CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 122 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Ne ho un altro ma è da 1A. Visto che dovrò comprarlo, mi consigli l'originale o qualcuno che costa meno tipo Aukey?
    Io ho comprato questo qui della Aukey,sinceramente te lo consiglio,carica in due orette dal 20% al 100%. E poi per il costo che ha ne vale la pena

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danixct Visualizza il messaggio
    Ne ho un altro ma è da 1A. Visto che dovrò comprarlo, mi consigli l'originale o qualcuno che costa meno tipo Aukey?
    Io ho comprato questo qui della Aukey,sinceramente te lo consiglio,carica in due orette dal 20% al 100%. E poi per il costo che ha ne vale la pena
    Si stavo pensando anch'io ad un caricatore Aukey. La cosa assurda però é che mi da 12 ore per ricaricarlo con quello Samsung 😢

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si stavo pensando anch'io ad un caricatore Aukey. La cosa assurda però é che mi da 12 ore per ricaricarlo con quello Samsung 😢

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
    E si..ti conviene comprarlo ,anche perché ,a lungo andare, rischieresti di danneggiare la batteria

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Nello Shield era compreso il caricabattera, io ne ho due visto che ho ricevuto il tablet sostitutivo identico all'originale. In ogni caso nel K1 la batteria credo sia leggermente diversa, consiglio di utilizzare un qualunque caricabatterie purché di buona qualità e di almeno 1A - per ridurre i tempi di ricarica meglio 2A. Personalmente utilizzo un AUKEY multiporta (5 USB) con tecnologia AIPowerTM e mi trovo bene per ricaricare tutto, tablet, smartphones, ecc. costa circa 15€.
    Non meravigliarti se il caricatore Samsung non va bene, è specifico per l'S6 che ha la ricarica rapida ed ha un particolare controllo della tensione. Se hai un caricabatterie per S5 o note II/III va benissimo.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho preso un Aukey con ricarica rapida da 2A (quello da 9€ più o meno). Dovrebbe andar bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Nello Shield era compreso il caricabattera, io ne ho due visto che ho ricevuto il tablet sostitutivo identico all'originale. In ogni caso nel K1 la batteria credo sia leggermente diversa, consiglio di utilizzare un qualunque caricabatterie purché di buona qualità e di almeno 1A - per ridurre i tempi di ricarica meglio 2A. Personalmente utilizzo un AUKEY multiporta (5 USB) con tecnologia AIPowerTM e mi trovo bene per ricaricare tutto, tablet, smartphones, ecc. costa circa 15€.
    Non meravigliarti se il caricatore Samsung non va bene, è specifico per l'S6 che ha la ricarica rapida ed ha un particolare controllo della tensione. Se hai un caricabatterie per S5 o note II/III va benissimo.
    ciao faresti un video sul tuo canale youtube con tutta la procedura su come salvare il vecchio tab dal kill switch?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippo89 Visualizza il messaggio
    ciao faresti un video sul tuo canale youtube con tutta la procedura su come salvare il vecchio tab dal kill switch?
    La procedura l'ho inserita nel secondo post e prevede semplicemente di effettuare il ROOT con WINDROID e successivamente flashare un comando che cancella il TEGRAOTA. Potrei fare un video, ma i comandi li posso solo simulare in quanto ho già effettuato le operazioni e non posso ripeterle sullo stesso tablet... Comunque prova a seguire la guida, se hai problemi chiedi pure qui. Se ci sono altre persone interessate provo a fare anche un video esplicativo, fatemi sapere.

My devices now:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    La procedura l'ho inserita nel secondo post e prevede semplicemente di effettuare il ROOT con WINDROID e successivamente flashare un comando che cancella il TEGRAOTA. Potrei fare un video, ma i comandi li posso solo simulare in quanto ho già effettuato le operazioni e non posso ripeterle sullo stesso tablet... Comunque prova a seguire la guida, se hai problemi chiedi pure qui. Se ci sono altre persone interessate provo a fare anche un video esplicativo, fatemi sapere.
    sto avendo difficoltà con windroid, dopo aver schiacciato il punto per il bootloader mi appare una schermata nera sul tab, quale voce devo selezionare?

Senior Droid L'avatar di pav_87

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho appena comprato questo tablet, e vorrei rootarlo. Ma ho letto di questo "kill switch". COS'È di preciso?
    Galaxy Nexus

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippo89 Visualizza il messaggio
    sto avendo difficoltà con windroid, dopo aver schiacciato il punto per il bootloader mi appare una schermata nera sul tab, quale voce devo selezionare?
    Corretto, ti chiede conferma se vuoi sbloccare il bootloader. Essendo un'operazione 'senza ritorno' e che potenzialmente può invalidare la garanzia, Nvidia ha previsto la conferma da parte dell'utente. Usa i tasti volume e conferma che vuoi procedere allo sblocco.

My devices now:

Pagina 86 di 122 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio