CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

PIPO pad P1 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PIPO pad P1 3G

    Qualcuno e gia in possesso di questo tablet da paura? dicono sia il migliore in tutto, opinioni?
    Può competere con il cube talk 9x?


    Product Specifications:
    Tablet PCs Brand: PIPO
    Screen Size: 9.7 inch
    OS: Android 4.4
    Screen Material: IPS, Retina
    Touch Screen Type: Capacitive
    Screen Resolution: 2048 x 1536 (4:3)
    CPU Brand: MTK
    CPU: RK3288 Quad-core Cortex-A17 processor
    CPU Frequency: 1.6GHz
    GPU: Mali-T764
    RAM: 2GB
    ROM: 2GB
    Function: WiFi, Bluetooth, GPS, A-GPS, OTG
    WiFi: 802.11 b/g/n
    Camera: 8MP back camera , 2MP front camera
    Camera Functions: LED Flashlight
    Sensor: Gravity Sensor
    Language: English, Russian, Spanish, French, Italian, Portuguese, Afrikaans, Indonesian, Ukrainian, German, Hindi, Persian , Arabic, Hebrew, Serbian, Bulgarian, Greek, Zulu , Turkish, Vietnamese , Swahili, Swedish, Finnish, Slovenian, Slovak, Romansh, Filipino, Romanian, Norwegian, Polish, Dutch, Malay, Hungarian, Lithuanian, Latvian, Croatian, Danish, Czech, Thai, Korean, Japanese, Chinese
    Audio Format: MP3, WAV, WMA, OGG, FLAC, AAC
    Picture Format: JPG, BMP, GIF, PNG
    Video Format: MPG, RMVB, WMV, FLV, MP4, AVI
    E-book Format: TXT, etc.
    Extend Port: TF Card Slot, Charging Port, Mini USB Port, Micro HDMI Port , 3.5mm Earphones Port
    Battery: 10000mAh
    Net Weight: 620 g / 21.87 oz
    Size: 243 x 189.8 x 10.8 mm / 9.57 x 7.47 x 0.43 inch
    Ultima modifica di arnold87; 26-06-14 alle 16:50

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao io ho scelto il cube talk 9x u65gt però ero indeciso ....poi il cube diciamo era + seguito dalla comunità forum.....e anche il discorso che il pipo p1 pesava di più e il cube si poteva telefonare mi hanno fatto decidere per il cube.....comunque il pipo p1 mi sembra che sta andando bene come vendite su aliexpress....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io dopo lunghe ricerche e confronti mi sono deciso, ho scelto il P1.
    Cerco tra i venditori, lo trovo col prezzo migliore su MyeFox che mi era stato anche consigliato da amici.
    Lo ordino e ... dopo due giorni mi dicono che non ce l'hanno e mi propongono il cube talk 9x.
    Avevo già fatto mille confronti con il cube ma ho scoperto che il punteggio Antutu pubblicato dovrebbere essere falsato (oltre 40000 mentre invece dovrebbe essere intorno ai 27000) e poi il fw pare vada ritoccato parecchio.
    Per contro, col Pipo P1 il test antutu lo impalla e si spegne. Pare che l'unica soluzione sia fare il downclock a 1,4.
    In ogni caso MyeFox mi sta proponendo di fare qualunque altro acquisto pur di non rimborsarmi.
    Ho commesso un errore a fidarmi così ciecamente, dovevo prima chiedere se lo avevano in stock.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikySan Visualizza il messaggio
    Ciao, io dopo lunghe ricerche e confronti mi sono deciso, ho scelto il P1.
    Cerco tra i venditori, lo trovo col prezzo migliore su MyeFox che mi era stato anche consigliato da amici.
    Lo ordino e ... dopo due giorni mi dicono che non ce l'hanno e mi propongono il cube talk 9x.
    Avevo già fatto mille confronti con il cube ma ho scoperto che il punteggio Antutu pubblicato dovrebbere essere falsato (oltre 40000 mentre invece dovrebbe essere intorno ai 27000) e poi il fw pare vada ritoccato parecchio.
    Per contro, col Pipo P1 il test antutu lo impalla e si spegne. Pare che l'unica soluzione sia fare il downclock a 1,4.
    In ogni caso MyeFox mi sta proponendo di fare qualunque altro acquisto pur di non rimborsarmi.
    Ho commesso un errore a fidarmi così ciecamente, dovevo prima chiedere se lo avevano in stock.
    La prox volta affidati a pipomall (canale.ufficiale ) , se dovessi acquistare in futuro su pipomall fammelo sapere che ti posso fare avere alcuni omaggi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    La prox volta affidati a pipomall (canale.ufficiale ) , se dovessi acquistare in futuro su pipomall fammelo sapere che ti posso fare avere alcuni omaggi
    Grazie Fastmediafree, ne terrò conto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Trapani
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xiaomi mi5 128gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    La prox volta affidati a pipomall (canale.ufficiale ) , se dovessi acquistare in futuro su pipomall fammelo sapere che ti posso fare avere alcuni omaggi
    anche io sono interessato a comprare il PIPO P1 3G.
    Di che omaggi stiamo parlando?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpagoto Visualizza il messaggio
    anche io sono interessato a comprare il PIPO P1 3G.
    Di che omaggi stiamo parlando?
    Cover per il tablet,pellicola,pennino e panno per pulire lo schermo

    Per chi e' interessato ad avere questi omaggi,mandatemi un mess pvt o leggete qui http://www.wordtech.it/forum.hd/viewtopic.php?f=51&t=66
    Ultima modifica di Fastmediafree; 30-12-14 alle 12:11

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    stavo pensando di comprare questo Tablet che userei principalmente in casa sotto wi-fi ma che vorrei comunque portare in vacanza: funziona correttamente con le reti italiane TIM/Vodafone?
    Visto che ormai è uscito già da parecchi mesi vorrei sapere se per caso si può trovare di meglio sotto i 300 dollari. Eventuali difetti riscontrati dai possessori?

    Grazie.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    stavo pensando di comprare questo Tablet che userei principalmente in casa sotto wi-fi ma che vorrei comunque portare in vacanza: funziona correttamente con le reti italiane TIM/Vodafone?
    Visto che ormai è uscito già da parecchi mesi vorrei sapere se per caso si può trovare di meglio sotto i 300 dollari. Eventuali difetti riscontrati dai possessori?

    Grazie.
    Ti confermo che funziona correttamente con le reti italiane,testato con h3g e Vodafone per i mobili e con il WiFi

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Approfitto per chiederti: se tu fossi in me, preferiresti il P1 oppure altri modelli PIPO? A livello processore quali differenze ci sono tra l'RK3288 e l'RK3188 o eventuali altri nell'utilizzo quotidiano? Grazie ancora.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy