Visualizzazione stampabile
-
PIPO pad P1 3G
Qualcuno e gia in possesso di questo tablet da paura? dicono sia il migliore in tutto, opinioni?
Può competere con il cube talk 9x?
Product Specifications:
Tablet PCs Brand: PIPO
Screen Size: 9.7 inch
Screen Material: IPS, Retina
Touch Screen Type: Capacitive
Screen Resolution: 2048 x 1536 (4:3)
CPU Brand: MTK
CPU: RK3288 Quad-core Cortex-A17 processor
CPU Frequency: 1.6GHz
GPU: Mali-T764
RAM: 2GB
ROM: 2GB
Function: WiFi, Bluetooth, GPS, A-GPS, OTG
WiFi: 802.11 b/g/n
Camera: 8MP back camera , 2MP front camera
Camera Functions: LED Flashlight
Sensor: Gravity Sensor
Language: English, Russian, Spanish, French, Italian, Portuguese, Afrikaans, Indonesian, Ukrainian, German, Hindi, Persian , Arabic, Hebrew, Serbian, Bulgarian, Greek, Zulu , Turkish, Vietnamese , Swahili, Swedish, Finnish, Slovenian, Slovak, Romansh, Filipino, Romanian, Norwegian, Polish, Dutch, Malay, Hungarian, Lithuanian, Latvian, Croatian, Danish, Czech, Thai, Korean, Japanese, Chinese
Audio Format: MP3, WAV, WMA, OGG, FLAC, AAC
Picture Format: JPG, BMP, GIF, PNG
Video Format: MPG, RMVB, WMV, FLV, MP4, AVI
E-book Format: TXT, etc.
Extend Port: TF Card Slot, Charging Port, Mini USB Port, Micro HDMI Port , 3.5mm Earphones Port
Battery: 10000mAh
Net Weight: 620 g / 21.87 oz
Size: 243 x 189.8 x 10.8 mm / 9.57 x 7.47 x 0.43 inch
-
ciao io ho scelto il cube talk 9x u65gt però ero indeciso ....poi il cube diciamo era + seguito dalla comunità forum.....e anche il discorso che il pipo p1 pesava di più e il cube si poteva telefonare mi hanno fatto decidere per il cube.....comunque il pipo p1 mi sembra che sta andando bene come vendite su aliexpress....
-
Ciao, io dopo lunghe ricerche e confronti mi sono deciso, ho scelto il P1.
Cerco tra i venditori, lo trovo col prezzo migliore su MyeFox che mi era stato anche consigliato da amici.
Lo ordino e ... dopo due giorni mi dicono che non ce l'hanno e mi propongono il cube talk 9x.
Avevo già fatto mille confronti con il cube ma ho scoperto che il punteggio Antutu pubblicato dovrebbere essere falsato (oltre 40000 mentre invece dovrebbe essere intorno ai 27000) e poi il fw pare vada ritoccato parecchio.
Per contro, col Pipo P1 il test antutu lo impalla e si spegne. Pare che l'unica soluzione sia fare il downclock a 1,4.
In ogni caso MyeFox mi sta proponendo di fare qualunque altro acquisto pur di non rimborsarmi.
Ho commesso un errore a fidarmi così ciecamente, dovevo prima chiedere se lo avevano in stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikySan
Ciao, io dopo lunghe ricerche e confronti mi sono deciso, ho scelto il P1.
Cerco tra i venditori, lo trovo col prezzo migliore su MyeFox che mi era stato anche consigliato da amici.
Lo ordino e ... dopo due giorni mi dicono che non ce l'hanno e mi propongono il cube talk 9x.
Avevo già fatto mille confronti con il cube ma ho scoperto che il punteggio Antutu pubblicato dovrebbere essere falsato (oltre 40000 mentre invece dovrebbe essere intorno ai 27000) e poi il fw pare vada ritoccato parecchio.
Per contro, col Pipo P1 il test antutu lo impalla e si spegne. Pare che l'unica soluzione sia fare il downclock a 1,4.
In ogni caso MyeFox mi sta proponendo di fare qualunque altro acquisto pur di non rimborsarmi.
Ho commesso un errore a fidarmi così ciecamente, dovevo prima chiedere se lo avevano in stock.
La prox volta affidati a pipomall (canale.ufficiale ) , se dovessi acquistare in futuro su pipomall fammelo sapere che ti posso fare avere alcuni omaggi ;)
-
Quote:
Fastmediafree
La prox volta affidati a pipomall (canale.ufficiale ) , se dovessi acquistare in futuro su pipomall fammelo sapere che ti posso fare avere alcuni omaggi ;)
Grazie Fastmediafree, ne terrò conto.
:)
-
Quote:
Fastmediafree
anche io sono interessato a comprare il PIPO P1 3G.
Di che omaggi stiamo parlando?
-
Quote:
gianpagoto
anche io sono interessato a comprare il PIPO P1 3G.
Di che omaggi stiamo parlando?
Cover per il tablet,pellicola,pennino e panno per pulire lo schermo
Per chi e' interessato ad avere questi omaggi,mandatemi un mess pvt o leggete qui http://www.wordtech.it/forum.hd/viewtopic.php?f=51&t=66
-
Ciao,
stavo pensando di comprare questo Tablet che userei principalmente in casa sotto wi-fi ma che vorrei comunque portare in vacanza: funziona correttamente con le reti italiane TIM/Vodafone?
Visto che ormai è uscito già da parecchi mesi vorrei sapere se per caso si può trovare di meglio sotto i 300 dollari. Eventuali difetti riscontrati dai possessori?
Grazie.
-
Quote:
gabr179
Ciao,
stavo pensando di comprare questo Tablet che userei principalmente in casa sotto wi-fi ma che vorrei comunque portare in vacanza: funziona correttamente con le reti italiane TIM/Vodafone?
Visto che ormai è uscito già da parecchi mesi vorrei sapere se per caso si può trovare di meglio sotto i 300 dollari. Eventuali difetti riscontrati dai possessori?
Grazie.
Ti confermo che funziona correttamente con le reti italiane,testato con h3g e Vodafone per i mobili e con il WiFi
-
Grazie mille per la risposta. Approfitto per chiederti: se tu fossi in me, preferiresti il P1 oppure altri modelli PIPO? A livello processore quali differenze ci sono tra l'RK3288 e l'RK3188 o eventuali altri nell'utilizzo quotidiano? Grazie ancora.