CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

GoClever ORION 102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GocleverItalia Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto con attenzione le sue considerazioni, e per essere sicuri ho controllato la questione Root di fabbrica, ci tenevo quindi a precisare che il prodotto ha semplicemente le funzioni sviluppatore attive, quelle attivabili premendo 7 volte sulla stringa "versione", il motivo di ciò è un controllo qualità del dispositivo prima che questo venga immesso sul mercato, direttamente in fabbrica, ad esempio, test Touch e test grafici, l'azienda ha lo scopo di fornire prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo ed una ampia gamma per tutte le esigenze, inoltre lascia al cliente finale la possibilità di personalizzare anche a livello avanzato il prodotto, non come altre case produttrici che tendono a bloccare quasi tutto il sistema con app personalizzate e spesso pubblicitarie. Oggi abbiamo infatti l'insigna 800 win che si aggira intorno ai 140 euro, ed eccone le caratteristiche:
    Windows 8.1
    Architettura a 64bit con intel Z3735E
    Memoria interna 16 giga
    Gpu Intel Hd Graphics
    Bluetoot-WiFi-fotocamera ant 2mpx-posteriore 5mpx
    Pacchetto completo Office 365 con licenza inclusa
    Schermo IPS a 10 punti di tocco
    Mirroring con chiavetta possibile (non inclusa)

    Oppure Per la gamma Business
    Insigna 1010 Business Win
    10 pollici Ips, multy 10 tocchi
    32 giga interni+2 ram
    Processore a 64bit
    Tastiera magnetica (favolosa) inclusa nel prezzo
    Doppia fotocamera e wifi bluetooth ecc ecc
    299 con la tastiera e office 365 incluso

    Questo era solo per precisare che la scelta del rivenditore di puntare su prodotti precedenti, è dovuta probabilmente alla richiesta della sua particolare clientela.
    Noi Dell'ufficio Italia siamo a disposizione e in modo quasi esclusivo ci teniamo a tutti coloro che hanno scelto Goclever!
    Grazie, comunque delle vostre segnalazioni che sono per noi preziose e ci permettono di migliorare non solo il servizio ma anche il prodotto per il futuro.
    PS: se tutto va bene ci sarà una gamma Gaming! grazie alle vostre segnalazioni !
    Grazie per la risposta, personalmente rimango delle mie idee e per quanto riguarda l'Orion 102, ha smesso di funzionare dopo 3 giorni.
    Me l'hanno prontamente sostituito con uno nuovo, che ho rivenduto.
    Ho semplicemente cambiato tablet e mi trovo benissimo così.
    Capisco fino ad un certo punto la vostra politica di mercato, non capisco proprio perché si debba invece arrivare a trovare una soluzione (che a quanto pare ESISTE) solo dopo che qualcuno si sia lamentato.
    Sarebbe molto più facile partizionare lo spazio da subito in questo modo, perché così com'è il sistema non risulta più stabile, tutto il contrario!!
    In ogni caso, non è più un mio problema. Resta il fatto che se dovessi fare pubblicità al vostro marchio, non sarebbe buona.
    Spero che almeno Repsol777 trovi utile la vostra risposta e il link che avete promesso di postare.
    BTW, Windows 8 è un sistema ideale per i tablet, peccato che in quanto ad app sia piuttosto carente, tanto per farvelo presente...
    Saluti.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Ultimamente mi sono googlizzato un pò per cercare di trovare una qualche tipo di mod per "regolarizzare" l odioso spazio interno.

    E cioè pare che (come in quasi tutti i prodotti goclever e le recensioni su internet lo sottolineano) nella memoria interna esistano 2 partizioni 1 ove è installato android dove c'è disponibile cira 1gb, e poi un altra partizione di 6,5gb visto come archivio esterno oltre all'alloggio della microSD classico...

    Con 1 gb disponibile per le app, arrivate facilmente a capire che l spazio di riempie in mooolto poco tempo di utilizzo perchèmolte applicazioni (tra le più comuni fra l'altro...) non permettono lo spostamento su memoria esterna...

    Come ho già detto cerco una hard mod+rom per riuscire ad unire le due partizioni interne o per lo meno di riuscire a flashare una rom sulla partizione più grande delle due... cioè invertirle.
    Voi conoscete qualcosa?

    Possibile che in tutto Androidiani questo tab ce l'ho solo io?

    Sarebbe un gran prodotto se non avesse questo partizionamento assurdo...

    Ciauz e thx
    Ciao Repsol, io comunque ti posto questo, per quanto riguarda domande varie, sono anzi siamo a completa disposizione, purtroppo, il partizionamento è una scelta statistica, tutto qui... ma in italia cambiamo le cose!
    https://mega.co.nz/#!cUR2QDjS!WF3Rgm...DWhx9WKL8z8jmg

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, vi ringrazio della mod linkatami e volevo precisare che il prodotto in questione ce lo ho sempre e correttamente funzionamente, ma malgrado i preceedentemente citati "problemi" (sopratutto quello del partizionamento dello spazio interno) ultimamente l'ho utilizzato veramente poco, quasi per niente...

    Ho notato ora che è uscito l'aggiornamento ad android kitkat (4.4), ma questa modifica (che stò scaricando) è applicabile a kitkat o a jelly bean? Presumo che dalla data presente sul file zip della mod che è successiva a quella sullo zip (che stò scaricando anche lui) dell' aggiornamento ufficiale a kitkat, presumo (ripeto) che tale mod/firmware sia applicabbile pure sulla rom kitkat, giusto o erro?
    Innanzitutto mi appresto ad aggiornare a kitkat ed eseguirò tutti i bench del caso per testare per bene la rom pulita pulita senza un minimo di personalizzazione..., poi vedrò se la rom è applicabile (spererei di si).
    Eventualmente tramite il rockchip batch tool è possibile effettuare un downgrade alla rom precedente (4.2 jelly bean) o no?
    Se non fosse possibile e la mod non fosse compatibile, chiederei troppo se possibile di concedermi un upgrade della suddetta mod/firmware anche per il sistema 4.4 kitkat?

    P.S. Se la mod/firmware (contenente il partizionamento da 13gb della memoria interna) fosse compatibile pure per kitkat, una volta flashata mi negherà la possibilità di flashare ulteriori nuove versioni di rom più nuove di kitkat (sempre se ce ne siano per un prodotto ormai "vecchio" come questo orion 102), oppure semplicemente mi troverei a dover effettuare un "ripristino allo stato di fabbrica" e dopo il flash della nuova rom mi ritroverei con il "vecchio" (e per me non incomprensibile) prtizionamento?

    Scusate la miriade di quesiti, ma è la prima volta che mi trovo a flashare (e ne ho fatti parecchi e con svariati dispositivi ) un firmware con questa pesantezza di mb (quindi mi è saltata l'idea che sia un firmware+rom compatibile integrata).

    Cordiali saluti, e mille grazie dell'attenzione dedicatami (e con notevole piacere, è unica vi assicuro ).
    Ultima modifica di repsol777; 15-02-15 alle 05:26
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Repsol777, volevo dirti allora, di aspettare, perchè non so se sono patch compatibili, al massimo proverò sul mio per sicurezza, perchè temo che se fai qualche aggiornamento su quella personalizzata si bricca... pertanto devi attendere ancora un po, in quanto credo che siano due linee completamente distinte, mi hanno infatti specificato che non avrà nessun aggiornamento ma funziona così com'e ... e purtroppo solo l'Italia non può cambiare le basi del software europeo...ma io ce la sto mettendo tutta, vediamo cosa ne viene fuori...


    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Salve, vi ringrazio della mod linkatami e volevo precisare che il prodotto in questione ce lo ho sempre e correttamente funzionamente, ma malgrado i preceedentemente citati "problemi" (sopratutto quello del partizionamento dello spazio interno) ultimamente l'ho utilizzato veramente poco, quasi per niente...

    Ho notato ora che è uscito l'aggiornamento ad android kitkat (4.4), ma questa modifica (che stò scaricando) è applicabile a kitkat o a jelly bean? Presumo che dalla data presente sul file zip della mod che è successiva a quella sullo zip (che stò scaricando anche lui) dell' aggiornamento ufficiale a kitkat, presumo (ripeto) che tale mod/firmware sia applicabbile pure sulla rom kitkat, giusto o erro?
    Innanzitutto mi appresto ad aggiornare a kitkat ed eseguirò tutti i bench del caso per testare per bene la rom pulita pulita senza un minimo di personalizzazione..., poi vedrò se la rom è applicabile (spererei di si).
    Eventualmente tramite il rockchip batch tool è possibile effettuare un downgrade alla rom precedente (4.2 jelly bean) o no?
    Se non fosse possibile e la mod non fosse compatibile, chiederei troppo se possibile di concedermi un upgrade della suddetta mod/firmware anche per il sistema 4.4 kitkat?

    P.S. Se la mod/firmware (contenente il partizionamento da 13gb della memoria interna) fosse compatibile pure per kitkat, una volta flashata mi negherà la possibilità di flashare ulteriori nuove versioni di rom più nuove di kitkat (sempre se ce ne siano per un prodotto ormai "vecchio" come questo orion 102), oppure semplicemente mi troverei a dover effettuare un "ripristino allo stato di fabbrica" e dopo il flash della nuova rom mi ritroverei con il "vecchio" (e per me non incomprensibile) prtizionamento?

    Scusate la miriade di quesiti, ma è la prima volta che mi trovo a flashare (e ne ho fatti parecchi e con svariati dispositivi ) un firmware con questa pesantezza di mb (quindi mi è saltata l'idea che sia un firmware+rom compatibile integrata).

    Cordiali saluti, e mille grazie dell'attenzione dedicatami (e con notevole piacere, è unica vi assicuro ).

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GocleverItalia Visualizza il messaggio
    Ciao Repsol777, volevo dirti allora, di aspettare, perchè non so se sono patch compatibili, al massimo proverò sul mio per sicurezza, perchè temo che se fai qualche aggiornamento su quella personalizzata si bricca... pertanto devi attendere ancora un po, in quanto credo che siano due linee completamente distinte, mi hanno infatti specificato che non avrà nessun aggiornamento ma funziona così com'e ... e purtroppo solo l'Italia non può cambiare le basi del software europeo...ma io ce la sto mettendo tutta, vediamo cosa ne viene fuori...
    Difatti il mio obbiettivo era quello di aggiornsare prma a kitkat (quella ufficiale sul sito datata 07/2015 da me ancora non flashata) e poi in seguito eseguire la modifica da voi "linkatami".
    Però il mio dubbio era che visto la pesantezza del firmware da voi linkato, che in esso fosse presente pure una rom al suo interno da flashare insieme al firmware e quindi compatibile col singolo partizionamento dela memoria interna. Cioè la rom al suo interno è basata sul motore kitkat (4.4) o jelly bean (4.2)?

    Saluti e grazie.
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Addirittura adesso che ho finito tutti i miei test con la rom 4.2.2 (quella base da appena comprato) pulita da dopo ripristino dati di fabbrica, stavo provando ad aggiornare alla kitkat ufficiale (4.4 scaricata dal sito), ma seguendo la guida non riesco a far diventare nella sezione "connected devices" il l'icona del mio tab verde, ne col primo metodo (premendo su switch) ne col secondo (collegando il cavo usb e tenendo premuto volume +). Il tutto eseguito su Windows 7 aggiornato. Però non ricordo se l'altra volta ci riuscii però da WinXP SP3 (non ricordo ma forse ero proprio su xp)...

    Tempo fa ci riuscii e riflascai la prima rom ufficiale (scaricata dal sito) sperando che fosse una più aggiornata (ed invece no era la solita).
    Con l'esperienza di flashing android, mi son messo a premere pulsanti e fare sequenze all'avvio, e sono magicamente entrato nel bootloader, ma il dispositivo in poche parole non ha i permessi di "root", ma ha il bootloader sbloccato? O che "diavoleria" è questa?
    Se mettessi la rom img sulla mem sd e flashassi da li? E' fattibile?
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tutta la sera/notte che provo e su 2 pc sia con windows 7 32bit 64bit o con Windows xp sp3 32bit, non c'è verso di far funzionare questo batch tool... anche con l'antivirus "Microsoft Security Essential" disattivato.
    Procedure fatte con batteria al 100% o 99% e pure con il cavo di alimentazione connesso.
    Il tab non viene rilevato correttamente da nessun Windows in questione (ho ache Win8 ma su qquello non ho provato), ma se apro il batch tool col tab collegato e acceso, viene visto fra i connected devices di colore rosa col numero 9-1, una volta che premo "Switch" si spenge il tab e sparisce fra i connected devices...
    Se esguo la seconda procedura, il tab non fa niente e sul batch devices non appare niente...
    Se scollego tutti i cavi dal tab e premo i pulsanti power+vol.+ entro in modalità "recovery" come da bootloader sbloccato:
    IMG_20150216_030217733.jpg
    Ho pure caricato il file .img (di android 4.4 Kitkat all'interno del file scaricato dal sito) su una microSD da 16gb (pulita) e provato a flashare con una delle voci li nel menàù, ma non viene trovato nessun file in quanto io ero a conoscenza che da li non sono flashabili solo file .zip???...

    A suo tempo feci questa procedura e riflashai la prima rom emessa e scaricata dal sito (pesando erroneamente che fosse una più evoluta dell'originale) correttamente seguendo la guida, ma non ricordo assolutamente come feci...

    GoClever Italia Help me ancora PLS

    Grazzzzzzie

    EDIT: Ho provato ad usare i driver dentro la cartella "Rockusb_v3.6" ma non vanno... il mio problema secondo me è perchè il tab non viene visto correttamente da Windows, come risolvo?

    EDIT2:
    Il forum a quest'ora è andato a nanna ed ha dei rallentamnti notevoli, ma io no, sono sempre qui e ho provato pure su Win8.1 64bit eee niente da fare, è un problema di driver, bachtool il tab lo vede anche se non ci sono driver correttamente funzionanti, ma poi ho capito che una volta premuto "Switch" il monitor del tab si spegne e va in un'altra modalità di cui non trova i driver nemmeno di lei e a volte non riconosce proprio la periferica...
    Quindi: che driver installo? HELPHELPHELP
    Ultima modifica di repsol777; 16-02-15 alle 04:37
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ... c'è nessuno? Son rimasto solo?
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    ... c'è nessuno? Son rimasto solo?
    repsol777 non sei rimasto solo! ho provato pure io a installare l'aggiornamento scaricato dal loro sito, ma appena schiaccio il tasto "switch" il tablet si spegne..

    tra l'altro il prodotto è ancora in garanzia e se Goclever che sembrerebbe tenere molto ai sui clienti ce lo permutasse con uno almeno "utilizzabile" sarebbe una gran cosa

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho pensato fosse pure il batch tool corrotto, ho provato ad usare quello inserito nel file uppato della modifica uppato da goclever, ma niente, i soliti problemi noti...
    Se ritrovassi il batch tools della prima rom, con quella il batch tools mi ha funzionato, sfortuna però che era la rom originale (che ora non è più scaricabile)...

    EDIT: Non lo trovo più, ho povato ad installare i driver ADB su Win7 64bit, ok, ma non va uguale. Ho provato pure il bacth tool 1.7, ma pure lui fa il solito gioco. Ho notato che il tab quando premi switch in realtà non si spegne, ma va in una modalità che non viene correttamente rilevata da Windows (Win7 fa il classico rumore "tutututun").
    Ultima modifica di repsol777; 21-02-15 alle 05:31
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy