CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

ZT 180 v2 Dimensioni memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anubis Visualizza il messaggio
    Bah, il mio provato con l' ultima versione disponibile del firmware e' molto stabile e non da problemi.
    Mi dici quale firmware hai messo esattamente ?

    Io ho messo lo 0603 prelevando i file uno a uno dal sito ftp: la procedura, di per se stessa e' banale, ma l'identificazione (e il download) e' piuttosto incasinato!!!
    Devo dire che passando dalla 0523 alla 0603 e' un pelino piu' reattivo!

    A me, il problema del battery drain rimane e non riesco a risolverlo!
    Pero' devo dire che la rete (ieri ho giocato con mia figlia 30 minuti buoni) non e' piu' caduta!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come dicevo nella discussione nel mercatino ci sono tutti i dati precisi, i risultati dei test e le altre informazioni... ( https://www.androidiani.com/forum/ve...-zt-180-a.html )

    Pero' come ho gia' detto altrove nel forum, penso vari molto da tablet a tablet viste le saldature fatte sulla MB ad esempio...
    Ultima modifica di Anubis; 07-07-11 alle 12:47

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anubis Visualizza il messaggio
    Come dicevo nella discussione nel mercatino ci sono tutti i dati precisi, i risultati dei test e le altre informazioni...
    Ok, quindi stai parlando di un v1 e non un v2 !

    Non conosco il v1, ma di acqua sotto i ponti ne e' passata: ogni firmware che esce rende un pelino piu' appetibile questo dispositivo.

    Tieni conto che, parlando del v2 (visto che e' un thread del v2) a me era gia' arrivato con il 0523 e, proprio da quello, (almeno e' quello che dicono i ragazzi di slatedroid) , il device ha fatto un grosso balzo in avanti in termini di usabilita'!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    Ok, quindi stai parlando di un v1 e non un v2 !

    Non conosco il v1, ma di acqua sotto i ponti ne e' passata: ogni firmware che esce rende un pelino piu' appetibile questo dispositivo.

    Tieni conto che, parlando del v2 (visto che e' un thread del v2) a me era gia' arrivato con il 0523 e, proprio da quello, (almeno e' quello che dicono i ragazzi di slatedroid) , il device ha fatto un grosso balzo in avanti in termini di usabilita'!
    Si e' uno ZT 180 V.1

    Ma a quanto pare, e ripeto a quanto pare...
    Le differenze tra ZT 180 v.1, ZT 180 v.2, ZT 181 e ZT 187 sono veramente minime...

    Piu' RAM, piu' flash, piu' porte...piu' slot per la memoria...qualche funzione in piu'...ma l' hardware di base dovrebbe essere sempre lo stesso, sicuramente CPU (ZT 180a e chip video...che dovrebbe essere integrato nel SoC suppongo), e la maggior parte dei chip di rete e altro sono identici in tutte le versioni ZT.

    Lo ZT 181 ad esempio e' identico al 180 v.2 ma ha due solt per le TF, ha la porta HDMI cablata all' esterno e ha il supporto al GPS con antenna esterna...
    Lo ZT 187 e' identico al 180 ma ha il pannello da 7 pollici e la batteria un po' meno potente...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy