Lo pensavo anch'io el'ho fatto sostituiredopo 2 giorni ma anche col nuovo lo stesso problema è rimasto
Sul wifi sono stato fortunato secondo me puo' essere un difetto del singolo. Comunque per adesso sto scaricando le app da amazon e il 99% funzionano, comunque e solo una pezza per tamponare il sistema.
Salve stesso problema con il Carotina My Tab 3.0 Preschool...niente Google Play (per ora) e niente APP da poter scaricare...ho chiamato oggi la Lisciani ma niente...o e' occupato o squilla libero fin quando diventa occupato dinuovo...ora ho mandato una mail sperando mi aiutino con queste benedette app...anche perche' 100 euro e non avere accesso a Google Play e' una RAPINA...qualcuno ha risolto? grazie.
Per quanto riguarda il Google Play ancora non riesco a trovare una soluzione (aspettando delle info dettagliate da parte di alitaker).
Per ora mi stò trovando benissimo con Aptoide ed anche con Amazon Store ...
Per aptoide : digita "aptoide" dal broswer del tablet (google ). Entra nel sito e clicca su installa .
Una volta installato potrai scaricare applicazioni ed aggiornamenti di applicazioni; è un ottima alternativa al Play Store (che non è l'unico store per android) .
Ho trovato molte applicazioni che credevo fossero impossibili da installare senza play store.
Un'altra buona alternativa è il Samsung App ma non sò dirti nulla a riguardo poichè non ho provato ad installarlo...
Nel caso in cui non si desidera installare store si può scaricare l'apk dell'applicazione direttamente dal broswer o dal pc (per poi copiarlo nella mSD). Per farlo basta digitare su google es. apk 4 immagini 1 parola .
Non credo che i problemi siano legati al router in quanto allo stesso router si sono sempre collegati, e continuano a collegarsi altri apparecchi tra loro miei e dei vari miei parenti/amici che quando vengono a trovarmi in caso di necessità ne approfittano.
Al mio router si collegano (anche in contemporanea) 6 PC (XP e 7), 4 PSP, 4 smarphone Samsung Android, 2 tablet Samsung Android, 4 iPhone, 2 iPad, ...
Se avessi avuto qualche problema sul router forse me ne sarei accorto! :-(
Tra l'altro per la befana sono passato in un negozio di giocattoli che lo aveva in esposizione col wi-fi attivo e funzionante, per curiosità ho provato a fare la ricerca di aggiornamenti ed ogni volta che ho provato mi ha dato il messaggio che l'applicazione si era interrotta in modo anomalo.
Forse ha bisogno Stemary a dire che sono 100 euro buttate!
Ho scritto sulla pagina Facebook di Lisciani e la risposta è stata di contattarli tramite il format, cosa che comunque avevo già fatto il 25 dicembre, e che mi avrebbero ricontattato, sono passate più di 2 settimane ed ancora niente!
Ultima modifica di giodepo; 09-01-15 alle 09:30
Difatti anche a me 0 risposte e per telefono neanche a parlarne....si con le APP di Aptoide e Amazon (ringrazio per la dritta) funziona...e per quanto riguarda i bambini credo possa bastare...(ne ho viste molte uguali al Google Play)...e' chiaro che dalla Lisciani di App non ne acquistero' manco mezza....ora provero' con le Samsung App
Capisco... Mi spiace veramente: che abbiano messo un wifi penoso su questo tablet? O anche problemi di antenna...
Per curiosità non ti è capitato di usare altri access point / router (che so, da parenti/amici)?
Se fosse un problema software, comunque generlamente rilasciano almeno 1 aggiornamento scaricabile ed installabile da chiavetta... o almeno facevano così prima che ci fosse il wifi.