Visualizzazione stampabile
-
yuntab k107
Buonasera , Yuntab k107 al quale ho sostituito il touc qualche mese fà .
si è bloccato mentre era con un gioco su internet . si è spento e non riesco ad accenderlo in nessun modo collegato al pc non
viene riconosciuto . dal sito cinese ho scaricato un zip con tanti * .img e *.sca ma niente rom
con rom su sd del tablet onda con hardware simile si avvia il pc lo riconosce ma poi si blocca si spegne e si disconette dal pc .
come avviarlo per provare a flaschare ?
c'è un boot che va bene per tutti o una rom di base su sd per comunicare con usb ?
qualcosa di alternativo che si possa installare su questo modello ?
prima del blocco era originale mai toccato il bimbo ha inserito il codice di blocco schermo da li rallentamenti e poi il blocco .
grazie .
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrik2
Buonasera , Yuntab k107 al quale ho sostituito il touc qualche mese fà .
si è bloccato mentre era con un gioco su internet . si è spento e non riesco ad accenderlo in nessun modo collegato al pc non
viene riconosciuto . dal sito cinese ho scaricato un zip con tanti * .img e *.sca ma niente rom
con rom su sd del tablet onda con hardware simile si avvia il pc lo riconosce ma poi si blocca si spegne e si disconette dal pc .
come avviarlo per provare a flaschare ?
c'è un boot che va bene per tutti o una rom di base su sd per comunicare con usb ?
qualcosa di alternativo che si possa installare su questo modello ?
prima del blocco era originale mai toccato il bimbo ha inserito il codice di blocco schermo da li rallentamenti e poi il blocco .
grazie .
Dai un occhiata a questo articolo ---> How to find your Chinese Tablet firmware or Flash file using board ID? - BlogTechTips
-
ciao , grazie per le info .
questo il mio tab
https://imagizer.imageshack.com/v2/6...924/UoqOpC.jpg
visto che non è un A13 sarà un A10 ?
credo di aver trovato il suo ma non so come metterlo .
-
Quote:
patrik2
Questa è la seconda parte di un lungo percorso.... speriamo bene ---> Tablet stuck on Android screen Fix - BlogTechTips
-
Yuntab K107
Ciao, ho il tuo stesso tablet, ma scaricando il word contente le rom, non riesco a capire quale sia quello corretto, ti ricordi quale rom hai scaricato?
grazie
-
ciao , non mi ricordo , dovrebbe essere questo
A13 Q88 software 0309-20121108-Q8-V0709.img
non funziona la scheda audio inizialmente , non so come caricarlo sul forum ..
-
Quote:
patrik2
ciao , non mi ricordo , dovrebbe essere questo
A13 Q88 software 0309-20121108-Q8-V0709.img
non funziona la scheda audio inizialmente , non so come caricarlo sul forum ..
Come hai fatto a risolvere il problema della scheda audio?
-
vai a vedere qualche video su youtube si aggiorna da solo
-
Quote:
iali
Ciao, ho il tuo stesso tablet, ma scaricando il word contente le rom, non riesco a capire quale sia quello corretto, ti ricordi quale rom hai scaricato?
grazie
Salve,
prova a vedere questo blog - LINK contiene anche una guida sull'installazione del firmware
-
Ciao ho provato a scaricare sia il firmware che il tool, ma quando vado a estrarre i file mi da sempre archivio corrotto.
Ho provato più volte a fare il download, per verificare se è un problema di download, ma credo che è il file stesso che non funziona.