Per me uno dei migliori e' il T9,se vai qui ci sono diverse recensioni e test www.wordtech.it
Se devi acquistare un tablet pipo ti posso far avere degli omaggi molto semplicemente,se vuoi mandami un mess pvt ;)
Visualizzazione stampabile
Per me uno dei migliori e' il T9,se vai qui ci sono diverse recensioni e test www.wordtech.it
Se devi acquistare un tablet pipo ti posso far avere degli omaggi molto semplicemente,se vuoi mandami un mess pvt ;)
ciao a tutti,
scusate sono nuova del sito ..quindi non ho capito neanche bene come rispondere o scrivere qualcosa..cmq apparte ciò..mi sn iscritta perchè è da due mesi che cerco disperatamente un tablet cinese .. clone di ipad .. ma non riesco a scegliere..premetto che la cosa che piu mi interessa sono i video ..in quanto sn iscritta ad una facoltà telematica e devo seguirmi le lezioni dal tablet..
sono puntata al p1 ...ma ne producono sempre nuovi ..cmq la pipo mi sembra la piu affidabile come marchio in se .. oltre il giroscopio ..che è una caratteristica che pochi altri hanno.
poi altro problema ..dove comprare .. ho paura di siti stranieri ..al di fuori di ebay o amazon , per spese doganali e tempi lunghissimi ...
cosa mi consigliate ....????
cm faccio a risp in privato??? :-[
niente ho capito ..scusa :p