CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98
Discussione:

Cube TALK79 U55GT-C8 Octa-Core 7.9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio problema di monitor che flicchera è aumentato, adesso il tablet non si accende più e sembrerebbe anche che non si ricarichi visto che attaccato all'alimentatore per più di una giornata è rimasto gelido, di solito un po di tepore da ricarica lo sprigionava.Anche il pc non lo riconosce più con smart phone flash tool. Helppppp! Aiuto!

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellfa75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio problema di monitor che flicchera è aumentato, adesso il tablet non si accende più e sembrerebbe anche che non si ricarichi visto che attaccato all'alimentatore per più di una giornata è rimasto gelido, di solito un po di tepore da ricarica lo sprigionava.Anche il pc non lo riconosce più con smart phone flash tool. Helppppp! Aiuto!
    Sei stato un po sfortunato con il Tablet perché uno dei punti di forza è proprio la qualità costruttiva e nella pubblicità è indicato che è prodotto da Foxconn .. la stessa azienda che produce iPhone e i vari Samsung e che il tasso di guasti è inferiore al 2%.

    So che quanto ti ho detto non ti risolve il problema che sembrerebbe proprio di natura hardware.

    Ti consiglio se non l'hai già fatto di contattare il negozio dove l'hai preso (chi sono?) e spiegargli bene il problema. Vedi che ti faranno rispedire indietro il Tablet per sostituirtelo.

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagna Visualizza il messaggio
    C'é qualche modo per aumentare un po' la potenza dell'audio? Magari fare qualche modifica in engineer mode?!

    Non ho provato personalmente ma programmi come "MTK Engineering Mode" presenti sul Google PlayStore dovrebbero fare al caso tuo.

    Unica cosa è questo tipo di modifiche "software" ti alzano si un po il livello del volume ma la cassa del Tablet resta sempre uguale , aspettati miglioramenti ma non miracoli.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho ordinato anche io questo tablet, e nell'attesa di riceverlo, oltre a ringraziarvi per averlo recensito, vi chiederei un'informazione.
    Ho un ipad mini versione lte, con una sim nano, visto che lo sostituirei con questo tablet.. ho letto che il cube monta una scheda micro sim.. mi confermate? visto che devo comprare su aliexpress la cover ne approfitto e prendo anche un adattatore se servisse..

    grazie davvero a tutti, la scelta di tale tablet è stata fortemente motivata dalle vostre esperienze (e grazie cattivik per le indicazioni sulla cover)! siete stati preziosissimi!!

    non appena mi arriverà vi darò un mio feedback..

    bye

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il manuale allegato nella confezione del Tablet indica che si tratta di "Micro SIM" :

    manuale_u55gt-c8.jpg

    Tieni presente che c'è un cassettino apposito stile "iPad" per contenere la sim, l'ideale è metterci una micro sim intera senza usare adattatori, poi valuta tu.

    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    daddino (12-01-15)

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ;( non so se il tablet ha avuto così tanto successo che non riescono a riassortirlo, o se non lo producono proprio più.. fatto sta che non so se riuscirò mai ad averlo!! uff.. l'ho ordinato su cube-tablet e già hanno provato a farmi cambiare prodotto.. ma io voglio il talk79!!!

    grazie comunque del supporto

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddino Visualizza il messaggio
    ;( non so se il tablet ha avuto così tanto successo che non riescono a riassortirlo, o se non lo producono proprio più.. fatto sta che non so se riuscirò mai ad averlo!! uff.. l'ho ordinato su cube-tablet e già hanno provato a farmi cambiare prodotto.. ma io voglio il talk79!!!

    grazie comunque del supporto

    Ho provato anche io dopo la tua segnalazione a vedere i negozi che lo vendono e parecchi lo danno come "non disponibile ma in riassortimento a breve".

    Prova a chiedere su uno dei tanti siti ad esempio "Etotalk" quando prevedono di riaverlo disponibile, vedi che in 24h ti rispondono.

    Segnalo un videorecensione in lingua spagnola MOLTO ben fatta: https://www.youtube.com/watch?v=bc-2byFhqUc#t=1736
    Ultima modifica di Cattivik2013; 16-01-15 alle 17:08

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    daddino (16-01-15)

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi ti posso vendere il mio

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andrò subito a vedere la recensione

    grazie pablo, terrò in considerazione la tua proposta, ma ho già effettuato l'ordine, pagando.. aspetto fino a fine mese, poi in caso annullo l'ordine.. e torno a scriverti in privato

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddino Visualizza il messaggio
    andrò subito a vedere la recensione

    grazie pablo, terrò in considerazione la tua proposta, ma ho già effettuato l'ordine, pagando.. aspetto fino a fine mese, poi in caso annullo l'ordine.. e torno a scriverti in privato
    Te la butto come idea... se vedi che ci sono problemi a reperirlo l'U55GT-C8 perché non punti sul Cube Talk 9X ?? (9.7 inch Retina display 2048 x 1536 Octa Core 3G GPS Bluetooth 4.0 FM 2GB)

    E' il fratello maggiore del Talk 79 Octa-core. Stesse identiche caratteristiche a parte lo schermo da quasi 10 pollici e la batteria da 10000 mAh.

    Leggendo un post di 3 giorni fa su questo medesimo sito leggo:

    " comprato da MyEfox (alla voce spedizione dall'Europa - quindi niente dazi) e con codice sconto attivo di 10 Euro prelevabile a questo link ...sconti.com/myefox - dovete scorrere fino al coupon che vi interessa usare).
    In pratica ho speso 189,99 (spedizione gratuita), cioè 199,99 tablet - € 10,00 coupon"


    Tornassi indietro per 189.99 € ci farei un pensiero..

    Consiglio da amico!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy