CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

Cube TALK79 U55GT-C8 Octa-Core 7.9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per segnalare la pagina UFFICIALE del produttore dove vedere se sono usciti dei nuovi firmware per il nostro Tablet:

    Download List Firmware x Tablet CUBE

    Noterete le scritte in CINESE.. se avete come browser web "Google Chrome" semplicemente cliccate con il tastro desto del mouse sulla pagina e dal menu contestuale che compare scegliete "Traduci in Italiano". In alternativa potete usare il traduttore web di Goggle.

    Vi anticipo che alla data odierna l'ultimo aggioramento è sempre il solito di agosto/settembre..

    Comunque da adesso in avanti se volete andare a controllare di tanto in tanto sul sito del produttore sapete dove farlo!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    siilmaril (01-04-15)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensate che ci possa essere la possibilità di qualche buona room? Inoltre continuo ad avere problemi di ricezione

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il modello precedente "quad-core" del TALK79 ha ricevuto dopo l'uscita altri aggiornamenti ufficiali (la rom dovrebbe essere ora alla v2.0) e mi pare proprio di aver visto anche qualche custom rom. Poca roba ma comunque presente.

    Per il nostro modello "octa-core" è probabile che escano altre rom "ufficiali" di miglioramento come è avvenuto per il suo fratellino più piccolo. Non spero in chissà quante.. CUBE non è Samsung o Xiaomi (per fare un esempio).. ma verosimilmente almeno uno, magari due ,aggiornamenti in futuro ci potrebbero essere. Riguardo alle custom rom dipende molto dal successo commerciale del Tablet, più vende più aumentano le possibilità.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 16-11-14 alle 18:58

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    La versione è la seguente: 0502L031-EP79-U55GTC8_V1.0_20141024

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nocino per il post:

    Cattivik2013 (16-11-14)

  8. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire da dove esce questa rom datata 24-10-2014.. boh mistero...

    Se cerchi sul web, anche sul sito ufficiale del produttore e sui vari forum è come se non esistesse.
    Io ho provato a fare una ricerca firmware dal Tablet e non mi da nulla.

    A te quando ha proposto di installare questo aggiornamento? fatto da Impostazioni --> Informazioni sul tablet --> Aggiornamento firmware?

  9. #36
    Baby Droid L'avatar di Bagna


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho acquiststo questo tablet da sunsky-online e mi arriverà per Dicembre , me lo sono regalato per Natale, prima di acquistarlo ho dato un'occhiata su questo forum e sono rimasto convinto del mio acquisto. Vorrei chiedervi solo una cosa, come si comporta con i video in Hd ? (Mkv, avi di buona qualità) ??

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si comporta più che bene, d'altronde la cpu è octa-core..
    Onestamente basterebbe una cpu quad-core per vedere "bene" dei filmati .mkv 1080p.

    Lo schermo di tipo "retina" rende al meglio proprio con i filmati in alta risoluzione.

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire da dove esce questa rom datata 24-10-2014.. boh mistero...

    Se cerchi sul web, anche sul sito ufficiale del produttore e sui vari forum è come se non esistesse.
    Io ho provato a fare una ricerca firmware dal Tablet e non mi da nulla.

    A te quando ha proposto di installare questo aggiornamento? fatto da Impostazioni --> Informazioni sul tablet --> Aggiornamento firmware?

    Esattamente... Da controlla aggiornamenti. La ROM è originale cube non la etotalk.
    Non riesco a fare una foto ma garantito la ROM è quella....

    PS: la pellicola si è rovinata piuttosto facilmente... Dove le posso trovare? Sul sito della Cube non ci sono....se la tolgo rischio di rovinare lo schermo?

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prima di togliere la protezione meglio sempre acquistarne una nuova.

    Io ho preso alcuni giorni fa una cover specifica per il nostro Tablet su Aliexpress e stando all'inserzione dovrebbero mandarmi un proteggi display in omaggio, quindi penso proprio che esistano in commercio.. poi quando mi arriva ti dico se è una generico o specifico su misura.

    Sulla ROM cercherò di capire, davvero strano che a te ha proposto questo aggiornamento che non è disponibile al download ancora su nessun sito.. vedremo nei prossimi giorni se lo propone pure a me.



    P.S: Quando sarà ora di togliere il "vecchio" proteggi display prova ad appiccicare su un "angolo" del nastro adesivo e vedi se tirando verso l'esterno il nastro si alza pure la pellicola (molto probabile). Questo è il metodo che di solito uso io.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 17-11-14 alle 00:39

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho guardato ora su Aliexpress.. se fai una ricerca con "U55GT-c8 Screen" ti escono un paio di inserzioni con i proteggi display.
    Costo piu basso 6.60 $ (circa 5.30€) per 3 proteggi display

    Dalle foto mi sembrano pero "compatibili" non quelli originali della casa. Bisogna sentire i venditori e chiedere direttamente a loro, magari le foto sono solo indicative e i proteggi display sono pari agli originali.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 17-11-14 alle 00:57

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy