CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

PIPO pad P1 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Approfitto per chiederti: se tu fossi in me, preferiresti il P1 oppure altri modelli PIPO? A livello processore quali differenze ci sono tra l'RK3288 e l'RK3188 o eventuali altri nell'utilizzo quotidiano? Grazie ancora.
    Per me uno dei migliori e' il T9,se vai qui ci sono diverse recensioni e test www.wordtech.it

Se devi acquistare un tablet pipo ti posso far avere degli omaggi molto semplicemente,se vuoi mandami un mess pvt
    Ultima modifica di Fastmediafree; 15-01-15 alle 19:26

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    scusate sono nuova del sito ..quindi non ho capito neanche bene come rispondere o scrivere qualcosa..cmq apparte ciò..mi sn iscritta perchè è da due mesi che cerco disperatamente un tablet cinese .. clone di ipad .. ma non riesco a scegliere..premetto che la cosa che piu mi interessa sono i video ..in quanto sn iscritta ad una facoltà telematica e devo seguirmi le lezioni dal tablet..
    sono puntata al p1 ...ma ne producono sempre nuovi ..cmq la pipo mi sembra la piu affidabile come marchio in se .. oltre il giroscopio ..che è una caratteristica che pochi altri hanno.
    poi altro problema ..dove comprare .. ho paura di siti stranieri ..al di fuori di ebay o amazon , per spese doganali e tempi lunghissimi ...
    cosa mi consigliate ....????

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    scusate sono nuova del sito ..quindi non ho capito neanche bene come rispondere o scrivere qualcosa..cmq apparte ciò..mi sn iscritta perchè è da due mesi che cerco disperatamente un tablet cinese .. clone di ipad .. ma non riesco a scegliere..premetto che la cosa che piu mi interessa sono i video ..in quanto sn iscritta ad una facoltà telematica e devo seguirmi le lezioni dal tablet..
    sono puntata al p1 ...ma ne producono sempre nuovi ..cmq la pipo mi sembra la piu affidabile come marchio in se .. oltre il giroscopio ..che è una caratteristica che pochi altri hanno.
    poi altro problema ..dove comprare .. ho paura di siti stranieri ..al di fuori di ebay o amazon , per spese doganali e tempi lunghissimi ...
    cosa mi consigliate ....????
    Compra su pipomall ch'è lo store ufficiale di casa pipo,se acquisti li' ti posso far avere degli omaggi come la cover completa del tablet ,pellicola schermo ed altro... Se vuoi scrivimi in pvt

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fastmediafree per il post:

manu1983 (23-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cm faccio a risp in privato???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1