CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

Tablet Lisciani Mio Tab preschool 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianniDp Visualizza il messaggio
    Il mio sotto questo aspetto và benissimo ; probabilmente sarà un problema singolare...
    Lo pensavo anch'io el'ho fatto sostituiredopo 2 giorni ma anche col nuovo lo stesso problema è rimasto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giodepo Visualizza il messaggio
    Lo pensavo anch'io el'ho fatto sostituiredopo 2 giorni ma anche col nuovo lo stesso problema è rimasto
    Problemi sul router/access point wifi? Hai provato a togliere la cifratura? So che Android da questo errore anche se il problema non è il segnale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sul wifi sono stato fortunato secondo me puo' essere un difetto del singolo. Comunque per adesso sto scaricando le app da amazon e il 99% funzionano, comunque e solo una pezza per tamponare il sistema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve stesso problema con il Carotina My Tab 3.0 Preschool...niente Google Play (per ora) e niente APP da poter scaricare...ho chiamato oggi la Lisciani ma niente...o e' occupato o squilla libero fin quando diventa occupato dinuovo...ora ho mandato una mail sperando mi aiutino con queste benedette app...anche perche' 100 euro e non avere accesso a Google Play e' una RAPINA...qualcuno ha risolto? grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il Google Play ancora non riesco a trovare una soluzione (aspettando delle info dettagliate da parte di alitaker).
    Per ora mi stò trovando benissimo con Aptoide ed anche con Amazon Store ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianniDp Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il Google Play ancora non riesco a trovare una soluzione (aspettando delle info dettagliate da parte di alitaker).
    Per ora mi stò trovando benissimo con Aptoide ed anche con Amazon Store ...
    Scusa l'ignoranza ...ma qual'e' il procedimento da usare con Aptoide ed Amazon S.? Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemary Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ...ma qual'e' il procedimento da usare con Aptoide ed Amazon S.? Grazie ancora
    Per aptoide : digita "aptoide" dal broswer del tablet (google ). Entra nel sito e clicca su installa .
    Una volta installato potrai scaricare applicazioni ed aggiornamenti di applicazioni; è un ottima alternativa al Play Store (che non è l'unico store per android) .
    Ho trovato molte applicazioni che credevo fossero impossibili da installare senza play store.
    Un'altra buona alternativa è il Samsung App ma non sò dirti nulla a riguardo poichè non ho provato ad installarlo...
    Nel caso in cui non si desidera installare store si può scaricare l'apk dell'applicazione direttamente dal broswer o dal pc (per poi copiarlo nella mSD). Per farlo basta digitare su google es. apk 4 immagini 1 parola .

Androidiano

Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alitaker Visualizza il messaggio
    Problemi sul router/access point wifi? Hai provato a togliere la cifratura? So che Android da questo errore anche se il problema non è il segnale.
    Non credo che i problemi siano legati al router in quanto allo stesso router si sono sempre collegati, e continuano a collegarsi altri apparecchi tra loro miei e dei vari miei parenti/amici che quando vengono a trovarmi in caso di necessità ne approfittano.
    Al mio router si collegano (anche in contemporanea) 6 PC (XP e 7), 4 PSP, 4 smarphone Samsung Android, 2 tablet Samsung Android, 4 iPhone, 2 iPad, ...
    Se avessi avuto qualche problema sul router forse me ne sarei accorto! :-(

Tra l'altro per la befana sono passato in un negozio di giocattoli che lo aveva in esposizione col wi-fi attivo e funzionante, per curiosità ho provato a fare la ricerca di aggiornamenti ed ogni volta che ho provato mi ha dato il messaggio che l'applicazione si era interrotta in modo anomalo.
    Forse ha bisogno Stemary a dire che sono 100 euro buttate!
    Ho scritto sulla pagina Facebook di Lisciani e la risposta è stata di contattarli tramite il format, cosa che comunque avevo già fatto il 25 dicembre, e che mi avrebbero ricontattato, sono passate più di 2 settimane ed ancora niente!
    Ultima modifica di giodepo; 09-01-15 alle 09:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non credo che i problemi siano legati al router in quanto allo stesso router si sono sempre collegati, e continuano a collegarsi altri apparecchi tra loro miei e dei vari miei parenti/amici che quando vengono a trovarmi in caso di necessità ne approfittano.
    Al mio router si collegano (anche in contemporanea) 6 PC (XP e 7), 4 PSP, 4 smarphone Samsung Android, 2 tablet Samsung Android, 4 iPhone, 2 iPad, ...

Tra l'altro per la befana sono passato in un negozio di giocattoli che lo aveva in esposizione col wi-fi attivo e funzionante, per curiosità ho provato a fare la ricerca di aggiornamenti ed ogni volta che ho provato mi ha dato il messaggio che l'applicazione si era interrotta in modo anomalo.
    Forse ha bisogno Stemary a dire che sono 100 euro buttate!
    Ho scritto sulla pagina Facebook di Lisciani e la risposta è stata di contattarli tramite il format, cosa che comunque avevo già fatto il 25 dicembre, e che mi avrebbero ricontattato, sono passate più di 2 settimane ed ancora niente!
    Difatti anche a me 0 risposte e per telefono neanche a parlarne....si con le APP di Aptoide e Amazon (ringrazio per la dritta) funziona...e per quanto riguarda i bambini credo possa bastare...(ne ho viste molte uguali al Google Play)...e' chiaro che dalla Lisciani di App non ne acquistero' manco mezza....ora provero' con le Samsung App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Capisco... Mi spiace veramente: che abbiano messo un wifi penoso su questo tablet? O anche problemi di antenna...
    Per curiosità non ti è capitato di usare altri access point / router (che so, da parenti/amici)?

Se fosse un problema software, comunque generlamente rilasciano almeno 1 aggiornamento scaricabile ed installabile da chiavetta... o almeno facevano così prima che ci fosse il wifi.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio