CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 122 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    Ho da poco il K1 e ho notato che questo succede anche a me.
    Spero sia un problema software e che lo risolvano. L'unica cosa che possiamo fare è segnalare il problema in invia feedback, nelle informazioni del software.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Approfitto per chiedervi, ho un po' di problemi con il touchscreen quando il tablet è in carica e il problema dello sfarfallio si accentua, a cosa può essere dovuto? L'alimentatore è un aukey con quickcharge
    Alla stabilizzazione dell'alimentatore. Se non è ben filtrato disturba il touch, per altro succede su tutti i dispositivi, non è un problema del tablet.
    Consiglio: cambia caricatore, ho più volte detto su queste pagine che sconsiglio i caricatori con quickcharge... poi fate come volete.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

4. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

Valehz (03-02-16)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Sto seguendo un po' su Xda l'aggiornamento manuale del pirotablet. Pare che ci siano problemi in alcuni casi di perdita del Wi-Fi. La cosa strana è che accade anche ad alcuni modelli tramite OTA. Bisogna andare cauti con questo aggiornamento.
    Si ho visto... infatti aspetto ad aggiornare, anche sul tablet nuovo.

My devices now:

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Si ho visto... infatti aspetto ad aggiornare, anche sul tablet nuovo.
    Sul nuovo a me è andato tutto bene. Aspetto certezze per il pirotablet.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Sul nuovo k1 anche io non trovo problemi che prima non c'erano, ma di sicuro non hanno risolto molte cose

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Sul nuovo k1 anche io non trovo problemi che prima non c'erano, ma di sicuro non hanno risolto molte cose
    Che problemi riscontri?

My devices now:

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Che problemi riscontri?
    Stessi problemi che ha anche qualcun altro, sfarfallio dello schermo sulle basse luminosità che si accentua sotto carica e problemi al touch solo sotto carica (ho provato vari alimentatori, tra cui quello del g2 ad 1.8A), a volte qualche problemino con il Wi-Fi pur avendo il router nella stessa stanza

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Stessi problemi che ha anche qualcun altro, sfarfallio dello schermo sulle basse luminosità che si accentua sotto carica e problemi al touch solo sotto carica (ho provato vari alimentatori, tra cui quello del g2 ad 1.8A), a volte qualche problemino con il Wi-Fi pur avendo il router nella stessa stanza
    Io ho lo Shield, non il k1, ma non esiste alcun sfarfallio dello schermo, non mi risulta sia un problema tipico e comunque mi pare più hardware che software. Se invece intendi che la luminosità cresce e decresce in modo repentino e inaspettato quello dipende dalla regolazione 'adattativa' della luminosità dello schermo, quindi vai nelle opzioni e toglila... a mio parere però non è questo un difetto sw del tablet, semplicemente la luminosità si adegua al livello ambientale, ma inevitabilmente con l'uso passi un dito sul sensore che ti manda in 'tilt' lo schermo. Se invece intendi proprio uno sfarfallio potrebbe essere che hai qualche problema con il regolatore interno di tensione e questo spiegherebbe anche il problema del touch. Se hai acquistato il tablet in un negozio, ti suggerisco di riportalo e provane un altro per vedere se riscontri lo stesso difetto, in caso sia possibile chiedi la sostituzione (per esempio su Amazon è possibile anche dopo parecchio tempo dall'acquisto). Fammi sapere ;-)

My devices now:

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Io ho lo Shield, non il k1, ma non esiste alcun sfarfallio dello schermo, non mi risulta sia un problema tipico e comunque mi pare più hardware che software. Se invece intendi che la luminosità cresce e decresce in modo repentino e inaspettato quello dipende dalla regolazione 'adattativa' della luminosità dello schermo, quindi vai nelle opzioni e toglila... a mio parere però non è questo un difetto sw del tablet, semplicemente la luminosità si adegua al livello ambientale, ma inevitabilmente con l'uso passi un dito sul sensore che ti manda in 'tilt' lo schermo. Se invece intendi proprio uno sfarfallio potrebbe essere che hai qualche problema con il regolatore interno di tensione e questo spiegherebbe anche il problema del touch. Se hai acquistato il tablet in un negozio, ti suggerisco di riportalo e provane un altro per vedere se riscontri lo stesso difetto, in caso sia possibile chiedi la sostituzione (per esempio su Amazon è possibile anche dopo parecchio tempo dall'acquisto). Fammi sapere ;-)
    Purtroppo il mio ha proprio uno sfarfallio dello schermo (di solito quando tocco lo schermo), ma leggevo sul forum nvidia che anche altri hanno lo stesso problema, non saprei... Non mi sono fatto molti problemi e sto controllando con calma perché so che nvidia non si farebbe problemi a farmelo cambiare se dovessi avere problemi con il negozio.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Purtroppo il mio ha proprio uno sfarfallio dello schermo (di solito quando tocco lo schermo), ma leggevo sul forum nvidia che anche altri hanno lo stesso problema, non saprei... Non mi sono fatto molti problemi e sto controllando con calma perché so che nvidia non si farebbe problemi a farmelo cambiare se dovessi avere problemi con il negozio.
    Ok, ma attento che molti usano flickerig o sfarfallio per indicare artefatti o altri problemi video, ma lo sfarfallio che dici tu mi pare proprio un difetto hw.

My devices now:

Pagina 92 di 122 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio