CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

GoClever ORION 102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non stò risolvendo, mi piacerebbe sapere perchè la GocleverItalia è sparita...
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE sono riuscito a risolvereEEE
    Ho installato Kitkt (ufficiale) sul mio orion 102 ed ho subito constatato che il partizionamento interno è rimasto tale (NON ho messo però la mod linkata da GoClever Italia precedentemente).

    Il trucco è una volta premuto il pulsante "Switch" sul batch tool, il tab non si spegne ma va in una modalità "particolare", è a quel punto che ho provato ad installare manualmente (andando in gestione dispositivi) i driver del dispositivo rilevato (non correttamente da windows) dando i seguenti dentro la cartella rockusb (o qualcosa di simile non ricordo di preciso il nome della cartella).
    Subito dopo l'icona sul batch tool è diventata verde ed ho potuto flashare correttamente la nuova rom.

    Sarebbe però corretto che GoClever correggese la guida pdf all'upgrade, che forse col nuovo Rockchip batch tool 1.8, è leggermente diversa, ma poco intuibile a tutti...

    Ora attendo che GoClever Italia mi confermi se la mod postata da loro è attuabile l''ultima rom ufficiale 4.4 Kitkat.

    Spero di essere stato utile, Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 28-02-15 alle 17:37
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    C'è nessunoooo? GoClever Italia, volevo ricordarvi che il vostro tablet pur con kitkat ha sempre il sistema assurdo di partizionaamento interno, il che lo rende completamente inutilizzabile...

    Gradirei se possibile nuove vostre notizie e riguardo...
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    GoClever Italia tace e intanto il mio tab è inutilizzabile con 4-5 app installate al suo interno...

    Vorrei solo sapere se è possibile applicare tale modifica (postataci proprio da GoClever Italia) anche all'ultima rom nel sito ufficiale (4.4.2) e da me installata.

    Se SI (che è come penso) avrò il partizionamento voluto ma con la ROM precedente (poco importa) oppure dopo il flash avrò un brick del mio Orion 102?

    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di repsol777; 03-04-15 alle 03:09
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    GoClever Italia tace e intanto il mio tab è inutilizzabile con 4-5 app installate al suo interno...

    Vorrei solo sapere se è possibile applicare tale modifica (postataci proprio da GoClever Italia) anche all'ultima rom nel sito ufficiale (4.4.2) e da me installata.

    Se SI (che è come penso) avrò il partizionamento voluto ma con la ROM precedente (poco importa) oppure dopo il flash avrò un brick del mio Orion 102?

    Ciao e grazie.

    Salve, e scusate il ritardo ma abbiamo avuto molto da fare con i nuovi prodotti (tutti con partizionamento rinnovato) ci spiace, anzi mi spiace annunciare che quella release era stata prodotta esclusivamente per chi avesse avuto necessità di una rom dedicata per intero alle app, purtroppo la casa madre continua ad effettuare aggiornamenti, ma sulla stessa linea del primo prodotto in quanto un upgrade di quel genere richiede per necessità il PC tool e quindi non un OTA upgrade; questo per molti utenti non è un processo semplice, ma per fare un esempio del lavoro che stiamo svolgendo, abbiamo provveduto a produrre beta version 4.4 per alcuni dispositivi (ottimi) precedenti, ma con android 4.2 . Quella rom non è una patch ma un flash completo che tra le altre cose, è privo di ogni app aggiuntiva e quindi libero, insomma per uso personale, in ogni caso da questo mese siamo nuovamente on line anche qui, e gia da stasera provvederò ad inviare una richiesta di upgrade 4.4 con partizionamento rinnovato. Ci scusiamo per il ritardo nuovamente e buona Pasqua a tutti!!!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GocleverItalia Visualizza il messaggio
    Salve, e scusate il ritardo ma abbiamo avuto molto da fare con i nuovi prodotti (tutti con partizionamento rinnovato) ci spiace, anzi mi spiace annunciare che quella release era stata prodotta esclusivamente per chi avesse avuto necessità di una rom dedicata per intero alle app, purtroppo la casa madre continua ad effettuare aggiornamenti, ma sulla stessa linea del primo prodotto in quanto un upgrade di quel genere richiede per necessità il PC tool e quindi non un OTA upgrade; questo per molti utenti non è un processo semplice, ma per fare un esempio del lavoro che stiamo svolgendo, abbiamo provveduto a produrre beta version 4.4 per alcuni dispositivi (ottimi) precedenti, ma con android 4.2 . Quella rom non è una patch ma un flash completo che tra le altre cose, è privo di ogni app aggiuntiva e quindi libero, insomma per uso personale, in ogni caso da questo mese siamo nuovamente on line anche qui, e gia da stasera provvederò ad inviare una richiesta di upgrade 4.4 con partizionamento rinnovato. Ci scusiamo per il ritardo nuovamente e buona Pasqua a tutti!!!
    Buona Pasqua anche a voi, attendo impazientemente vostri nuovi sviluppi.
    Grazie.
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ... i'm waiting... aspetto notizie... dai rendetemi "utilizzabile" questo tab preso da diverso tempo e mai utilizzato per via dello spazio interno "anomalo" (per me e per la maggioranza degli utenti lo è).

    Se aspettavo a avrei acquistato un tab ora avrei trovato prodotti "cinesi" molto più economici ma molto più "utilizzabili" di questo Orion102...

    Saluti e continuo ad attendere vostre nuove... grazie.
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    EDIT: stavo dicendo una cosa inesatta...

    P.S. Nel frattempo, io attendo sempre verifica+risposta della GoClever Italia se la modifica è applicabile pure all'ultima ROm ufficiale o se tale modifica (anche se effettua un dongrade della ROM ala 4.2) se flashata dopo l'ultima ROM (firmware) ufficiale provoca brick o malfunzionamenti vari...

    Se effettua downgrade, amen no problem, ma se mi bricka il tab...
    Ultima modifica di repsol777; 06-05-15 alle 03:20
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    EDIT: stavo dicendo una cosa inesatta...

    P.S. Nel frattempo, io attendo sempre verifica+risposta della GoClever Italia se la modifica è applicabile pure all'ultima ROm ufficiale o se tale modifica (anche se effettua un dongrade della ROM ala 4.2) se flashata dopo l'ultima ROM (firmware) ufficiale provoca brick o malfunzionamenti vari...

    Se effettua downgrade, amen no problem, ma se mi bricka il tab...
    Ciao, ti ho risposto al messaggio privato, purtroppo non so perchè ma è sparito il messaggio con il link di mega uploadato, ad ogni modo, ti volevo ribadire pubblicamente che quella versione è una custom realizzata per questa evenienza, per coloro che non avendo necessità dell'ultimo firmware volessero utilizzare il dispositivo con tutta la memoria in data, come hai già specificato esiste un upgrade che legalmente ed ufficialmente Goclever emette tramite ota o tramite sito, questo fa sì che la versione in questione è in effetti un downgrade, e che non disporrà di aggiornamenti, in quanto non è possibile fare un downgrade a tutti i dispositivi dei clienti, risulta decisamente impossibile contando che occorre farlo da pc... pertanto l'unica possibilità è che tramite le nostre segnalazioni possano effettuare un upgrade magari a 5.0-5.1 magari con il nuovo partizionamento, cosa che è già presente sui nuovi dispositivi (grazie alle vostre segnalazioni) infatti a partire dalle versioni quantum2 e insigna 530 sono tutti partizionati nel nuovo modo, questo vale anche per i tablet...
    Resta all'utente la scelta se si ha la competenza necessaria per questo firmware, che ribadisco non è una patch in quanto il partizionamento deriva dall'intera immagine del firmware e non da una semplice patch...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy