Glen" post=6075827][quote name="Arcadia73" post=6075785]Glen per favore, dai un'occhiata agli screenshot sulla memoria che ho postato sopra?

    Thanks...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
    Arcadia, non mi torna a regola !!!
    Non ho il Tablet sotto mano, ma così a memoria non mi torna la quantificazione della memoria
    La 2.0.1 porta con la se la 'nuova' Tabella Partizione che modifica la gestione della memoria ... Dovresti quantomeno avere circa 12/13 GB da visualizzare, esclusa la SD ... Non mi torna, ripeto, ma ora sono in ufficio quindi devo ricontrollare ben bene il Tablet[/QUOTE]

    Quella che si vede sull'immagine dovrebbe essere la SD non la memoria interna.
    Lo avevo segnalato qualche settimana fa. Anche sul mio tablet, inserendo la memoria esterna questa viene impostata come memoria principale quindi in caso di flash della rom è probabile che venga installata su sd. Ti consiglio di flashare senza sd ed eventualmente inserirla poi. Puoi provare, dal menu memoria a smontare o cancellare la sd; è probabile che si riavvii il Tablet e reinstalli tutto. Lo "scambio" delle memorie la capisci meglio se installi un file manager tipo es file explorer.
    Succede solo a me ed eventualmente ad arcadia o anche ad altri?

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quindi tolgo la sd e flash della 2.0.1 MOD overo installare di nuovo 1.1.2, 2.0.0. e 2.0.1 😨

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  13. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    XOOM - MX601 Team Eos ICS 3.0.

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No fai il flash direttamente della 2.0.1 senza sd inserita.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  14. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caiotv Visualizza il messaggio
    No fai il flash direttamente della 2.0.1 senza sd inserita.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Io sono già alla 2.0.1 non Root.
    Ci installo sopra la 2.0.1 ROOT senza Sd?
    Sempre con. Flash tool?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 46 di 112 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy