CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98
Discussione:

Cube TALK79 U55GT-C8 Octa-Core 7.9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di Bagna


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo venia per la poca precisione Comunque intendevo solo spegnimento dello schermo
    B A G N A

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un problema di natura software. Non dovrebbe andare in stand-by lo schermo durante l'utilizzo, il mio apparecchio non l'ha mai fatto ne ho sentito altri lamentarsi della cosa.

    Se non l'avessi già fatto installati dallo store Google un laucher come "Go Launcher" o "Nova launcher" sono molto meglio di quello originale di fabbrica e può anche essere che basti già solo questo a risolverti il problema.

    Come seconda scelta puoi scaricare dal sito del produttore l'ultimo firmware disponibile e provi a reinstallarlo.

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di Bagna


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra che tutto si sia risolto con GO launcher! Graziee
    B A G N A

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti.
    Sono anch'io un recente possessore del Cube Talk 79 Octa Core in questione. Per quello che finora ho potuto testare, mi sembra di aver fatto un buon acquisto.
    Ho visto i post passati e volevo solo informarvi che adesso il firmware è stato recentemente aggiornato alla versione V1.0_20141224.
    Ciao

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come possiamo fare per averla tutti?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo971 Visualizza il messaggio
    Come possiamo fare per averla tutti?
    io ho fatto l'aggiornamento firmware direttamente dal tablet.
    Impostzioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamento firmware

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da java00 Visualizza il messaggio
    io ho fatto l'aggiornamento firmware direttamente dal tablet.
    Impostzioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamento firmware

    Non funziona su tutti i tablet, sul mio l'unico firmware che ho visto è quello con cui mi è arrivato cioè "U55GT-C8_V1.0_20140902"..

    Se vado per cercare un aggiornamento con la procedura sopra indicata mi dice che il sistema è già aggiornato (ma evidentemente cosi non è)

    A dire il vero a ottobre e a dicembre non sono usciti dei nuovi firmware ma dei piccoli aggiornamenti attorno ai 6 Mb. Non sarebbe una brutta idea se CUBE rilasciasse un nuovo firmware completo, non solo piccoli aggiornamenti, in modo che tutti possano in un modo o nell'altro usufruirne.

    Non so il motivo per cui il mio tablet dice di essere già aggiornato

    Può essere perché l'ho preso in origine con la rom di "etotalk" , può essere perché ho fatto il root. Su alcuni forum russi ho letto di accedere nei file del telefono e modificare quello che fa riconoscere il "modello" di tablet.. ho visto anche i file di update(l'ultimo di dicembre) di scaricare ed installare manualmente. Ma sono soluzioni che se vanno a male potrebbero mettere ko il tablet.

    Tenendo conto che il mio Talk79 va benissimo per ora sono in attesa di un nuovo firmware completo ed ufficiale da installare. Non voglio fare casini con smanettamenti vari.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che loro abbiano rilasciato un unico aggiornamento per ogni terminale, quello iniziale...forse per adeguato all'Europa. Comunque se c'è qualcuno che è bravo a smanettare potrebbe farsi carico di aiutarci per trovare e installare gli aggiornamenti? Io ho sempre grossi problemi di ricezione con wind...è non è solo perché wind trasmette male (ho fatto sia la prova in parallelo...cioè con il cube e un thl 5000 e il thl prendeva benissimo, e poi ho provato pure con una scheda vodafone e più o meno stessi risultati). Quindi credo sia un problema di gestione della radio che avendo il doppio standard forse non riesce a trovare la giusta configurazione.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anche io da poco possessore di questo magnifico tablet , ma da alcuni giorni mi da un grosso problema, lo schermo impazzisce e si vedono delle dighe grige che scorrono su di esso come nei tv di una volta quando non si prendeva bene la trasmissione.Ho già provato a fare il reset di fabbrica e a rifare l'update dell'ultimo firmware ma niente. Sapete darmi una mano.Grazie

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di Bagna


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'é qualche modo per aumentare un po' la potenza dell'audio? Magari fare qualche modifica in engineer mode?!
    B A G N A

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy