CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 112 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

@dariob
    Anche a me perennemente da CHIAMATE EMERGENZA. Ho TIM ma la parte telefonica funziona regolarmente. Lo ha sempre fatto, ancora dalla 1.1.0 ma non ci ho dato troppa importanza funzionante il Tablet regolarmente @andromeda
    Ho controllato, non sono riuscito a fare uno Screen ma ugualmente la parte della MEMORIA viene suddivisa regolarmente
    TELEFONO : 13GB & SD : 8GB
    Dopo l'aggiornamento alla 2.0.1 la memoria ha funzionato perfettamente, la SD è rimasta SEMPRE inserita quindi direi che il comportamento che hai tu Andromeda mi pare 'anomalo'
    L'unica cosa che posso pensare è che noi abbiamo effettuato il Flash DIRETTO della 2.0.1 con FlashTools mentre tu sei passato via OTA
    1.1.2 => 2.0.0 => 2.0.1 direttamente come Aggiornamento di Sistema
    Così, è una idea che mi viene in mente da suggerirti ...
    Al limite prova al Flash con FlashTool direttamente della 2.0.1 MOD che dovrebbe risolvere la situazione. E' una 'prova' che al limite puoi fare
    Forse ho trovato il ROOT per la 1.1.2 e quindi la 2.0.1. Devo ancora provare, vi tengo informato
    Se così fosse, potremmo andare di STOCK 2.0.1 + ROOT
    Quanto mi garba sto Tablettino
    Comunque noto una cosa, almeno con la 2.0.1 per quanto concerne la BATTERIA ... MOLTO ma MOLTO MEGLIO
    Prima con la 1.1.1 succedeva che lasciandolo acceso, in STAND BY senza nulla per giorno, anche quando la % era a 60% lo trovassi SPENTO, scarico a bestia
    Con questa 2.0.1 invece, lavorando molto di Tethering WiFi soprattutto, siamo ancora sopra i 60% ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

2.  
    Androidiano

Smartphone
    XOOM - MX601 Team Eos ICS 3.0.

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Le ho già provare tutte...1.1.2 stock + root successivo, tornato a 1.1.2 stock e aggiornamenti ota fino la 2.0.1, ora sono in 2.0.1 mod ma sempre stesso comportamento della memoria. In caso in serata faccio uno screen della situazione.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caiotv Visualizza il messaggio
    Le ho già provare tutte...1.1.2 stock + root successivo, tornato a 1.1.2 stock e aggiornamenti ota fino la 2.0.1, ora sono in 2.0.1 mod ma sempre stesso comportamento della memoria. In caso in serata faccio uno screen della situazione.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    @caiotv
    La 1.1.2 ROOT come hai proceduto ?
    La 2.0.1 MOD di cui parli, è quella di cui ho postato il LINK ? E' esatto ?
    La Recovery installata è la CWM o hai selezionato la STOCK ?
    Ti ringrazio

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @dariob
    Anche a me perennemente da CHIAMATE EMERGENZA. Ho TIM ma la parte telefonica funziona regolarmente. Lo ha sempre fatto, ancora dalla 1.1.0 ma non ci ho dato troppa importanza funzionante il Tablet regolarmente
    Forse ho trovato il ROOT per la 1.1.2 e quindi la 2.0.1. Devo ancora provare, vi tengo informato
    Se così fosse, potremmo andare di STOCK 2.0.1 + ROOT
    Quanto mi garba sto Tablettino
    Comunque noto una cosa, almeno con la 2.0.1 per quanto concerne la BATTERIA ... MOLTO ma MOLTO MEGLIO
    Prima con la 1.1.1 succedeva che lasciandolo acceso, in STAND BY senza nulla per giorno, anche quando la % era a 60% lo trovassi SPENTO, scarico a bestia
    Con questa 2.0.1 invece, lavorando molto di Tethering WiFi soprattutto, siamo ancora sopra i 60% ...
    se hai trovato il root puoi postare link/guide/file per procedere? ieri sera preso dalla scimmia ho fatto le 2 per reinstallare di nuovo tutto e non vorrei riflashare la 2.0.1 mod+root e di nuovo reinstallare mi andrebbe molto più a genio fare solo il root e poi con tb elimino le applicazioni cinesi
    devo ammettere che cmq quando non usavo il tablet la batteria a me scendeva poco però appena attivavo la connessione dati la batteria si prosciugava; con la connessione wifi, connessione principale quando sono a casa, andava molto bene e si scaricava poco....ora provo con questa nuova rom come va
    ps della miui nessuna notizia vero? per questo non mi hai risposto?
    grazie
    Ultima modifica di dariob1974; 11-09-14 alle 17:55

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    se hai trovato il root puoi postare link/guide/file per procedere? ieri sera preso dalla scimmia ho fatto le 2 per reinstallare di nuovo tutto e non vorrei riflashare la 2.0.1 mod+root e di nuovo reinstallare mi andrebbe molto più a genio fare solo il root e poi con tb elimino le applicazioni cinesi
    devo ammettere che cmq quando non usavo il tablet la batteria a me scendeva poco però appena attivavo la connessione dati la batteria si prosciugava; con la connessione wifi, connessione principale quando sono a casa, andava molto bene e si scaricava poco....ora provo con questa nuova rom come va
    grazie
    Stasera se ho tempo provo ...
    Ho trovato un sito SPAGNOLO dove si parla della 1.1.2 della Recovery CWM e di Flash della Recovery
    Voglio provare lo ZIP e se funziona lo condivido certamente senza problemi
    Se così fosse, una STOCK 2.0.1 con ROOT !
    Qualcuno ha provato la RailyROM 1.5 ? Come è ?

Androidiano

Smartphone
    XOOM - MX601 Team Eos ICS 3.0.

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

[quote name="dariob1974" post=6078217]se hai trovato il root puoi postare link/guide/file per procedere? ieri sera preso dalla scimmia ho fatto le 2 per reinstallare di nuovo tutto e non vorrei riflashare la 2.0.1 mod+root e di nuovo reinstallare mi andrebbe molto più a genio fare solo il root e poi con tb elimino le applicazioni cinesi
    grazie
    Ho trovato un sito SPAGNOLO dove si parla della 1.1.2 della Recovery CWM e di Flash della Recovery
    Qualcuno ha provato la RailyROM 1.5 ? Come è ?[/QUOTE]

Per fare il root della 1.1.2 ho utilizzato questo:

http://www15.zippyshare.com/v/21165848/file.html
    Le istruzioni sono nel txt.

Per ottenere i permessi di root ed aggiornare senza flashare la ROM completa:
    io ora non ho modo di fare esperimenti ma, partendo dalla 2.0.1 stock, si può provare a flashare con il tool solo la recovery e il bootimg dalla 2.0.1_mod. Si dovrebbe ottenere la cwm con la quale flashare il zip che è presente nella cartella lhe ho linkato prima. E' un'idea....cosa ne pensi?

Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caiotv Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la RailyROM 1.5 ? Come è ?

Per fare il root della 1.1.2 ho utilizzato questo:

Zippyshare.com - root-mini3GS_1.1.2.rar
    Le istruzioni sono nel txt.

Per ottenere i permessi di root ed aggiornare senza flashare la ROM completa:
    io ora non ho modo di fare esperimenti ma, partendo dalla 2.0.1 stock, si può provare a flashare con il tool solo la recovery e il bootimg dalla 2.0.1_mod. Si dovrebbe ottenere la cwm con la quale flashare il zip che è presente nella cartella lhe ho linkato prima. E' un'idea....cosa ne pensi?

Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]

E' lo stesso che avevo trovato io ...
    Ma non mi piace l'idea di andare ad installare una RECOVERY modificata e modificare il BOOTIMG
    Se tanto è, allora a questo punto installato la 2.0.1 MOD pacchetto completo dove ho tutto insieme
    Il files di cui parlavo io, ho provato ieri sera, mi da errore : Installation Aborted
    Credo sia perchè non si flasha da Recovery Stock ma da CWM ...
    Se ho tempo riprovo, per ora rimango con la 2.0.1 Stock in attesa
    @caiotv
    Quindi sei con la 2.0.1 MOD e CWM Recovery ? Dico bene ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono ultra confusa. Dunque problema di assegnazione della memoria a parte aggiornamento alla 2.01 OTA DIRETTA, + Nova Launcher il fell e la fluidità sono ormai praticamente perfetti! Per quanto riguarda la batteria dopo i primi cicli di ricarica già dalla 1.1.0 io non ho mai avuto particolari problemi ho caricato sempre una volta al giorno max 2 ( certo per l'uso tranquillo che ne faccio) e la notte mai avuto crolli. Con gli ultimi aggiornamenti sto gioiellino non scalda praticamente più 🙋, mi pare pure più luminoso... Spero col vostro aiuto di poter risolvere questa inversione di memoria al più presto... Grazie sempre...

Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
    Ultima modifica di Arcadia73; 12-09-14 alle 08:26

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

E' lo stesso che avevo trovato io ...
    Ma non mi piace l'idea di andare ad installare una RECOVERY modificata e modificare il BOOTIMG
    Se tanto è, allora a questo punto installato la 2.0.1 MOD pacchetto completo dove ho tutto insieme
    Il files di cui parlavo io, ho provato ieri sera, mi da errore : Installation Aborted
    Credo sia perchè non si flasha da Recovery Stock ma da CWM ...
    Se ho tempo riprovo, per ora rimango con la 2.0.1 Stock in attesa
    @caiotv
    Quindi sei con la 2.0.1 MOD e CWM Recovery ? Dico bene ?
    quindi mi sembra di capire che sconsigli di installare una recovery modificata; capisco che parliamo di due dispositivi diversi, e soprattutto di marca, sul mio s3lte ho sempre fatto il root per avere a disposizione più "potere" sul terminale ma soprattutto per installare quelle applicazioni che necessitano del root (xposed, root explorer e altro), perchè su questo tablet lo sconsigli? a terminale già configurato, vedi il mio caso in cui ho già installato tutto, per me sarebbe comodissimo poter fare solo il root

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non lo so francamente, mi pareva di aver letto qualcosa circa incongruenze con gli aggiornamenti OTA per via della Recovery
    Ma forse mi sbaglio ... Attualmente per avere il ROOT sulla 2.0.1 serve la Recovery modificata altrimenti nulla, oppure vai di Custom ROM come la Riley_1.5
    A questo punto sai che c'è ?
    Si installa la 2.0.1 MOD con Root + CWM e senza APP Cinesi e siamo OK
    Vai ... si procede ! Io non ho tempo di farlo in questi giorni, ma appena posso ci metto mano ! @caiotv
    Tu dovresti avere la 2.0.1 MOD, dico bene ?
    Tutto OK ? Inclusa la CWM Recovery ?

Pagina 47 di 112 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio