Una domanda per i possessori del K1,mi consigliate di aggiornarlo al Marshmallow? E soprattutto esiste il root per esso?
Una domanda per i possessori del K1,mi consigliate di aggiornarlo al Marshmallow? E soprattutto esiste il root per esso?
Non ti so consigliare se aggiornare il tablet o aspettare un po' per capire se ci sono bug rilevanti, comunque l'attuale versione è stabile e reattiva, pertanto non avrei fretta. La procedura per il root è la stessa anche su Android 6, prevede lo sblocco del bootloader e quindi la potenziale perdita della garanzia. Pertanto valuta se davvero ne hai bisogno. Se vuoi procedere all'aggiornamento i dettagli per la procedura i root li trovi come al solito su XDA: http://forum.xda-developers.com/shie...d-6-0-t3280671
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
danixct (20-01-16)
Mi unisco al Trhead, fin ora nessun problema con questo bel dispositivo, escluso il fatto che a tablet spento e in carica da dicembre ad ora solo 2 volte mi ha segnalato nel display lo stato di caricamento, se premo 1 volta velocemente il tasto Power si accende. Ad oggi cosa avete scoperto in merito a questo bug?
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Ciao. Ho appena preso lo shield k1 e ho dei dubbi sulla ricarica. Sto usando il caricabatterie del Samsung s6 (uscita 2.1A) ma impiega più di 8 ore per la ricarica.
Qualcuno mi sa dire qual è il problema?
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Secondo me con il caricatore originale nel tempo preservi la batteria. Risparmiare 10 euro prendendo uno pseudo compatibile son so se vale la pena. Comunque ad ognuno le proprie valutazioni.
io pensavo impiegasse anche 13 ore con un caricabatterie huawei da 1A, ma realmente impiega tra le 6 e le 7 di ore (la batteria è da 6700mAh), ovviamente a tablet spento, con il tablet acceso la ricarica è molto lenta, rimane il problema che a tablet spento non si riesce a capire quando ha finito la ricarica.
nel mio non c'era caricabatterie, è un accessorio immagino?