CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 122 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa aiutarmi? Do il comando fastboot oem unlock e mi da sempre waiting for device heeelp
    Help

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Grazie alla guida ed ai preziosi consigli, il lavoro è andato a buon fine ed adesso il tablet si avvia con la Bliss.
    La batteria è rigonfia e preferisco non ricaricare, né avviare. Ho avuto anche la sensazione che la batteria "clickasse", pertanto la lascio dormire finché non potrò sostituirla o bypassarla.
    Avete informazioni relative ad una batteria compatibile?
    Ho trovato solo sostituzioni a quella dello Shield non-tablet, quello a conchiglia, per intenderci.

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    ----
    @SpiritChaser si la guida è quella, si trova pure in uno dei primi post, credo sia il terzo (un utente l'ha modificato aggiungendola al suo post, in realtà se @r1cr1z editasse il primo post e la mettesse lì sarebbe ancora meglio). Io non ho avuto problemi con i driver adb indicati nella guida ma a molti non ha funzionato, puoi prendere quelli che ti pare da xda o googlando shield tablet adb driver
    Scusate raga ma è da un po' che non seguo il Thread. Provvedo ad aggiornare appena possibile, ho avuto un periodo impegnativo e non ho trovato il tempo nemmeno di far sostituire il mio tablet (che comunque per ora funge perfettamente)! Ma sono ovviamente interessato e tornerò attivo... intanto vedo che ci pensate Voi agli aggiornamenti, grazie
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinolinus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Grazie alla guida ed ai preziosi consigli, il lavoro è andato a buon fine ed adesso il tablet si avvia con la Bliss.
    La batteria è rigonfia e preferisco non ricaricare, né avviare. Ho avuto anche la sensazione che la batteria "clickasse", pertanto la lascio dormire finché non potrò sostituirla o bypassarla.
    Avete informazioni relative ad una batteria compatibile?
    Ho trovato solo sostituzioni a quella dello Shield non-tablet, quello a conchiglia, per intenderci.
    Ciao io sono riuscito a trovare solo questa: ??????????? Li-pol ??? ????????,GPS ??????????, ??????????? ?????, ?????? - 3.7V, 5000mAH il sito è russo ma c'è un video che la mostra funzionante, sempre in russo https://www.youtube.com/watch?v=BJfV...ature=youtu.be
    come hai fatto a vedere che c'è un rigonfiamento alla batteria? Perchè sei il secondo che lo dice.. se l'hai aperto hai fatto qualche foto per caso? Puoi farle? Sarebbe utile avere delle foto dell'interno, ce ne sono pochissime in rete. @chevron prova ad installare altri driver adb, tipo quelli presenti nella cartella di foxroot che avrai scaricato o gli universal naked http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2386956

6. Il seguente Utente ha ringraziato drop2 per il post:

Pinolinus (04-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Evviva! finalmente sono riuscito ad effettuare il flash della bliss!
    Mi ritrovo ancora con i seguenti strani problemi:

- il tasto power che continua a fare i capricci come spiegato nei post precedenti
    - le Gapp che rifiutano di installarsi per un Error code:70 Insufficient storage space available in system partition???

lo sto davvero sudando questo secondo tablet a gratiss, speriamo poi un bel giorno non decida di esplodermi in faccia !
    Ultima modifica di MacNabbo; 02-10-15 alle 08:52

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Devi installare le altre gapps che ci sono un paio di pagine di post più indietro. .

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giobbe68 Visualizza il messaggio
    https://basketbuild.com/devs/TKruzze...20Full%20GApps

Mi sembra che io ho messo queste...
    Ecco, queste

10. Il seguente Utente ha ringraziato darkaldo79 per il post:

MacNabbo (02-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono riuscito a trovare solo questa: ??????????? Li-pol ??? ????????,GPS ??????????, ??????????? ?????, ?????? - 3.7V, 5000mAH il sito è russo ma c'è un video che la mostra funzionante, sempre in russo https://www.youtube.com/watch?v=BJfV...ature=youtu.be
    come hai fatto a vedere che c'è un rigonfiamento alla batteria? Perchè sei il secondo che lo dice.. se l'hai aperto hai fatto qualche foto per caso? Puoi farle? Sarebbe utile avere delle foto dell'interno, ce ne sono pochissime in rete. @chevron prova ad installare altri driver adb, tipo quelli presenti nella cartella di foxroot che avrai scaricato o gli universal naked http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2386956
    grazie drop! ho risolto definitivamente con gli universal naked. Una volta installati i driver giusti, tutto è andato bene seguendo la guida. Ora ho un nuovo tablet i nipotini sentitamente ringraziano ed io ringrazio tutti voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Scusate raga ma è da un po' che non seguo il Thread. Provvedo ad aggiornare appena possibile, ho avuto un periodo impegnativo e non ho trovato il tempo nemmeno di far sostituire il mio tablet (che comunque per ora funge perfettamente)! Ma sono ovviamente interessato e tornerò attivo... intanto vedo che ci pensate Voi agli aggiornamenti, grazie
    potresti fare un video sul tuo canale youtube dove esegui la procedura per salvare il vecchio shield?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Esiste un modo per continuare ad usare il controller nvidia?

Pagina 42 di 122 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio