Alcune app le puoi installare a mano se recuperi l'. Apk
Ma in generale direi di no.
Almeno io non ho nemmeno provato per paura che venga disattivato in qualche modo
Visualizzazione stampabile
Per chi mi hai preso!
Non intendevo truffare nessuno naturalmente (Come puoi vedere dai miei feedback sul mercatino o su ebay risparmiaguadagna.web sono super corretto) prima di venderlo informerei bene l'interessato su ciò che sta acquistando inoltre o sostituisco io la batteria o gli dico espressamente che dovrà farlo lui e io mi chiamo fuori da ogni responsabilità.
Se leggi un po' più indietro a qualcuno è capitato in questo forum perché ha acquistato un tablet usato... E era uno di quelli da sopprimere. Il venditore ha intascato i soldi, ha attivato il suo nuovo e il povero acquirente non ha potuto più accendere il suo.
Per ora ho trovato un sito Russo (la mia compagna è Ucraina lei dice che è un sito affidabile) uno asiatico e uno americano... Ma con le spese di spedizione e la tassa doganale vorrei capire se c'è interesse e se ne vale la pena. Perché se devo tenermelo per me... Non faccio niente finché il nuovo funziona
Adesso non ho sotto mano il PC e non posso recuperarli ma mi sembra che i due siti Russo e Americano ve li ho linkati. Quello asiatico no perché non mi sembra affidabile e la merce che vende sembra porcheria
Anche a me non si accende più da un mese, ma non avevo ancora attivato il tablet nuovo che mi è arrivato due giorni fa. Ora l'ho dato ad un amico tecnico che lo ha aperto e ha notato che la batteria (che ha chiamato in un modo particolare che non ricordo ora, ma sono di quelle che vanno in autocombustione al contatto con l'aria se si aprono o se superano un certo amperaggio) è in protezione. Per cui ora faceva dei test e domani mi da un responso, però di sicuro non c'entra con il kill switch, ma consiliare fatto che hanno utilizzato batterie scadenti.
Non per niente li hanno sostituiti tutti!
Mi hanno mandato un PVT su un'altro forum (Che leggo solo ora dopo 10 giorni perchè non hanno tapatalk)
dicendo che questi le hanno e sono in Italia !!!
Sostituzione batteria CMOS notebook
C'è da provare a sentirli se non sparano cifre assurde evitiamo spese di spedizione internazionali e dazio doganale
Adesso cerco i link agli altri due siti
??????????? Li-pol ??? ????????,GPS ??????????, ??????????? ?????, ?????? - 3.7V, 5000mAH
Il sito Russo l'ho trovato
Video
https://www.youtube.com/watch?v=BJfV...ature=youtu.be
Il sito Americano adesso che ci penso l'ho levato dai preferiti perchè non spediva in Europa per ordini inferiori a 150 o 190 Dollari americani
Questa però è una compatibile, su quella originale sta scritto 5200 o 5600 non ricordo di preciso.
Inoltre su quella originale ci sono 4 fili, anchr bianco e verde, anche se sul mio tablet non erano saldati.
Fammi sapere stavo per scrivergli anche io.Quote:
Gli ho mandato un email. Vediamo che dicono.
No, sicuro stava scritto sopra 5200 o 5600, forse più la prima, inoltre vicino ala batteria aveva una specie di circuito di controllo e 4 fili, rosso, bianco, nero e verde.
https://www.ifixit.com/Guide/Nvidia+.../50117#s108423
Qui si vede bene
Su quel sito che ti ho mandato, tradotto in italiano da molte risposte, tra cui dice che è impossibile trovare la batteria originale.
Ma come soluzione da la batteria che hai postato tu, utilizzata per LG e vari tablet cinesi.
http://m.aliexpress.com/item/3236293...bilesitedetail
Costa pochissimo, ora vediamo quanto sparano in Italia.
Aliexpress fanno tanti cloni (Sono cinesi)
Ho già preso una batteria "Originale" da loro... Peccato che durava la meta e le scritte venivano via anche solo sfregando con le dita.
Poi spediscono con la posta cinese che vuol dire 20/40 giorni di attesa per arrivare... Se arriva...
Per i cinafonini come gli ZTE o Le chiavette Android HDMI può valere la pena c'è un gran bel risparmio ma per una batteria si vai a risparmiare ... ma poi cosa ti ritrovi? Forse è più facile che ti esplode in faccia quella cinese che quella del vecchio shield :-)
https://www.etotalk.com/
Loro sono serissimi e affidabili... Ma non sò se vendono solo le batterie
Il mio è la versione a 32 Gb LTE
Non ho trovato un tubo, sembra quasi che le produca LG ma che vengono usate sui tablet cinesi di fascia alta (pipo, cube). Sarebbe interessante capire che modello hanno montato su quelli nuovi, ma mio figlio non mi permetterebbe mai di aprirlo dopo un mese e mezzo di astinenza.
Forse ho trovato una batteria
http://all-batteries.fr/batterie-tab...-tml90080.html
Questa è la fonte
https://forums.geforce.com/default/t...fix-it-tut-/1/
Ma è da 3,8 non da 3,7 V... Non sò?
Infatti su quella originale c'è scritto 3.8Allegato 155560
Scusate ragazzi sto pensando di sostituire la mia acciaccata PSP con un tablet nvidia shield k1 accoppiato ad un controller ipega pg9023 pensate che sia una buona cosa?Il tablet lo utilizzerò praticamente solo per giocare con gli emulatori.Leggendo il forum però mi sono venuti dei dubbi sull'affidabilità di questo prodotto.E' vero poi che per accendersi impiega tantissimo?Grazie per la collaborazione
Prendi lo shield tablet (il primo modello è uguale ha sempre il processore k1) lo shield tablet k1 ha lo stesso hardware ma hanno usato materiali scadenti per abbatterne i costi di 100€ in rete da più di una persona ho sentito dire che sono quelli che hanno ritirato per la batteria a cui hanno prelevato il soc e cambiato vestito. Il k1 non ha lo stilus ne alloggiamento per metterlo e lo vendono sprovvisto di caricatore che ti devi prendere a parte.
Se ci devi solo giocare va bene se pretendi che faccia un po' di tutto come tablet non è stato ottimizzato per niente a livello software sfrutta la sua potenza solo con i giochi.
Si ci mette un pochino ad accendersi confronto ad un Samsung tab s. Ma ci si può fare l'abitudine.
Puoi collegarlo direttamente alla TV con l'uscita apposita hdmi e puoi strimmare i giochi dal PC se monta una scheda video nvidia 970M o superiore (del modello esatto non sono sicuro) comunque funziona con qualche lag anche a livello di input.
Se decidi per il vecchio e "tosto" modello stai solo attento a non prenderne uno vecchio da qualche fondo di magazzino perché alcuni avevano la batteria difettosa e nvidia li ha sostituiti tutti. La batteria difettosa è la Y01 quelli con la sigla B01 non sono stati sostituiti e non danno problemi
Valuta tu se vuoi una console o un tablet 😉
Ma per giocare il fatto che sia costruito con materiali peggiori mi interessa fino ad un certo punto. Per quanto riguarda il modello precedente sarebbe difficile capire il tipo di batteria a priori. Il pennino per giocare penso non serva o può servire nell'emulazione del Nintendo ds? Pensi che l'accoppiata con il controller sia azzeccata? Grazie dei consigli.
Per drastic puoi usare anche le dita, comunque non sono riuscito a giocare a rythme paradise nemmeno col pennino nonostante sia emulato al 100%. Comunque c'è un altro problema per il gaming su shield tablet, il controller. Io non ho quello originale perché l'idea era come nel tuo caso di simulare la console. Con l'ipega c'è qualche problemino: gli analogici fanno pena e la deadzone é assurda. Penso che porrebbe essere un problema del sistema perché anche con il pad ps3 la situazione é simile. In alcuni emulatori é regolabile.. (Ppsspp). Anche il dpad fa alquanto pena, scordati i beatemup
Quindi è come pensavo io il pennino è inutile. Fortunatamente i beatemup non sono il mio forte. Conosci un controller migliore? Su Amazon molti dicono che l'accoppiata è perfetta
Non è inutile! Per i giochi gestionali ad esempio o se lavori su Excel non puoi farne a meno! Ma io vengo da un Galaxy Note 10.1 2014 che rimpiango tanto tanto quindi non faccio testo. Poi per lavoro ho preso il Tab S 10.5 e mi sono preso uno stilus a parte perché con lo shield proprio non si riesce a fare niente... Mi si inchiodava nelle presentazioni! Figur di M...
Ma io intendo giocare solamente con questo tablet quindi penso che il pennino sia quasi inutile al limite lo compro a parte. Mi piacerebbe sapere se è davvero così lento ad accendersi. Grazie
Ciao come hai risolto per il tablet?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
Ciao come hai risolto per il. Tablet? Il mio ha il tuo stesso problema
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App